Vai al contenuto

Quale nuova classe vorreste che venga creata?


Fërdil

Messaggio consigliato


  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Lo Swordmage pare interessante, però occorre assolutamente che druido, monaco e bardo ritornino, specie quest'ultimo con la 4aed potrebbe avere la sua nuova età della giovinezza.

Cmq a parere personale manca una classe che fin'ora non s'è vista affatto.

Ossia l'evocatore, qualcuno in grado di evocare sul campo di battaglia delle belle creaturine GRrrr GRRRrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovrebbero creare una classe di controller in più, una scelta sola(mago) è insufficente a soddisfare i giocatori più controllosi. per me l'ideale sarebbe un controller con potere elementale che appunto utilizza x elementi per controllare il board. Una sorta di evocatore degli elementi... chissà poi ce ne ho una mia ma la mostrero solo quando sarà finita...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero pubblicare un paio di pagine per farci capire (a noi master) cosa sono tutti quegli esseri che non sono Pg, quelle cose strane che infestano il mondo chiamate Png...qualcosina tipo le classi da png della 3a. Perchè per ora la mancanza si sente. Hanno classi? livelli raziali? hanno pf? oppure sono tutti uomini comuni con 4 pf e ca 10?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto di nuovo il Pirata, a questo punto. Un leader marziale con forti sfumature da striker.

Del pirata si sente sempre la necessità, e sempre la mancanza.

Concordo, il pirata è una gran bella classe, ma non so se rientrerebbe nel concetto di classe della 4th edition..

Everything's better with Pirates!

Arrr!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo scegliere una classa da ricreare scelgo il binder... amavo il binder :-(.

Oppure un enchanter! Ma un enchanter mi pare un pò sprecato nella quarta dove i poteri fanno maggiromente danno e dell'ammaliare ce se ne fa poco. Ecco mi sono intristito da solo perchè so già che sono 2 opzioni perse per sempre :( (a no aspetta giochiamo ancora anche in terza... ora sono contento :eek:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...