Vai al contenuto

Quale nuova classe vorreste che venga creata?


Fërdil

Messaggio consigliato

Quale nuova classe vorreste che venga creata? Per esempio, due idee che mi sono fatto riguardano:

  1. Defender arcano, tipo che combatte a distanza ravvicinata con la magia. La sua arma e la sua armatura è la magia.
  2. Defender marziale basato però sulla destrezza, in stile rodomonte/swashbuckler, che è diciamo il mio personaggio storico.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Quale nuova classe vorreste che venga creata? Per esempio, due idee che mi sono fatto riguardano:

  1. Defender arcano, tipo che combatte a distanza ravvicinata con la magia. La sua arma e la sua armatura è la magia.
  2. Defender marziale basato però sulla destrezza, in stile rodomonte/swashbuckler, che è diciamo il mio personaggio storico.

Beh devo dire che opto per la prima proposta ;-)

E anche degli evocatori!!

è già pronto, è lo swordmage apparirà nel manuale Forgotten Realms Player's Guide

Sono proprio curioso di vederlo :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un fervente fan della lama iettatrice, per cui non mi dispiacerebbe se integrassero nello swordmage una build "swordmage darkettone" che ricordi tale classe. :-o

Poi ovviamente voglio l'Evocatore, specializzato nell'evocare creature sul campo di battaglia (e non parlo né di topi puzzoni e moffette killer, dico qualcosa di più simile a "drago biango ogghi bù in posizione de defesah!";-) ).

Per il resto mi accontento. Ah già, nell'evocatore andrebbe integrato il necromante, mettendoci qualche potere di evocazione non morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

è già stato detto, ma il "signore delle bestie" e il "signore dei non morti" ci vorrebbero proprio, probabilmente non ci sono ancora perchè riempirebbero il campo di battaglia di miniature, mentre per i primi tempi è meglio che i giocatori e i master si impratichiscano poco alla volta con il nuovo sistema di gioco e con i nuovi poteri che consentono movimenti strani

Link al commento
Condividi su altri siti

Il druido è doveroso, e verrà infatti aggiunto. E stesso discorso per il buon vecchio barbaro.

Bello un evocatore in stile leader/defender: armi magiche e mostriciattoli che fanno da scudo e combattono per lui, e uno scudo magico che circonda lui e gli alleati attorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che mi odierete per questo ma... Voglio il mio MONACO!!!

Ve lo immmaginate?? Potere giornaliero: Tormenta di colpi. Effetto: il monaco effettua un balzo e colpisce al volo tutti i nemici adiacenti...Tatsumaki senpu kiaku!!!!!!

anche io voglio assolutamente il monaco nella 4: un monaco che non prenda botte contro chiunque e che non sia capace solo di correre. il monaco in 3.5 era la classe piu' bella ma anche una delle piu' deboli, spero ricompaia in 4 e in modo competitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...