Vai al contenuto

bloodydragon

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    63
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su bloodydragon

  • Rango
    Iniziato
  • Compleanno 25/04/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Melnibonè
  • GdR preferiti
    D&D 3E e 4E
  1. AC/DC - Black Ice

    per me è un gran disco, davvero niente male:-p
  2. Film Il vostro film preferito?

    non ne sono certo, ma direi Vanilla Sky, con Tom Cruise e Penelope Cruz
  3. Ehilà blody, avevi visto gli sviluppi recenti? http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=20153 Che dici, il topic si può chiudere?

  4. Film Lemmy - Il Film (?)

    yah, avevo letto un pò di tempo fa fossi l'unico in tutto il multisala, lo andrò a vedere...
  5. RatMan

    mio Dio, quando l'ho vista stavo morendo...dovevo fare silenzio ma mi veniva da scoppiare a ridere, mi trattenevo con la faccia rossa.... un qualcosa di incredibile.
  6. Elric - Nascita di un necromante

    mmm si perchè era rivolto soprattutto a chi lo conosceva..come non detto, adesso rimedio:-) Il fumetto, creato da MichaelMoorcock e dal disegnatore di The mighty Thor è un prequel della saga fantasy di Elric di Melnibonè. Parla di come sia salito al trono e di come abbia ottenuto alleati tra i signori elementali, mentre allo stesso tempo si vedono scenari preistorici dell'Impero. Il principale antagonista sarà Yrkoon e ovviamente Arioch.
  7. Elric - Nascita di un necromante

    non è semplice da trovare, ma io l'ho beccato e me lo son letto tutto d'un fiato:-) m'è piaciuto molto, anche se alcuni personaggi sono raffigurati molto diversi da come me l'immaginavo.. chi di voi l'ha letto?
  8. Film Dragonball: il film

    http://www.trailersland.com/index.php?option=com_content&task=view&id=1061 <- trailer ufficiale a una prima occhiata mi sembra che abbiano ripreso un paio di nomi dalla storia originaria e ne stiano tirando fuori un filmetto di arti marziali americaneggiante di dubbio gusto....
  9. Stormbringer

    davero?? peccato...lo strapotere degli incantatori è sempre una croce allora:mad:
  10. Videogiochi Videogiochi che lasciano il segno

    - La saga di Crash Bandicoot dall'1 a CTR - Tekken dal 2 al 5 - Metal Gear Solid - KOTOR 1 - Final Fantasy dal 7 al 10 - ma soprattutto Kingsley Adventures...è uno scarsissimo e poco noto gioco della psx, ma quanto ci divertivamo da piccoli riunendoci a casa di uno per giocarci tutti insieme... - Kirby e Super Mario All Stars, sul super nintendo - Keen, un vecchissimissimo gioco per pc (mi ricordo che lo giocavo su Windows 3.1:-p) - Wolfenstein 3d! - cmq sia, Morrowind è il miglior videogioco che abbia mai giocato.
  11. Film Hancock (2008)

    per quel che mi riguarda il film era da 8 abbondante finchè non è saltato fuori che Spoiler: pure la moglie di lui ha i poteri , al che mi è scaduto ad un 5/6...
  12. DnD 3e Perché continuiamo a giocare a D&D?

    ho provato quelli nominati, non mi è piaciuto nessuno e sono sempre tornato felicemente a D&D....
  13. DnD 3e Perché continuiamo a giocare a D&D?

    vampiri non mi piace, exalted non mi piace, warhammer fantasy roleplay non mi piace, cthulhu mi piace il romanzo ma non ci giocherei mai, conan mi piace il romanzo ma non ci giocherei mai, stormbringer mi piacerebbe provarlo ma se per farlo devo mollare D&D giammai, quelli con ambientazione pseudo-odierna o peggio ancora futuristica non li voglio manco vedere da lontano... quelli che non ho nominato potrei provarli...ma solo se hanno le classi, se ci sono gli elfi le fate e i draghi, i cattivi...insomma se sono tipo D&D e cmq non m'importa di giocare il gdr che mi traspone in modo ottimale il sistema di scherma ottocentesco o che gestisca perfettamente i colpi mirati, tutto ciò che voglio è ridere e divertirmi mentre sto al tavolo con i miei amici mentre buttiamo i d20 sarò un sempliciotto...
  14. Film Dragonball: il film

    Uuuuuuaaaaargh! Come sono brutto e cattivo!
  15. Stormbringer

    fi-ga-ta
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.