Vai al contenuto

RatMan


Messaggio consigliato


e che dire del commissario Brakko? o di Cinzia Otherside??

mi è spiaciuto tantissimo quando è finita "Venedì 12" :cry::cry:

ma il ratto resta sempre il ratto...

finché ero all'università avevo il mio "pusher" di Ratman, adesso dovrò iniziare a visitare le fumetterie... :?

... fletto i muscoli e sono nel vuoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

e che dire degli ultimi tre numeri?

battute come "il mondo sta impazzendo, figliolo: quell' uomo credeva davvero che un bambino avrebbe fermato i proiettili" e "<mi chiamo john j magnum ma tutti mi chiamano testa di ferro><come mai?><niente può scalfirla. nemmeno le idee><ah. io mi chiamo ratman ma tutti mi chiamano testa vuota><come mai><come mai cosa?>" sono di livello così alto da essere degne dell' immortalità...

e quando, nell' ultima storia di venerdì 12 aldo dice "ah, se questo non è amore, vuol dire che mi sono perso qualcosa nella storia di giulietta e renato" e "un tempo, giuda, anch' io ero felice come un tanga della bellucci..."

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Brakko ti presento Lazarus Ledd! E' un ex agente speciale "cobra" che ha scoperto i misteri della matrice universale, ha cambiato identità riplasmandosi il volto a livello molecolare, si è legato all'ordine dei cavalieri di San Giorgio tramite un suo doppio medievale e fa il tassista>>

<<Oh, andiamo!! I tassisti non esistono>>

Meravigliosa, forse la più bella dell'ultimo numero.

A proposito a breve ristampano i primi mitici episodi e tutti interamente a colori, a un prezzo che mi pare sui 4 euro: io non me li lascio scappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dacci informazioni su quando dovrebbero uscire in modo che così saranno altre prede per la mia libreria di fumetti.

Sulla home del sito ufficiale la copertina è datata 25 giugno e per il numero 2 a colori si parla di settembre quindi questo primo numero a colori dovrebbe uscire a brevissimo: 13 15 luglio all'incirca.

Che dici...in fumetteria lo posso trovare tranquillamente?

Non so dove stai te però dalle mie parti e in generale un po' ovunque è sempre stato molto difficile da reperire nel senso che va a ruba il giorno stesso in cui viene pubblicato...

Io o me lo faccio mettere da parte o lo trovo alle edicole, dopo averne girate tre o quattro: le ristampe invece si trovano più facilmente.

E' bimestrale: un mese esce il fumetto regolare, un mese la ristampa; e pensare che i primi numeri erano trimestrali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...