Jump to content

Joram Rosebringer

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,351
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Joram Rosebringer last won the day on June 1 2007

Joram Rosebringer had the most liked content!

Community Reputation

36 Orco

About Joram Rosebringer

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 01/31/1978

Contact Methods

Profile Information

  • Location
    Roma
  • GdR preferiti
    Cyberpunk, Lupo Solitario
  • Occupazione
    Nobody's Hero - Filosofo - Ladro mezzelfo - Creativo - Ex-Divinità Maggiore
  • Interessi
    Scrivere racconti, romanzi e sceneggiature per film e fumetti.
  • Biografia
    "C'è soleluna dentro di me, c'è l'acqua e c'è il fuoco..."

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che bello, dopo tanto tempo...;-) Ciao.:bye:

  2. Ero nei paraggi e quindi mi son detto "Perché no?". ;)

  3. Non solo in quella foto...
  4. Guarda un po' chi di bello si rivede... ;-) Un salutone, compagno di capodanni alcoolici! :-D

  5. Concordo con Gorthar. Anche se una cosa non la sopporto proprio: Night City che si modifica da sola, che vive.
  6. La mia opinione ormai la sai... ma ti invio un link con un commento di Saviano che esprime anche il mio pensiero. Chiedete scusa a Beppino Englaro
  7. Tanti Auguri o Grande Joram... ;-)

  8. Ciao Joram, come va? E' da un po che non ti leggo? Tutto bene la vita da sposato? La mia a gonfie vele..ormai è da un anno ed un mese che si veleggia in coppia... Ciao!

  9. Maledizione,sei tornato quando me ne sono andato,te ne sei andato quando sono tornato... Ciao. ;o)

  10. Premettendo che la mia era solo una richiesta amichevole e non un "mettere i bastoni tra le ruote", non voglio impedire che altri facciano riferimento ai miei personaggi (Aixela, Ashling, Lirian e il defunto Trebor), semplicemente che non vengano utilizzati come protagonisti. Anche se fatta come battuta, comunque la trama della mia trilogia riprende soltanto la parte dell'arrivo sull'isola e della liberazione della dea con personaggi diversi (c'è lo stesso Joram, quindi è una cosa molto diversa, senza contare che non sarà su Dragonlance, ma su una mia ambientazione), quindi niente avvocati, dal momento che io stesso sto pagando il mio. E non hai torto su quello che hai detto, dal momento che non hai detto nulla che non pensassi già io, ma trovo il tuo intervento solo polemico e inutile, vista la mia richiesta semplice che non voleva tagliare le gambe a nessuno. Non rispondere qui, tanto non lo leggerò e se lo farò sarà solo nei momenti di noia: sono venuto a conoscenza della ripresa di questa cosa solo perché ho visto le visite al mio blog che provenivano da questo Topic e quindi sono venuto a vedere. Se proprio vuoi continuare la polemica, hai la mia e-mail. Se non ce l'avessi, eccola qui: Joram_Rosebringer@hotmail.com (è anche contatto messenger). Un saluto.
  11. Sono contento di questa cosa, ma non ho capito se verranno utilizzati i personaggi della precedente versione. In tal caso vi chiedo di non utilizzare Aixela per motivi diciamo "professionali" essendo la protagonista di una mia trilogia fantasy che verrà pubblicata (spero) in non troppo tempo. Grazie.
  12. Grazie anche del tuo ricordo Strike. "One Tree Hill"... già... We run like the river Runs to the sea
  13. Ho saputo ora. Non ho parole. Posso solo ricordare che in quei due raduni era una persona con la quale avevo parlato tanto e bene. E che aveva colto con un disegno per me, più di quanto io stesso ero riuscito a cogliere. Senza parole...
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.