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Idea per un PG di lvl 4/6 progressione fino al 10


Messaggio consigliato

3 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto:

A questo punto se vuoi qualcosa che faccia un buon quantitativo di danni e faccia anche qualcosa fuori dal combattimento, magari fai un Ranger Trapper che utilizza l'arco ed eventualmente focalizzato come scout. Con l'archetipo del Trapper perdi la possibilità di lanciare incantesimi da Ranger che viene sostituita dalla possibilità di creare particolari trappole un numero limitato di volte al giorno, ma acquisisci anche Disattivare Congegni come abilità di classe e Scoprire Trappole come privilegio di classe, cose che possono comunque tornare molto utili in fase di esplorazione, soprattutto considerando che nella composizione del party che hai mostrato fino ad ora non hai indicato la presenza di un ladro. In questo modo fuori dalla battaglia avresti la funzione di esploratore completo potendo muoverti furtivamente, sapendo scalare, sapendo seguire tracce con sopravvivenza, avendo buone percezioni ed essendo in grado di disattivare eventuali trappole scomode che individui direttamente di tuo senza doverti appellare ad altri

Ma sul serio il ranger fa danni?

Cioè mi fa strano :)

Però non so,volevo optare per un melee, però potresti provare a persuadermi 🤔

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25 minuti fa, fullempty ha scritto:

Consigliami qualcosa di altrettanto forte ed interpretativo allora :)

Sul lato "forte" se ne può parlare, ma sul lato "interpretativo" non c'è una singola classe che non sia ottima per giocare il lato di puro roleplay. Questo dipende tutto da te.

Guarda, buttati sul magus.

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Hai provato il Ladro Unchained? Sí, tecnicamente è una classe base, ma come impianto è molto simile alle classi uscite dopo: ha delle opzioni personalizzabili a livelli fissi (gli Skill Unlock e i Talent) e diversi privilegi oltre allo "scheletro" (Attacco Furtivo). Avresti cosí una buona fonte di danno, puoi combattere in mischia facilmente (volendo ti puoi prendere la catena del combattere con due armi per farne ancora di piú) e hai tanti punti abilità. 

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10 ore fa, Lone Wolf ha scritto:

È difficile se:
1) Giocate con la metà delle classi disponibili.
2) Di quella metà non ti piacciono più di tanto le classi base.

In realtà tutte le classi sono permesse, solo che voleva che per le altre classi il background fosse deciso "assieme" ed esposto ai giocatori assieme alla campagna. A me non piace esporre il mio bg agli altri giocatori 

Sono aperto ai suggerimenti di qualunque tipo:)

10 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Sul lato "forte" se ne può parlare, ma sul lato "interpretativo" non c'è una singola classe che non sia ottima per giocare il lato di puro roleplay. Questo dipende tutto da te.

Guarda, buttati sul magus.

Ora provo a buttare giù qualcosa per il magus :)

5 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Hai provato il Ladro Unchained? Sí, tecnicamente è una classe base, ma come impianto è molto simile alle classi uscite dopo: ha delle opzioni personalizzabili a livelli fissi (gli Skill Unlock e i Talent) e diversi privilegi oltre allo "scheletro" (Attacco Furtivo). Avresti cosí una buona fonte di danno, puoi combattere in mischia facilmente (volendo ti puoi prendere la catena del combattere con due armi per farne ancora di piú) e hai tanti punti abilità. 

Ho giocato 20 livelli da ladro in un anno e mezzo, non ne posso più del ladro :)

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