Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (3)


Athanatos

Messaggio consigliato


Ricordate una cosa, i mercenari di Krogan, al contrario del loro capo, non hanno mai avuto nulla contro di voi, non si tratta più di vendetta o difesa, se andaste veramente a razziarli andreste ad uccidere per rubare. Magari vi importa poco di loro, ma come azione in sé sapete che molti dei png che conoscete e ex-pg (tra cui Rarorac per esempio) la considererebbero molto riprovevole. 

Poi la scelta sta a voi, non credo troppo agli allineamenti e non voglio forzarvi nulla, però sappiate che con azioni del genere questo gruppo potrebbe cominciare a perdere degli alleati se si venisse a sapere in giro.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 1701E ha scritto:

1)  in tutto questo tempo penso di avere esaminato qualche volta l'ascia di fred, so che caratteristiche ha?

L'ho scritto nel topic di gioco.

1 minuto fa, 1701E ha scritto:

2) quale Penso sia un modo sicuro per studiare il vaso?

Il modo più sicuro? Mentre è dispellato, al meglio in un campo antimagia. Un modo migliore sarebbe sottoporsi alla magia della succube e resisterle... poi non resta che sopportarla mentre studi il vaso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Athanatos ha scritto:

L'ascia di Krogan è un'ascia bipenne con velocità, quindi ha +1 tpc e danni e permette un attacco aggiuntivo a turno. In totale vale almeno 32000 nuova, se riuscite a trovare la persona giusta potreste facilmente rivenderla alla metà del prezzo, però ci noti inciso il suo nome, il che potrebbe comportare problemi a vendere l'arma se dovesse sembrare rubata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono spiegato. Volevo sapere che arma sta usando ora Frederick, il pg di @Karsh.

Perché un'arma a due mani con velocità può essere devastante per un barbaro... Frederick potrebbe prendere l'arma di Krogan e noi potremmo vendere quella di Fred e spartirci il suo valore.

Inoltre sarebbe cosa buona se Dwogash ci prestasse a lungo termine la sua borsa per tenere isolato l'artefatto, almeno finché non capisco come...disinfestarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

No Fred era nato come punta spilli, poi visto che rimanevo in mischia da solo avevo deciso di puntare su talenti difensivi. L’ascia la prenderei, nel caso eccezionale il master, magnanimo, mi permetterebbe di scambiare un paio di talenti? O anche solo uno per iniziare...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...