Vai al contenuto

Messaggio consigliato

2 ore fa, Tarkus ha scritto:

Io devo capire perché delle persone abissalmente diverse come sono i nostri pg (esempio: il mio paladino con falce&martello ed il barbaro  tribale di Xolum con tanto di harem) possano formare un gruppo. Insomma... le nostre civiltà non si odiano?

Tranquilli, per quello ho già pronta una motivazione abbastanza forte per farvi stare uniti. E di base non dovreste odiarvi, certo è che non vi troviate simpatici.

1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

In effetti capire l'inizio della campagna potrebbe aiutarci a scrivere la parte finale del bg

1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

In effetti capire l'inizio della campagna potrebbe aiutarci a scrivere la parte finale del bg

Ho pronti vari eventi per collegarvi alla missione, ho bisogno dei BG per sistemarli. Ve li manderó un pó prima per PM cosí ci mettiamo d'accordo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


57 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Dal Giappone con furore quanta gente viene? Solo il mio pg e quello di Cronos?

Exactly. (In teoria il PG di Athelorn è nato lí, ma possiamo anche contarlo come della Città del Patto di fatto)

52 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Mi sa di sì. @Ian Morgenvelt il nome de daimyo possiamo mventarlo di sana pianta?

Sí, contando che non sarà di primaria importanza. Non prendete peró nomi di famiglie storicamente importanti che saranno la mia principale fonte di ispirazione.

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Spero solo che i miei superiori siano meglio degli ufficiali russi delle guerre russo-giapponesi, vista la situazione.

Sono uomini: ci sono geni e idioti. Ad esempio si parla parecchio bene di un Colonello del Reggimento Potsdam, che viene ritenuto da tutti gli abitanti dei tre giganti come un'eroe sia per l'abilità in battaglia che per la sua saggezza nel far agire i suoi uomini, che non hanno mai attaccato un civile o soverchiato qualcuno durante il suo mandato. E, soprattutto, perché è un Aasimar (non Aviano), che è riuscito a fare carriera nonostante il retaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sono uomini: ci sono geni e idioti. Ad esempio si parla parecchio bene di un Colonello del Reggimento Potsdam, che viene ritenuto da tutti gli abitanti dei tre giganti come un'eroe sia per l'abilità in battaglia che per la sua saggezza nel far agire i suoi uomini, che non hanno mai attaccato un civile o soverchiato qualcuno durante il suo mandato. E, soprattutto, perché è un Aasimar (non Aviano), che è riuscito a fare carriera nonostante il retaggio.

Aspè, io da aviano figlio di aviani che hanno perduto i privilegi sono partito più o meno da quel livello (nullo) di importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Aspè, io da aviano figlio di aviani che hanno perduto i privilegi sono partito più o meno da quel livello (nullo) di importanza.

Ma lui è anche discriminato in quanto figlio degli dei, gli aviani sono accettati (e d'altronde sarebbe strano il contrario, l'Imperatore è di quella razza). Il tuo caso è piú normale del suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma lui è anche discriminato in quanto figlio degli dei, gli aviani sono accettati (e d'altronde sarebbe strano il contrario, l'Imperatore è di quella razza). Il tuo caso è piú normale del suo.

"Mena il Fronte degli Umili ed i nobili corrotti? Lo fa bene? Si. Il resto non conta.
E poi cosa sono gli Dei? Non ne ho mai visto uno al bordello a pagarsi una tizia... mah..."


Nella mente di un pg stupido (ma tanto stupido), parte 1 di ???

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...