Vai al contenuto

Messaggio consigliato


4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Dipende da cosa intendi per magus normale. Il classico shocking grasp magus è un dps quasi inarrivabile. 

Un Magus classico, con qualche incanto di danno, buff difensivi e debuff. Gli effetti che questo ottiene sono decisamente inferiori a Spellstrike (anche in fatto di utilità, dato che non si pone il confronto con l'usare un incantesimo direttamente).

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non vi ho dimenticati. So che ormai è tanto che state aspettando i misteriosi congegni, ma quando uno è scemo e vive nel caos perdere appunti è il minore dei mali (o almeno, non peggio di ritrovarli e vederli cadere subito dopo nel lavabo). 

Sono riuscito a riscrivere i Quirk e mi sto impegnando a creare il nuovo Guerriero di Albatonante, ma per correttezza vi chiedo se siete ancora interessati. Tiratevi pure indietro, capisco benissimo che la situazione possa essere cambiata dall'ultima volta.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non vi ho dimenticati. So che ormai è tanto che state aspettando i misteriosi congegni, ma quando uno è scemo e vive nel caos perdere appunti è il minore dei mali (o almeno, non peggio di ritrovarli e vederli cadere subito dopo nel lavabo). 

Sono riuscito a riscrivere i Quirk e mi sto impegnando a creare il nuovo Guerriero di Albatonante, ma per correttezza vi chiedo se siete ancora interessati. Tiratevi pure indietro, capisco benissimo che la situazione possa essere cambiata dall'ultima volta.

Sciallo, io ora scrivo il gioco da playtestare e tu l'ambientazione da playtestare.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/7/2017 alle 23:02, Pippomaster92 ha scritto:

Io ci sono sempre. Anche per ricordarti i talenti XD

Quelli sono il passaggio successivo (e per fortuna non hanno deciso anche loro di fare il tuffo nel lavabo :D)

Comunque, se anche @athelorn mi conferma il suo interesse siamo a posto. Vi ringrazio per la pazienza.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
6 minuti fa, 1701E ha scritto:

Li ho visti ma - sinceramente - credo manchino alcuni incantesimi base dellascuola di illusione tipo immagini speculari...

Se posso consigliare, c'è un cantrip 3.5 che vedrei benissimo: calltrops

Semplicemente perché Immagine Speculare lo classifico come Barriera. Le categorie, sebbene possano essere associate alle scuole classiche, hanno delle variazioni. Per dire, Glitterdust è un Esplosivo (Invocazione).

Noti altre mancanze per quanto riguarda le illusioni?

Caltrops potrebbe andare, si collega benissimo ad un congegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...