Vai al contenuto

Messaggio consigliato

2 ore fa, Tarkus ha scritto:

Ah, @Ian Morgenvelt, concedi Autorità come talento?

Per questa one-shot no. Andrebbe a complicare eccessivamente le cose. Ma per la futura campagna potrete usarlo.

Se vi serve per ricreare l'influenza di un PG, tranquilli che mi regolo a logica seguendo il vostro BG. Se per dire Lev (PG di Tarkus) dovesse chiedere l'invio dalla capitale di alcuni dei suoi uomini tireró in segreto un dado (a cui sommeró bonus di circostanza vari oltre al Carisma) per vedere l'esito dell'azione, potresti ottenere dei seguaci pur non avendo Autorità.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Cambiato il nome in Ivan, per la cronaca. A breve inizio la stesura del background.
Domanda: in caso di traditori colti in atti cospiratori avevo il permesso di uccidere a vista, giusto?

Sigh, se solo l'adamantio non costasse troppo...

Hai la "licenza di uccidere" (cit.), quindi sí, potresti massacrare a vista dei cospiratori. Anzi, probabilmente verreati pure premiato per l'atto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Io avrei una mezza idea ma qualcuno deve portarmi dietro una serie di oggetti metallici da rompere: http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/destructive-persuasion-combat/

Carino a livello di flavour, non proprio l'utilità massima. Conta che mi baso molto sull'interpretazione per darvi bonus di circostanza alle prove. Se crepi il pavimento davanti ad una persona mentre la minacci, un +2/+3 a Intimidire te lo do senza pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Carino a livello di flavour, non proprio l'utilità massima. Conta che mi baso molto sull'interpretazione per darvi bonus di circostanza alle prove. Se crepi il pavimento davanti ad una persona mentre la minacci, un +2/+3 a Intimidire te lo do senza pensarci.

Ho il martello di adamantio, spacco anche il ferro senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ho il martello di adamantio, spacco anche il ferro senza problemi.

Ma vale la pena prendere un talento per avere un +5 a Intimidire? Sinceramente non ne son sicuro. Vero, la scena ha molto effetto, ma se punti all'effetto visivo te lo faccio ripetere anche senza bisogno di un talento.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma vale la pena prendere un talento per avere un +5 a Intimidire? Sinceramente non ne son sicuro. Vero, la scena ha molto effetto, ma se punti all'effetto visivo te lo faccio ripetere anche senza bisogno di un talento.

Allora vado di Flagbearer e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...