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Strange Magic - Avventura Introduttiva - Topic di Servizio


Alonewolf87

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Sì, Darth, confermo quello che hanno detto gli altri: ormai è diventato il regolamento generale non scritto che seguiamo tutti qui su DL :grin: Per i combattimenti puoi addirittura prendere in mano tu i pg inattivi anche dopo 24 ore, questo quando il PbF ha di per sè un ritmo abbastanza veloce come questo vostro e il nostro di Alfeimur; per i PbF più lenti va bene invece la regola di attendere 48 ore.

A proposito, Dungeoneer Games ha pubblicato il pdf delle FAQ di SM: non c'è molto però qualche dubbio lo toglie. Certo, potevano scrivere qualcosa di più ma è già qualcosa.

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10 ore fa, DarthFeder ha scritto:

Grazie a tutti per i preziosi consigli, credo proprio che li seguirò!

Ricapitolando: a due giorni dal post nel TdG prenderò io il controllo dei PG degli ultimi ritardatari in modo da non perdere il ritmo dell'azione. Gli farò eseguire solamente azioni semplici e per quanto possibile poco rilevanti.

 

PS: avete avuto una fortuna assurda con i tiri in quest'ultimo turno di combattimento. No comment.

Meno male :)  , nel precedente scontro ho fatto tutti danni sotto media :P

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@ilmena per me la tua azione ha piuttosto senso.. Se uno ha un' arma ad asta, il suo atteggiamento, volto ad usarla per tenere lontani i nemici, ha più che senso...poi, a livello di regole, non saprei..Ma a buon senso, è più che motivata....

Ma Arszlan è vivo??? il suo ultimo post in gioco lo da lunedì sera, è sabato mattina... :) 

Modificato da Thorgar
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1 ora fa, Thorgar ha scritto:

@DarthFeder 

  Contenuti nascosti

Per l'incantesimo, come facciamo??? Se si potesse, preferirei impararlo e non usarlo one shot, ma dimmi tu...

 

 

Spoiler

Nel manuale spiegano come si imparano gli incantesimi: al di là del costo da pagare ad un ipotetico maestro, serve una settimana di studio. È un tempo infinito per la nostra avventura ed impraticabile visto il contesto chiuso nel dungeon. Potrei fartela imparare al prossimo salto di livello...che dici? Mi sembra equo, e giustifica l'apprendimento che sarebbe dato dallo studio del libro e non un "stamattina mi sono avegliato e sapevo un incantesimo in più"

 

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  • Supermoderatore
13 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

@tutti

Vi accampate per riposare in momento prima di proseguire o tirate dritto? Mi sembra che qualcuno non sia ancora al top dei punti destino. 

Giusto per sapere!

Giusto per conferma ci sono rimaste solo due opzioni per continuare l'esplorazione, la porta ad est nella stanza allagata e la porta a nord nella stanza dove abbiamo combattuto con i goblin, corretto?

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Per me, va bene sia riposare, che non... Comunque, se qualcuno è ferito, riposiamo pure.... 

Si, anche io ho qualche dubbio, su cosa abbiamo esplorato e cosa no... E più o meno, anche a me, vengono in mente, solo le due porte, citate da Alonewolf87...

Si, Toff starà rimpiangendo, la compagnia degli scheletri!!!

 

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9 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Niente passaggio ad est nella stanza allagata?

Non c'è un passaggio ad est nella stanza allagata 🤔 

Le mappe di riferimento erano queste: https://s11.postimg.org/u0r74jbqb/IMG_2958.jpg

https://s30.postimg.org/agi083vu9/Schermata_2017-05-21_alle_15.17.03.png

 

Modificato da DarthFeder
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In questo momento, DarthFeder ha scritto:

Non c'è un passaggio ad est nella stanza allagata 🤔 

Ah ok, perché anche io, mi ricordavo come Alonewolf87 e stavo rileggendo mille post e guardando tutte le mappe, ma non lo trovavo!!! :)

Comunque, se riposiamo, riorganizzo gli incantesimi e controllo che il marmocchio, mi abbia confezionato i proiettili incendiari, come gli avevo chiesto!

 

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