Vai al contenuto

Strange Magic - Avventura Introduttiva - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Come preferite... Effettivamente, ci siamo un po' arenati, sul decidere se avanzare o no... :)

Quando ci rimetteremo in moto, dovremo toglierci le ragnatele... :D

OK, ripartiamo Lunedì!!

48 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

:) spero vi stiate divertendo! 

Va che stai masterando bene... e per essere il primo pbf, sei stato organizzatissimo... Siamo noi, che siamo un manicomio ambulante!!! ;) 

Dai buon week end a tutti e riprediamo Lunedì!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

Macché manicomio :D dal vivo ho avuto a che fare con ben di peggio xD

anche io..però noi, siamo davvero dei campioni, di mancata cooperazione... Ok, il manicomio, ma proprio così "ognun per sé ed Helm per tutti" (come si direbbe, nelle Forgotten Realms :) ) era difficile da realizzare..

5 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

Voi ci mettete solo una settimana per decidere se accamparvi o no, ma a parte questo... :P 

O ma tutte le volte..davvero..Niente ci manda in crisi, come questa cosa... pazzesco.. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Thorgar ha scritto:

anche io..però noi, siamo davvero dei campioni, di mancata cooperazione... Ok, il manicomio, ma proprio così "ognun per sé ed Helm per tutti" (come si direbbe, nelle Forgotten Realms :) ) era difficile da realizzare..

O ma tutte le volte..davvero..Niente ci manda in crisi, come questa cosa... pazzesco.. :D

 

Vorrà dire che deciderò io quando riposerete e punto :P

La "mancata cooperazione" ci sta anche: in fin dei conti non vi conoscete, siete stati buttati in un dungeon più o meno contro la vostra volontà ed il vostro unico interesse in comune è sopravvivere ed uscirne in qualche modo...secondo me sotto questo punto di vista ve la state giocando molto bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, DarthFeder ha scritto:

La "mancata cooperazione" ci sta anche: in fin dei conti non vi conoscete, siete stati buttati in un dungeon più o meno contro la vostra volontà ed il vostro unico interesse in comune è sopravvivere ed uscirne in qualche modo...secondo me sotto questo punto di vista ve la state giocando molto bene. 

E' anche giustificata dal fatto, che siamo un party, principalmente malvagio/menefreghista... A parte il chierico, poi siamo proprio tutti dei menefreghisti, di tutto e di tutti, in pieno... Però, neanche di fronte all'idea di salvarci la pellaccia, riusciamo a cooperare 5 minuti...

1 minuto fa, DarthFeder ha scritto:

Vorrà dire che deciderò io quando riposerete e punto :P

Se vuoi, io voto totalmente a favore... 2 volte, abbiamo dovuto riposare e 2 volte, ci siamo arenati per 2 giorni... Se ci stanno tutti, per me, puoi deciderlo davvero tu.. almeno, evitiamo queste "sabbie mobili" ogni volta... :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

non preoccuparti, mi ricordo dei tiri che devi fare per te e Tar ;) ma prima di risolvere tutte le vostre azioni volevo aspettare il ritorno di Raza e le vostre interazioni con lui. E poi...sono in ufficio 😂

ah ok, scusa... Siccome te lo avevo scritto ieri sera, poi ho postato altri 4 post, pensavo che te ne fossi dimenticato o non lo avessi letto, nell'oceano di cose che ho scritto.. :)

vai tranquillo, non volevo starti addosso ;)

Ok, a posto!!!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...