Vai al contenuto

Strange Magic - Avventura Introduttiva - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
8 minuti fa, ilmena ha scritto:

Ah ok!  Non avevo colto la cosa :)
Allora faccio semplicemente più viaggi. Dopo aver portato tutto dagli altri, se non ci sono inconvenienti, rientro nella "cappelletta" e cerco in giro altri indizi o porte o simili

Occhio che magari quando esci la barriera poi non ti permetterà poi di rientrare, meglio se stai appena prima della soglia e allungando la mano oltre la barriera ci passi la roba.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ragazzi.

Ho inserito l'azione. Scusate il ritardo, ma in questi giorni sono stato incasinatissimo con il lavoro e ho avuto pure la brillante idea di mettermi a masterare un gruppo su Eberron. Partendo alle 07.00 da casa e rientrando alle 23.00 circa per diversi giorni consecutivi, arrivo che non sono nemmeno in grado di leggere... Oggi sono finalmente più tranquillo. Se @DarthFeder posta l'azione, vedo di farlo a mia volta subito dopo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti:

Mi sono spiegato male forse in merito al piedistallo. Praticamente è un blocco di pietra con sopra una forcella nella quale la clessidra viene appoggiata e può ruotare quindi su se stessa da questa posizione. C'è differenza tra ruotare la clessidra sulla sua forcella piuttosto che tra le mani e riappoggiandola successivamente nella sede. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'unica che penso possiamo dire con certezza per ora è che c'è una connessione tra porte clessidra e nebbia, ma da a lì a capire esattamente qual'è la soluzione (di ipotesi ne possiamo fare parecchie ma senza nulla di preciso cui appigliarci potremmo fare più danni che altro) credo ci manchi ancora qualche pezzo fondamentale.

Nel dubbio vado a controllare se succede qualcosa all'altra porta quando si gira la clessidra.

Dello spettro più nessuna traccia vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, DarthFeder ha scritto:

Dello spettro nessuna traccia, ma nella stanza c'è un altro elemento che meriterebbe un'occhiata più approfondita ;) 

Visto che la mia esplorazione è andata male e sono quindi convinto non ci sia nulla di interessante lascio agli altri questa incombenza :D

Ma ora aspetto che forse sto andando troppo di fretta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...