Vai al contenuto

Strange Magic - Avventura Introduttiva - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

4 minuti fa, senhull ha scritto:

Bella! Mi fa piacere. Se posso torno a suggerire i poteri di empowerment e prevenzione/assorbimento dei danni.

Anche perché, da quello che ho letto e capito nei manuali, i livelli "ufficiali" sono solo 8. Pertanto il chierico prima del terzo livello è davvero in difficoltà. 

In Aeldor suggeriscono il decimo livello come massimo, che com'è è poco rispetto agli standard di 15-20 livelli canonici. 

Mi metto a studiare qualche abilità, se mai riprenderemo la campagna dopo questa avventura le proporrò per chi vorrà fare il chierico :) 

• Risposte 683
  • Visualizzazioni 46,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• DarthFeder
    DarthFeder

@Alonewolf87: mea culpa, ti ho aggiunto alla scheda la Fionda. Modifica il tuo post nel TdG se vuoi equipaggiare quella anziché il pugnale. Per questo combattimento ormai finiamo come abbiamo iniz

• DarthFeder
    DarthFeder

Intervento Divino del Master Per evitare di tirarla più di tanto per le lunghe taglio io la testa al toro: vi accampate per 6 ore, fate turni di guardia da un'ora a testa piantonando la porta. In

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Grazie a tutti, ragazzi. Continuo a seguirvi e alla prossima avventura contatemi assolutamente 

Immagini pubblicate

Il 26/6/2017 alle 15:45, Thorgar ha scritto:

Se non lancio almeno una fireball, prima della fine del dungeon, proferirò volgarità in aramaico per le prossime due settimane... :D 

E alla fine...palla di fuoco fu! :D 

1 ora fa, DarthFeder ha scritto:

E alla fine...palla di fuoco fu! :D 

non so se quando eravate bambini, l'avete mai vista.. Ma mi sentivo molto, come in quella pubblicità della Nike, dove Cantona alzava il colletto e bucava la pancia al demone, con una pallonata infuocata... Avessi avuto un colletto da alzare, avrei detto Au Revoir, anch'io... :D:D 

Ragazzo mio, cosa mi sfoggi :joy:

In questo momento, DarthFeder ha scritto:

Ragazzo mio, cosa mi sfoggi :joy:

E' da quando andavo alle elementari, che ce l'ho in mente.... Quasi quasi, se lo uccido io il demone, Au Revoir glie lo dico veramente... :D 

Sono sfizi che una volta nella vita ci si può concedere B) 
Se non finisci lessato dallo spirito arrabbiato di un vecchio saggio megalomane :P (chissà se il tuo PG raggiungerà mai questi livelli di megalomania...)

5 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

Se non finisci lessato dallo spirito arrabbiato di un vecchio saggio megalomane :P (chissà se il tuo PG raggiungerà mai questi livelli di megalomania...)

No.. sono pazzo, ma non così tanto MUAHAHAHHAHAHAHAAH

• Autore
  • Supermoderatore
6 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

(chissà se il tuo PG raggiungerà mai questi livelli di megalomania...)

Non se, quando :D:bat:

Prima della fine dell'avventura si autoproclamerà Re dell'Accademia come minimo 😂

17 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

Prima della fine dell'avventura si autoproclamerà Re dell'Accademia come minimo 😂

No.. è troppo sporca e ci sono troppi pezzenti.... Non è degna del mio livello.... :D e poi sono tutti morti, non ci sono abbastanza lacchè... :D 

Ragazzi miei, scusate se sono sparito...sono giornate toste al lavoro. Spero di riuscire ad aggiornare il TdG in serata ma non posso promettere nulla :( 

1 ora fa, DarthFeder ha scritto:

Ragazzi miei, scusate se sono sparito...sono giornate toste al lavoro. Spero di riuscire ad aggiornare il TdG in serata ma non posso promettere nulla :( 

Non ti preoccupare.. Siamo sempre andati spediti... I contrattempi capitano... ;) 

@rikkardo in questo round non ho mosso Arszlán, l'ho considerato in azione "Mirare". Se vuoi fargli fare altro posta e modifico il mio messaggio!

Modificato da DarthFeder

Riesco a tirare senza dover mirare?

In questo momento, rikkardo ha scritto:

Riesco a tirare senza dover mirare?

Certo, mirare consiste nel "passare il turno" in favore di un +2 al tiro colpire nel turno successivo.
L'ho scelta come "opzione perditempo" in attesa del tuo ritorno :D  

Ho postato, spero che valga per quel turno.

2 minuti fa, rikkardo ha scritto:

Ho postato, spero che valga per quel turno.

Si sì certo! Più tardi o domani mattina edito il mio post inserendo la tua azione :) è che avendo i minuti contati in questi giorni ho approfittato di un attimo di respiro per aggiornare il TdG raccogliendo i post di chi intanto aveva scritto qualcosa :) 

Modificato da DarthFeder

Khelgar alla fine di tutto: dov'è l' elfo guaritore??? vabbeh, salterà fuori.

Ho riso per dieci minuti. :D Se aveva perso una moneta d'oro, era più preoccupato... 

Nani...o li prendi così come sono o giri alla larga :D:D:D 

Se khelgar era sicuro della sua morte avrebbe detto qualcosa anche per lui ma visto che è semplicemente sparito ed è sempre un elfo ..... XD . 

Andando avanti sarebbe comunque tornato a cercarlo se non saltava fuori ;)

A proposito , io nel breve periodo non posso continuare . Nel caso ci sarà posto mi inserirei volentieri in futuro . 

Il sistema non mi ha catturato più di tanto ma lode a @DarthFeder per le qualità da dm , se in futuro continuassi è grazie a lui . Bravo ;)

Modificato da Kelemvor

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.