Vai al contenuto

Strange Magic - Avventura Introduttiva - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
10 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Ho optato per dividerci così acceleriamo lo svolgersi delle scene e non ci intortiamo in tremila congetture :suicide:Arszàan è un elfo d'azione :elf:

Ti ho spostato questo messaggio nel Topic di Servizio.

Comunque parlando più in generale a tutti non so voi ma a me una situazione del genere con il gruppo preso tra mille ipotesi e congetture, incerto e diviso sul da farsi e come proseguire non mi è nulla di nuovo, in real mi capita praticamente sempre.  Poi certo laddove il gruppo è un pò disunito e non c'è un chiaro capo che ha l'onere di dirimere la questione la cosa si accentua ancora di più, ma francamente essendo su un PbF stiamo ancora mantenendo dei buoni ritmi quindi siamone contenti :D

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Ti ho spostato questo messaggio nel Topic di Servizio.

Comunque parlando più in generale a tutti non so voi ma a me una situazione del genere con il gruppo preso tra mille ipotesi e congetture, incerto sul da farsi e diviso non mi è nulla di nuovo, in real mi capita praticamente sempre.  Poi certo laddove il gruppo è un pò disunito e non c'è un chiaro capo che ha l'onere di dirimere la questione la cosa si accentua ancora di più, ma francamente essendo su un PbF stiamo ancora mantenendo dei buoni ritmi quindi siamone contenti :D

Ottimi ritmi . Siamo sempre pg che non si conoscono gettati in un dungeon/prigione . 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Kelemvor ha scritto:

Ma a parte la porta con la clessidra e la ciotola mi pare ci sia un altra porta che non abbiamo esplorato, o sbaglio?  .

- porta in fondo al corridoio = porta con clessidra, immagini delle stagioni e 4 nicchie/mensole

- porta della stanza scoperta da Khelgar e Woltgard = porta del tempio, con incisa la clessidra dalla quale è uscita la famigerata ciotola

vi manca una porta ancora chiusa in corridoio

 

PS: mi rincuora il fatto che secondo tutti voi stiamo procedendo bene :) 

 

PPS: stasera sono fuori casa, non so se riuscirò a postare prima di domattina...vi tengo sulle spine, suspance! 😎

Modificato da DarthFeder
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Comunque parlando più in generale a tutti non so voi ma a me una situazione del genere con il gruppo preso tra mille ipotesi e congetture, incerto e diviso sul da farsi e come proseguire non mi è nulla di nuovo, in real mi capita praticamente sempre.  Poi certo laddove il gruppo è un pò disunito e non c'è un chiaro capo che ha l'onere di dirimere la questione la cosa si accentua ancora di più, ma francamente essendo su un PbF stiamo ancora mantenendo dei buoni ritmi quindi siamone contenti :D

A me sinceramente, è anche piaciuta, come situazione... E' stata la prima volta, che abbiamo provato a collaborare veramente e dove più o meno tutti, abbiamo provato a risolvere la situazione, giocando di squadra... Incredibbbbile!!!! :) 

Siamo andati d'accordo, io e Woltgard..non so se rendo...

Modificato da Thorgar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ha bevuto... ha bevuto... "rullo di tamburi" se anche adesso, non si apre una porta o non succede niente, vedrete un uomo esasperato, che comincerà a sclerare in lingue che manco conosce  e tirerà giù quella maledetta porta, da solo.... a testate.... :):) 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera! Domattina aggiorno il TdG, non temere @Thorgar: qualcosa accadrà ;)

Ora che @rikkardo è tornato e può riprendere il controllo del suo PG vorrei cogliere l'occasione per ringraziare e salutare @The Scarecrow: è stato un piacere giocare con te, sei stato molto disponibile a prendere in carico il personaggio di rikkardo in sua assenza. Spero che tu ti sia divertito e di avere ancora occasione di giocare con te! Chissà, magari continueremo questa avventura aggiungendo un personaggio per te, o giocheremo insieme in un'altra avventura :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, rikkardo ha scritto:

Grazie @The Scarecrow, anche perchè conoscendoti sei poco elfico e molto più nanico :joy:

Era la mia prima esperienza assoluta come elfo :grimace: Oh che poi c'è questa mia strana idiosincrasia per cui via PbF i nani li gioco benissimo e volentieri, in real non li giocherei mai e poi mai: mah, vai a entrare nella mia testa di old schooler :banghead::dwarf:

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Era la mia prima esperienza assoluta come elfo :grimace: Oh che poi c'è questa mia strana idiosincrasia per cui via PbF i nani li gioco benissimo e volentieri, in real non li giocherei mai e poi mai: mah, vai a entrare nella mia testa di old schooler

i misteri della psiche umana... Io, non giocherei mai in real un elfo, ma ho fatto un elfo in un pbf, che inizierò a breve.... :)

 

 

Modificato da Thorgar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

non mi sono dimenticato di voi ;) 

tranquillo, non lo avevamo pensato..hai dimostrato la tua affidabilità! :) 

Tra me e Woltgard, Voltrak è diventata la divinità più sbeffeggiata e insultata dell' Aeldor, in 5 minuti... :) 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua, scusate il ritardo. E addio :dissapointed_relieved::dissapointed_relieved::dissapointed_relieved:

 

Il 8/6/2017 alle 19:40, Thorgar ha scritto:

Siamo andati d'accordo, io e Woltgard..non so se rendo...

Beh, i personaggi sono in tremendo disaccordo, ma tra i giocatori c'è un saldo legame dettato dai tifi NBA :grin: 
PS no spoiler che guardo gara 5 in pausa pranzo XD

Modificato da ilmena
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ilmena ha scritto:

Beh, i personaggi sono in tremendo disaccordo, ma tra i giocatori c'è un saldo legame dettato dai tifi NBA :grin: 

oltre ad andare d'accordo, lo abbiamo anche riempito di insulti... anche io, due post prima, non ero stato molto tenero con Voltrak... :D E' proprio vero, che l'odio verso terzi, unisce le persone.. :D 

1 minuto fa, ilmena ha scritto:

PS no spoiler che guardo gara 5 in pausa pranzo XD

ok, muto come un pesce. ;) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...