Vai al contenuto

Strange Magic - Avventura Introduttiva - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
9 minuti fa, senhull ha scritto:

Non ho molto da fare o da dire.

Visto che piedistallo e clessidra sono oggetti di potere divino ora che ne abbiamo osservato gli effetti forse potresti fare qualche prova per capirne meglio il funzionamento/avere altri indizi.

Anche una ulteriore analisi della strana parete di fondo potrebbe non guastare credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Visto che piedistallo e clessidra sono oggetti di potere divino ora che ne abbiamo osservato gli effetti forse potresti fare qualche prova per capirne meglio il funzionamento/avere altri indizi.

Anche una ulteriore analisi della strana parete di fondo potrebbe non guastare credo.

Concordo.
Su ragazzi, animo! Non fatevi vincere dal caldo che siete ad un passo dalla fine :P 
Più che altro: se non postate non so che volete fare e o andiamo avanti in quattro oppure ci fermiamo per aspettarvi, non posso leggervi nel pensiero per intuire le vostre intenzioni e non vorrei muovere per voi se non è necessario...se ci sono problemi di altri impegni o noia basta dirlo nel topic di servizio e si cerca di risolvere ricalibrando il tiro o in extremis cercando un sostituto, lo scopo di questo PbF è che vi divertiate tutti e sei e se posso venirvi incontro in qualche modo cercherò di farlo al massimo delle mie capacità di neo-master. Basta parlarsi, massima disponibilità da parte mia! :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
39 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Ce l'ho fatta!!! Ieri sera, non so sera casa mia o il sito, ma ho provato a postare 4 volte senza riuscirci... per fortuna, vedo che stamattina è tutto ok... :):) 

 

Ieri sera telnet.it, il data center che usiamo, è rimasto down per qualche ora il che ha creato qualche problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti: mi permetto un'osservazione logistica: avete due picconi che scavano da soli, se anche li agguantate al volo e picconate voi la velocità difficilmente cambierebbe, contando che sono strumenti magici che non conoscono la fatica mentre voi ad un certo punto dovreste darvi il cambio e riposare...per affiancarvi ai picconi e accelerare il lavoro dovreste usare le vostre armi, ma le uniche più o meno adatte a scavare potrebbero essere l'ascia e l'alabarda (e sarebbero comunque armi da taglio vs una parete rocciosa), forse il martello di Tar andrebbe leggermente meglio...ma si tratta comunque di mezzi improvvisati e che potrebbero rovinarsi. 

Non dico che dobbiate usare la clessidra per forza ma se volete mettervi a scavare veramente allora dovete cercare degli attrezzi più adatti delle vostre preziose armi!

Modificato da DarthFeder
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

nel frattempo...sappiate che siete meglio di una sit-com con quella torcia da passare

Ma il ladro ha davvero tutti questi problemi, a portarsi dietro un pezzo di legno spento e ficcarsi in tasca l'acciarino??? :):) Non può metterselo un attimo nello zaino e quando arriva nel punto giusto, estrarlo, dargli fuoco e lanciarlo??? :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Thorgar ha scritto:

Ma il ladro ha davvero tutti questi problemi, a portarsi dietro un pezzo di legno spento e ficcarsi in tasca l'acciarino??? :):) Non può metterselo un attimo nello zaino e quando arriva nel punto giusto, estrarlo, dargli fuoco e lanciarlo??? :) 

Mi stavo riferendo alle torce accese che abbiamo con noi. Ci vuole comunque tempo ad accenderne una con acciarino e pietra focaia, tempo che magari non avrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...