Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 [Alonewolf87]


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Flint McGraw

Dopo aver indicato con un cenno del capo la direzione da cui ho sentito il rumore, digrigno i denti, non pronto ad uno scontro in questo condizione fisica. Le mani stringono nervosamente l'impugnatura della corta sciabola da marinaio, mentre con la mano sinistra già cerco il pugnale dietro la schiena. Sgrano gli occhi quando Drophar si presenta. "Ma che diavolo combini, ragazzo" sussurro sottovoce, studiando, teso, lo svolgersi dell'incontro. 

@Alonewolf87

Spoiler

Sorry, presenza irregolarissima per la combo caldo pisano+tesi. In sto periodo ci sto poco con la testa e mi scordo di controllare :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Slaine

Dopo alcuni tentativi in cui riesco a vedere solo acqua torba e fango desisto. Esco dall'acqua sconsolato, rispondo agli sguardi interrogativi degli altri scotolando la testa. Mi butto nell'erba per riprendere fiato qualche istante, poi inizio a ispezionare il mio corpo in cerca delle ultime sanguisughe e le elimino. Dopo essermi dato una pulita approssimativa mi rivesto.

Ormai sono quasi pronto quando Flint ci fa un segno, non troppo lontano da noi tre uomini ci stanno osservando al riparo della vegetazione. 

"Classico atteggiamento da brave persone... " penso sarcastico "chissà dove se ne stanno nascosti i loro compari?"

 Concludo la mia preparazione in fretta e afferro la mia ascia, poi Drophar decide di fare il buon vicino e li chiama a gran voce. Digrigno i denti ed emetto un lieve ringhio, ma non dico una sola parola. Mi limito a cambiare posizione all'ascia tenendo la testa alta sopra la mia spalla sinistra, pronto ad agire al primo segno di pericolo.

"Ora aspettiamo di vedere cosa fanno... "

Mi guardo intorno circospetto.

@dm

Spoiler

Perception +2

Cerco di scorgere altre persone nella zona guardandomi attentamente intorno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Slaine

"Dobbiamo decidere in fretta, li inseguiamo o facciamo finta di niente e rientriamo al villaggio e torniamo qua domattina all'alba per riprendere le ricerche? " Chiedo concitato mentre il mio sguardo continua a saettare in direzione della vegetazione,dove i tre uomini sono spariti.

"Huriel, Flint voi avete notato niente di particolare in quegli uomini? non so, divise, ornamenti o tatuaggi particolari...qualcosa? "

Link al commento
Condividi su altri siti

Huriel

Ormai sono troppo lontani per poterli inseguire, ma forse potremmo riuscire a seguirne le orme. Domani le tracce potrebbero essere svanite e noi rischieremmo di non incontrare più quegli uomini, che trovandosi qui magari sanno qualcosa che potrebbe esserci utile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drophar

Non so, se fossero stati amichevoli non sarebbero fuggiti così, credo. Se li seguissimo potremo finire in una trappola. Dico, non convinto dell'idea di Huriel. Secondo me, se loro ci ignorano è meglio che li ignoriamo anche noi. Abbiamo già troppi problemi per rischiare di incappare dei presunti banditi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flint McGraw

"Io li ho visti solo di sfuggita, ma non possiamo permetterci di lasciare persone sulle nostre tracce come se niente fosse" aggiungo, con la spada ormai sguainata stretta in pugno."E il ragazzo ha ragione, a seguirli rischiamo di cadere in una trappola, torniamo indietro lentamente facendo un giro largo e tenendoci all'aperto il più possibile, in modo da evitare imboscate"  concludo, guardandomi intorno e cercando un versante del lago che non sia coperto di vegetazione "In tutto questo, Huriel, non hai percepito niente che possa sembrare un tumulo?" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Huriel

Come volete, forse avete ragione voi dico non troppo convinto allora sarà meglio ripartire subito.
 

1 ora fa, Roald Nordavind ha scritto:

"In tutto questo, Huriel, non hai percepito niente che possa sembrare un tumulo?"

Posso provare a capire se la zona è stata dissacrata in qualche modo rispondo cercando ci concentrarmi.

@DM

Spoiler

Uso divine sense

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Hicks

Spoiler

Più che la presenza attuale di una forza sconsacrante percepisci dei residui, qualcosa di avvenuto al lago negli scorsi giorni. Il fatto che abbia lasciato una "Impronta" che riesci a percepire tutt'ora ti indica che si trattava di qualcosa di estrememamente potente e malefico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drophar

Qualche giorno fa? Ma la nebbia è comparsa solo oggi! Esclamo, incredulo delle parole di Huriel. Vuoi dire che la maledizione c'era da prima che cominciassero gli attacchi? Temo il peggio per questo villaggio. 

Poi ci penso ancora un po', arrivando a vederci una parte positiva. Almeno avevamo ragione a sospettare di questo posto. Sicuramente dovremo tornare domani e guardarci meglio. Però ora andiamo, fai strada Flint.

Link al commento
Condividi su altri siti

Slaine

"Sì, è meglio non attardarsi di notte in un posto infestato dagli spiriti!"  dico iniziando a guardarmi intorno circospetto. "Domattina torneremo alle prime luci dell'alba, ci aspetta una lunga giornata di ricerche."

 Mi metto in fondo alla fila, ascia in pugno, stando attento che nessuno ci segua. Dal mio sguardo torvo durante il viaggio si capisce chiaramente che non sono entusiasta di come si stia evolvendo la situazione.

 

@dm

Spoiler

Perception +2 per controllare frequentemente se siamo seguiti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Huriel

Coprendomi la mano con la fronte, controllo la posizione del sole per capire quante ore di luce ancora ci rimangono. Dite che faremo in tempo a raggiungerli prima che faccia buio?

Spoiler

Sappiamo dove si sono trasferiti gli abitanti? E nel caso potremmo raggiungerli prima che faccia buio?

 

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...