Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (8)


tamriel

Messaggio consigliato


sto cercando il sottotipo ogre che ho trovato sulla razza Mischta\Irda su races of ansalon. sui vari MM non ne ho trovato traccia, ipotizzava tamriel che fosse sul manuale di ambientazione dragonlance. . . ma io non ne ho trovato traccia ne su races of ansalon ne sul dragonlance - campaign setting. Qualcuno mi aiuti q.q

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere la cosa può essere dovuta al fatto che Races of Ansalon potrebbe essere 3.0 dato che nel mio Campaign Setting, che so essere 3.5, l'Irda viene presentato come Umanoide (mutaforma) e gli Ogre come Giganti, senza alcun riferimento al sottotipo ogre

bah, allora diamola per buona :lol: grazie della risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste una cdp che conceda l'ira barbarica ?? però che non l'abbia come prerequisito insomma dovrei poter avere l'ira con un personaggio comabttente degli arcani rivelati

E un altra domanda i talenti che può prendere il combattente come i dadi da furtivo posso prenderli solo come talenti da combattente o anche come talenti generali quelli dei livelli multipli di 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste una cdp che conceda l'ira barbarica ?? però che non l'abbia come prerequisito insomma dovrei poter avere l'ira con un personaggio comabttente degli arcani rivelati

Non fai prima a fare un livello da barbaro?

E un altra domanda i talenti che può prendere il combattente come i dadi da furtivo posso prenderli solo come talenti da combattente o anche come talenti generali quelli dei livelli multipli di 3?

Quali sono i talenti di furtivo di cui parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste una cdp che conceda l'ira barbarica ?? però che non l'abbia come prerequisito insomma dovrei poter avere l'ira con un personaggio comabttente degli arcani rivelati

E un altra domanda i talenti che può prendere il combattente come i dadi da furtivo posso prenderli solo come talenti da combattente o anche come talenti generali quelli dei livelli multipli di 3?

@KlunK: penso intenda la variante di arcani rivelati delle classi generiche

@darteo

Se ho capito bene di cosa parli no: devi usare i talenti dati dalle classi generiche e non puoi prendere le abilità speciali con i normali talenti dati dai livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di una conferma: se uso una giusarma per sbilanciare, o una corsesca per disarmare non causo AdO, vero? (l'AdO è solo per chi prova a farlo da disarmato, e non ha attacco senz'armi migliorato).

Ciao e grazie, MadLuke.

Ecco le risposte:

Alcune armi possono essere utilizzate per sbilanciare. In questo caso, il personaggio deve compiere un attacco di contatto in mischia con l'arma invece che un attacco di contatto in mischia senz'armi, il personaggio inoltre non provoca alcun attacco di opportunità.
Manuale del giocatore pagina 158.

E poichè nella descrizione della giusarma dice che puoi usarla per sbilanciare, puoi effettuare un attacco di contatto in mischia con la giusarma senza causare AdO.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...