Vai al contenuto

Edean

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    73
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Edean

  • Compleanno 15/10/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    D&D 3.5, Numenera, Pathfinder
  • Occupazione
    Poraccio
  • Interessi
    Scrittura creativa, videogame, Cinema, Serie TV... Un NERD a tutto tondo, insomma.

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Edean

Esperto

Esperto (6/15)

  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi
  • Primo messaggio

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Escluso sabato e domenica un post al giorno va più che bene... Purtroppo ho orari variabili e quindi il massimo che posso fare è assicurare un post al dì, con la possibilità, però, di raddoppiare o anche triplicare in alcune giornate ^^.
  2. Scusate ma non sono molto pratico in quanto a razze e classi di Pathfinder (sono riuscito a capire a mala pena le vostre razze e le vostre classi), ma cose intendete con "due/tre turni al giorno?" una o due volte al giorno dovrei postare sul forum?
  3. Comunque questo post è ancora valido! Cerco comunque di fare il PG in un PbF ^^
  4. E' ancora aperto un posto per giocatore :D?

    1. Edean

      Edean

      Da 0 a troppi ^^"
      Guarda, ti spiego subito la situazione, per ora siamo in 5 DM compreso, ma non abbiamo nemmeno iniziato a giocare e già vedo dei problemini... Ti dispiace se ti contatto in caso di problemi? Perché per ora la risposta è no ^^" (mi dispiace!!!)

  5. Salve a tutti! Come già scritto in post precedenti, sto cercando un gruppetto per una bella partita a Pathfinder, meglio se davanti ad un bel tavolino e magari con una bella birretta fresca. Come sicuramente avrete notato dai numerosi TAG, sono aperto a più condizioni, ma lasciate che entri nel dettaglio. Sono un master di D&D 3.5 da più di un decennio (Eggià... Ormai ho 28 anni e dovrei smetterla... Ma non me la sento ancora) ed ultimamente mi sono interessato molto al sistema di gioco Pathfinder, oltre che all'ambientazione di Golarion. Mi è piaciuta moltissimo e credo di essere abbastanza preparato per partire con una campagna in veste di DM MA Il richiamo dell'avventura virtuale è troppo forte. Ho messo insieme una neofita del GdR cartaceo ed un veterano di D&D 3.5 (non di Pathfinder) per iniziare un'avventura come master, però l'idea di interpretare un PNG in una bella avventura non mi entusiasma più come una volta. Non mi dispiacerebbe, quindi, creare un PG con un DM diverso e con una bella avventura tutta da giocare ed interpretare. Vero è che di master v'è penuria e prendo quindi in considerazione l'idea di continuare il progetto sopradescritto, cercando uno al massimo due PG per la mia campagna. Per chi volesse la versione ristretta di questo logorrico post: 1. Master Cerca uno o due PG per iniziare una nuova campagna a Pathfinder (età media del gruppo 25 anni). Possibilmente motorizzati o comunque disposti a presentarsi in zona Garbatella/Tormarancia. 2. Gruppo cerca DM e un PG (o solo DM, dipende dalle esigenze di quest'ultimo). Possibilmente motorizzati o comunque disposti a presentarsi in zona Garbatella/Tormarancia. In ogni caso si dovrebbe giocare almeno una volta a settimana, in orario variabile a seconda delle disponibilità dei giocatori. In caso di domande, scrivete pure qui sotto
  6. Grazie carissimo! Provvedo immediatamente!
  7. Ed eccomi di nuovo pronto a riprovarci!!! Un po' come le pulizie primaverili o il fatidico "cambio di stagione", vi tocca subire un'altra volta il post del vecchio Edean Come da titolo, cerco un gruppo di giocatori ed un master che abbia voglia di iniziare una bella avventura a Pathfinder, ma partiamo con ordine. - Il livello di partenza preferirei fosse il 1, adoro partire dai livelli infimi per raggiungere i propri obiettivi con mezzi alternativi, ma sono disposto ad iniziare anche a livello 3 (massimo) - Il personaggio che ho in mente sarebbe un magus mezzelfo. Sono un fervente sostenitore delle regole del manuale, ma ciò che preferisco maggiormente è interpretare un personaggio ben caratterizzato. - Non ho preferenze riguardo alla campagna, basta solo che ci sia spazio all'interpretazione (e ovviamente a una buona dose di combattimento). Vi prego NO CAMPAGNE AL MASSACRO. Ho già partecipato ad intere campagne dove si cambiavano PG nemmeno fossero proiettili di un mitra oppure, peggio ancora, dove erano i PG a sterminare intere generazioni di nemici senza un valido motivo. - Un altra richiesta, NO MASTER/GIOCATORI ROMPIMARONI, ci riuniamo principalmente per giocare, quindi divertiamoci! (Senza togliere peso ai momenti di serietà, si intende) - Tempo fa lessi di un ragazzo che cercava un Play by Forum per una campagna "singol player". Non so che fine abbia fatto quella storia, ma non mi dispiacerebbe se un master decidesse di prendermi come suo unico PG (sì ho un Ego sproporzionato). - Ultima postilla, ma non per importanza, cerco un party anche dal vivo. Ho notato che manca la sezione Play by Table, ma non mi dispiacerebbe trovare un bel gruppetto con cui riunirmi per qualche tiro di dado e due risate. Per chi fosse interessato ad approfondire questa postilla, mi contatti pure con un messaggio privato o simile. Detto ciò, credo di aver scritto tutto. Se avete domande, sapete cosa fare . Edean
  8. Spero di trovare un buon master per una campagnetta a pathfinder ;)

     

    1. Edean

      Edean

      Non sapevo che Dragons'lair fosse diventato così "social"

  9. Ok. Ma prendi anche un BaB da guerriero.... Possibile? P.s. Buona a sapersi che si chiama MdL
  10. Purtroppo sì... sono io e fidati non ho voglia di farlo XD. Quindi in realtà si prende tutto il "pacchetto" tipo esterno sottotipo nativo? LEP compreso?
  11. Ma sul file che mi hai passato risulta prendere solo le immunità degli esterni... Niente bonus raziali, capacità magiche extra ecc ecc. Sbaglio io?
  12. Salve a tutti. A pagina 46 del manuale d'ambientazione forgotten realms, vi è una classe che ha entusiasmato il nostro chierico: il discepolo divino. Il nostro dubbio (almeno per ora) è che il privilegio "trascendenza" sia un po' scarsino in quanto darebbe "solo" le resistenze dell Tipo Esterno nativo Stirpeplanare (oltre a un bonus di abilità con le creature con lo stesso patrono e lancio gratuito di protezione dal male/caos ecc.). Siccome, purtroppo, sono in possesso di un manuale d'ambientazione 3.0, vorrei avere la conferma che tale privilegio non sia diverso dalla versione 3.5. Ho scaricato degli aggiornamenti e l'errata corrige, ma non si accenna ad alcun cambiamento. Potete aiutarmi?
  13. Edit: Per "Roma Sud Ovest" intendo zona Garbatella per intenderci ^^
  14. Ssssssssssssssalve a tutti! Ormai sono sicuro che con i miei mirabolanti post ci avete fatto l'abitudine, ma nonostante ciò oggi sono qui per chiedervi un miracolo: trovare un DM 3.5 in zona Roma Sud-Ovest (lol). Come alcuni di voi sapranno già, il mio gruppo è composto di 4 elementi con età media di 27 anni, 12 dei quali passati a giocare insieme a D&D, e vantiamo ormai una certa esperienza. Anche se stiamo disperatamente cercando di arrivare al 20esimo livello (momentaneamente siamo tre PG al 16esimo ed un DM che desidera tornare PG) vorremo tornare a divertirci tutti insieme con una nuova campagna tutta da decidere. Il DM che stiamo cercando non dev'essere un fanatico pazzoide convinto di potersi liberare delle frustrazioni quotidiane tramite il GdR, ma nemmeno un fanfarone (stavo per scrivere cazzone, meno male che non l'ho fatto) che non riesce a tenere una partita semiseria per meno di 5 minuti. Deve conoscere il più possibile l'ambientazione, sia essa pre-generata (come Forgotten realms o Dragonlance riadattata alla 3.5) che del tutto inventata. Siamo aperti a consigli, richieste e cambiamenti di regolamento, sempre se concordati precedentemente (niente Terrasque volanti geneticamente modificati per favore...). Meglio se motorizzato o comunque residente/domiciliato in zona garbatella/cir. ostiense. Siamo soliti giocare a casa di uno dei componenti, minimo una volta a settimana (decisa su WA o su FB), quindi non vi stupite se prima vi chiediamo un'innocente uscita fra amici, con tanto di birretta giusto per conoscerci meglio . Scritto ciò, avanti con domande, chiarimenti od eventuali richieste! Edean
×
×
  • Crea nuovo...