Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (8)


tamriel

Messaggio consigliato


Sto cercando quanti più possibili oggetti stile borsa conservante, in cui mettere a lavorare alla costruzione di oggetti un omuncolo. La creatura è al massimo piccola come dimensione. Niente di troppo costoso se possibile o ancora meglio di creabile con un LI pari a 7. Grazie :)

Non ho capito bene, ti servo oggetti tipo borsa conservante, ma che non siano quello?

A me viene in mente lo zainetto pratico di Hevard e il buco portatile.

Penso che vada bene anche la fortezza instantanea di non-mi-ricordo-chi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene, ti servo oggetti tipo borsa conservante, ma che non siano quello?

A me viene in mente lo zainetto pratico di Hevard e il buco portatile.

Penso che vada bene anche la fortezza instantanea di non-mi-ricordo-chi

Si, giocherò un artefice, quindi puntavo a fare l'omuncolo che produce al posto tuo gli oggetti, lo metto nella borsa e lui lavora mentre io mi faccio i miei fatti. Il discorso è che l'oggetto me lo posso pure costruire, quindi se era di livello basso (sono al 5, quindi LI max è 7) era meglio. Intanto grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo per rendere un non morto intelligente immune allo scacciare, all'intimorire o al controllo?

Ci sono 2 archetipi non-morti:il primo che ti da immunità allo scacciare ed è il death knight(manuale dei mostri II) poi c'è il maledetto(controlla la guida agli archetipi) che dovrebbe essere immune un pò a tutto,ma è solamente malvagio ed in più è praticamente caotico,quindi un pazzo.Altro non mi risulta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...