Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (8)


tamriel

Messaggio consigliato

salve a tutti sto giocando una campagna 3.5 che continuerà con i livelli epici al momento sono al livello 18 e usando vista arcana superiore e osservando un npc (epico) (essendo vicini alla missione epica il nostro master inizia a farci incontrare npc epici) ci è sorto un dubbio ... con vista arcana superiore posso sapere il livello massimo di incantesimo che può castare al momento e riconoscere incantesimi attivi questo vale anche per gli incantesimi di livello epico???

ovvero se ha incantesimi disponibili di 10 lvl posso saperlo o so solo che arriva al 9° e se ha incantesimi attivi di livello epico posso riconoscerli o no?

p.s. il mio master dice che essendo di livello epico non riesco a capire cosa sono perche io ancora non ci sono arrivato è così???

Link al commento
Condividi su altri siti


Essendo lui il master sì :D...no scherzo, leggendo l'incantesimo sembrerebbe che tu possa, in quanto non menziona il fatto che tu debba conoscere incantesimi di Xlvl per riconoscerli, ad ogni modo RAI lo trovo sensato, o meglio secondo me vedi che ha attivi una serie di incantesimi ma non conoscendoli non li riconosci, sai solo che sono epici...

chiedo venia se ho scritto fesserieXD

Link al commento
Condividi su altri siti

i talenti negli Arcani rivelati, tipo "attacco furtivo +2d6" sono talenti generici? Oppure si possono prendere solo se fai Esperto o combattente?

se seleziono questi talenti, posso comunque continuare ad usare le classi del manuale del giocatore?

Ho guardato nella sezione talenti del manuale Arcani Rivelati e non ho trovato ciò a cui ti riferisci. cmq i talenti che ci sono lì (pag 92 in poi) non sono generali.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli elfi, esistono razze di taglia media che diano bonus alla destrezza? Possibilmente di fattezze umanoidi piuttosto che mostruose :)

Hadozee (storm, però sono tipo scimpanzé), catfolk (RotW, felidi), shifter (MM3 o eberron), slyth (forse sono quelli che più si avvicinano, underdark), flind (MM3, mostruosetti), xvart (stanno su una dragon, anche questi tendono al mostruoso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hadozee (storm, però sono tipo scimpanzé), catfolk (RotW, felidi), shifter (MM3 o eberron), slyth (forse sono quelli che più si avvicinano, underdark), flind (MM3, mostruosetti), xvart (stanno su una dragon, anche questi tendono al mostruoso).

Includerei dicendo che gli xvart hanno un mdl-2,quindi puoi metterci un archetipo +2 sopra gratuitamente:)(per fare del sano o insano pun pun)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a quelle già elencate segnalo:

Faun (Deities and Demigods, pagina 133), se non ti dispiace avere della peluria addosso.

Extaminaar (Champions of Ruin, pagina 11), umani con sangue di serpente nelle vene.

Rilkan (Magic of Incarnum, pagina 13), umani con un po' di scaglie sul collo e sui polsi.

Xeph (Manuale Completo delle Arti Psioniche, pagina 15), umani col codino.

Inoltre ci sono moltissime varianti di elfi, gnomi, halfling e nani che forniscono bonus alla Destrezza, però o sono elfi o sono di taglia piccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...