Vai al contenuto

Retziel

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.9k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Retziel ha vinto il 27 Aprile 2015

I contenuti di Retziel hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 segue

Informazioni su Retziel

  • Compleanno 21/10/1987

Come contattarmi

  • Skype
    Alsyria

Visitatori recenti del profilo

3.2k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Retziel

Antico

Antico (11/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

25

Punti Esperienza

  1. Il famiglio avanzato non da un bonus all'incantatore come invece avviene per i famigli base. Si, devi congedare l'attuale ed eseguire il rituale per il nuovo come indicato nella FAQ. Con 8k, opterei per Fascia dell'Intelligenza +2 (4000 mo), Anello del Sostentamento (2500 mo), Mantello della Resistenza +1 (1000 mo) e Cracked Dusty Rose Prism Ioun Stone (500 mo). Per il futuro ti consiglio di dare uno sguardo a questa lista.
  2. Cerco di dissolvere i dubbi: Facendo riferimento alla parte in grassetto, puoi restare in volo SENZA effettuare un prova solo se ti sposti di almeno metà la tua velocità base. Altrimenti prova di volare CD 10, per evitare di perdere 3m di quota. Pertanto se vuoi spostarti di 1,5 m, sul tuo stesso asse, quindi senza ne scendere e salire, devi effettuare una prova. E qui arriviamo al secondo punto: se vuoi spostarti di 45°, SENZA prova, devi fare almeno 3m (poichè 1,5m li usi semplicemente per virare), dunque in questo caso il problema 1,5m non si pone proprio.
  3. Siccome non si smette mai di essere neofiti... Relativamente agli incantesimi A CONTATTO: Mi confermate che è possibile nello stesso round: 1) Lanciare un incantesimo di contatto e mantenere la carica - AZIONE STANDARD 2) muoversi della propria velocità base - AZIONE DI MOVIMENTO 3) Provare a toccare l'avversario - AZIONE GRATUITA Giusto? Fonti:
  4. Salve a tutti, Sto sviluppando un pg umano Chierico 5 / Agent of the Grave 5/ Exalted 10 Ora vorrei un consiglio circa l'equipaggiamento, livello per livello. Ed un parere circa il perseguire la via della trasformazione in lich, secondo voi, in PF, ne vale la pena?
  5. Salve a tutti, ho intenzione, quando mi sarà possibile, di giocare un Gish. Fin da subito mi sono resoconto che in PF è un pò più complicato che in 3.x, ma dopo averci sudato un pò, credo di aver tirato fuori qualcosa di buono. Il motivo per il quale posto qui è dunque quello di avere dei consigli su come ottimizzare questo PG.
  6. Salve a tutti, mi servirebbe una mano per ricreare il personaggio di Kurapika, dell'anime Hunter x Hunter, in Pathfinder. Riassumendo: Occhi scarlatti, dal colore variabile. (opzionale) Materializzare una catena, tipo catena chiodata. (opzionale) Curare rapidamente se stesso. (Possibilmente tramite la catena) Intrappolare con la catena gli avversari. Un attacco Save or Die, possibilmente da scagliare tramite la catena. Io avevo pensato ad un Magus e ad i seguenti archetipi: Kensai, Hexcrafter e Bladebound, qualora si trovasse un modo per materializzare una catena con quest'ultimo oppure uno Stirpefuriosa per rappresentare la capacità di guadagnare potere ed il cambio di colore degli occhi in rosso quando si arrabbia. Ovviamente sono aperto a qualsiasi consiglio. Il materiale concesso è tutto quello Paizo, non terze parti. Point Buy 15 per le caratteristiche.
  7. Bisogna capire chi sono i superstiti... @Lies28 @Lares @Dmitrij @sani100 ci siete?
  8. ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi di mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero
  9. Uff! - Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  10. Sanjuro Kodo @Aryan Nailo: Spoiler: E' andata meglio di quanto mi aspettassi, dopotutto... - dico appena finito di leggere le poche informazioni trovate. Aryan qui oltre a qualche informazione di carattere geografico o di storia politica, non c'è molto. Forse sarebbe una buona idea andare a controllare i registri dei mercanti e, magari, se siamo fortunati, potremmo anche trovarne qualcuno che per sua sfortuna si trova ancora qui...
  11. @DM: Spoiler: Allora direi che per ora ispezionerei la biblioteca del Tempio di Shaundakul e se dovesse andar male controllerei le possibilità di accesso al tempio di Waukeen e solo in ultimo tenterei di ottenere un permesso.
×
×
  • Crea nuovo...