Jump to content

Retziel

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2,932
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Retziel last won the day on April 27 2015

Retziel had the most liked content!

Community Reputation

25 Orco

1 Follower

About Retziel

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 10/21/1987

Contact Methods

  • Skype
    Alsyria

Recent Profile Visitors

990 profile views
  1. Salve a tutti, Sto sviluppando un pg umano Chierico 5 / Agent of the Grave 5/ Exalted 10 Ora vorrei un consiglio circa l'equipaggiamento, livello per livello. Ed un parere circa il perseguire la via della trasformazione in lich, secondo voi, in PF, ne vale la pena?
  2. Salve a tutti, ho intenzione, quando mi sarà possibile, di giocare un Gish. Fin da subito mi sono resoconto che in PF è un pò più complicato che in 3.x, ma dopo averci sudato un pò, credo di aver tirato fuori qualcosa di buono. Il motivo per il quale posto qui è dunque quello di avere dei consigli su come ottimizzare questo PG.
  3. Salve a tutti, mi servirebbe una mano per ricreare il personaggio di Kurapika, dell'anime Hunter x Hunter, in Pathfinder. Riassumendo: Occhi scarlatti, dal colore variabile. (opzionale) Materializzare una catena, tipo catena chiodata. (opzionale) Curare rapidamente se stesso. (Possibilmente tramite la catena) Intrappolare con la catena gli avversari. Un attacco Save or Die, possibilmente da scagliare tramite la catena. Io avevo pensato ad un Magus e ad i seguenti archetipi: Kensai, Hexcrafter e Bladebound, qualora si trovasse un modo per materializzare una catena con quest'ultimo oppure uno Stirpefuriosa per rappresentare la capacità di guadagnare potere ed il cambio di colore degli occhi in rosso quando si arrabbia. Ovviamente sono aperto a qualsiasi consiglio. Il materiale concesso è tutto quello Paizo, non terze parti. Point Buy 15 per le caratteristiche.
  4. Varg Prendo le chiavi e le osservo, in cerca magari di qualche scritta, mentre mormoro, un pò seccato Bene, 2 chiavi e nessuna porta...
  5. Varg Così come Lilura, mi avvicino anch'io al cadavere dell'anziano, per capire cos'è ciò che brilla nella sua mano. @DM:
  6. @Drankor: Laitanaru passa ben 10 minuti a forzare la serratura del forziere, quando un eloquente "clack" vi fa capire che è riuscito a scassinarla. All'interno del forziere c'è una cassa di whisky (una dozzina di bottiglie) e 1.235 monete d'oro. Intuite subito che per un semplice sergente è ai limiti dell'impossibile mettere da parte una cifra così cospicua, se non impossessandosi dei fondi destinati alla prigione...
  7. Si, vi chiedo solo un pò di pazienza in questo periodo, soprattutto questa settimana e la prossima, essendo che sarò costretto a postare dal cell e vi assicuro che non è divertente u.u
  8. La porta di questa stanza (15), si apre senza problemi. A prima vista questa sembra essere semplicemente la sciatta camera da letto del Sergente. C'è un letto, un tavolino ed un armadio che contiene gli effetti personali di Blackerly, che sono per lo più cose inutili, vi incuriosiscono però tre fiaschette contenenti un liquido ramato, il cui odore ricorda quello del whiskey. Oltre a ciò, sotto il letto di Blackerly, c'è una cassaforte di ferro con un buon lucchetto.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.