Jump to content

Goz

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    415
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Goz last won the day on April 5 2014

Goz had the most liked content!

Community Reputation

18 Goblin

About Goz

  • Rank
    Cavaliere
  • Birthday 08/17/1978

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Forlì
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    sport, cucina, serie tv, gdr
  • Biografia
    Appena ne avrò una ve lo dirò

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Q1016 invisibilità a differenza di inv sup (che come bersaglio ha se stesso e bersaglio) non menziona se stesso come bersaglio...quindi deve essere lanciato solo su altri a tocco???
  2. Q998 i ts devono superare la cd o anche pareggiare la cd?
  3. Q997 il vecchio "preservare organo" della 3.5 è stato reintrodotto anche in 5.0??? Se sì come si chiama?
  4. Q953 MI SONO GIA RISPOSTO DA SOLO...sorry
  5. Purtroppo essendo figli della 3.5 i dubbi sorgono spontaneai come i funghi nelle abetaie Q383 GLI ATTACCHI FURTIVI, sono innocui a non morti, costrutti ovvero tutti quei bersagli che non hanno una anatomia ben definita o punti vitali?? Q384 I COLPI CRITICI, sono innocui a non morti, costrutti ovvero tutti quei bersagli che non hanno una anatomia ben definita o punti vitali??
  6. Q373 dormire in armatura crea qualche sorta di malus??
  7. Q368 Se un avversario (c) è ingaggiato in mischia da 2-3 (b) avversari per esempio, il giocatore (a) con un tiro a distanza subisce svantaggio o l'avversario (c) è in una condizione di copertura ? A----->BBC
  8. Q347 più "azioni gratuite" contemplate nel movimento possono essere eseguite? per es. mentre ci si muove di 9m reinfoderare un'arma ed estrarne un'altra e poi eseguire una azione di attacco?? troppo??
  9. Q346 azione bonus (es az scaltra del ladro) ed eventuale attacco di opportunità si possono fare nello stesso turno???
  10. Un paio di domande derivanti dalla prima sessione di d&d 5 Q322 Quando si fa l'azione di DISIMPEGNO ci si muove alla propria velocità o anche del doppio volendo? Q323 L'azione di DISARMARE non è contemplata??
  11. Perfetto grazie per il chiarimento. Q321 Altra domanda: INTELLIGENZA (INDAGARE) PASSIVA: a quale circostanze fa riferimento? E' una sorta di "mi prendo 10 per cercare" quindi situazionale e gestita dal master per far cadere l'occhio su qualcosa di anomalo o particolare. per es. " di solito l'architettura di queste pareti non è così....secondo te può celare un passaggio segreto" oppure "la copertina di quel libro ti ricorda qualcosa...che non sia un libro particolare...pensi sia meglio darci una occhiata" l'ho intesa correttamente??
  12. Sì esatto nel manuale contempla la tg minuscola come 1/2 del carico... E' la dicitura della scheda che mi trae in inganno e volevo capire se era una homerule oppure una regola scritta da qualche parte (che per quanto bello possa essere il manuale del giocatore, non è che glossario ed indice siano fatti bene ehhh)
  13. Nella scheda "dragonslair" pagina 3 sopra i pesi
  14. Q320 Chiarimento PESI: 1) un pg di taglia piccola (halfling X es) utilizzando la variante sui pesi, porta 1/2 del peso normale (ingombro:forza x 2,5 - ingombro pesante: forza x 5 - carico max: forza x 7,5) come anche descritti nella scheda di dragonslair GIUSTO? 2) di conseguenza anche alcuni oggetti equip o armatura pesano meno?? 3) dove trovo nel manuale le specifiche di questi pesi?? 4) qualora non ci fossero devo seguire una home rule (per es basandomi sulla 3.5 😱)??? grazie
  15. Q318 Domanda: il pg barbaro usando il privilegio di classe “difesa senza armatura” se soggetto all’incantesimo “armatura magica” usufruisce di tale privilegio di classe (quindi Ca 13+des+cos)?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.