Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (8)


tamriel

Messaggio consigliato


1) c'è un modo per dare al ranger (o volendo lo scout) il compagno animale come il Druido?

2) ci sarebbe un talento per multiclassare tra Ladro e Druido o Ranger o Barbaro?

Ehm... O hai sbagliato sezione, oppure non ho capito le tue domande. Il ranger prende di base il compagno animale, e il multiclasse fra le classi che hai detto è libero...

Link al commento
Condividi su altri siti

x il compagno del ranger dicevo non con 4 livelli in meno, ma esattamente come il druido.

e x multiclassare intendevo talenti come il daring outlaw.

Riscrivo meglio, ecco:

1) c'è un modo per dare al ranger il compagno animale senza la perdita dei livelli, come il Druido?

2) ci sarebbe un talento per multiclassare (come il daring outlaw) tra Ladro e uno tra: Druido o Ranger o Barbaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Se come il druido intendo potente come quello di un druido no, al limite c'è sempre il telanto wild cohort che dovrebbe fornire nu compagno animale forte quasi quanto quello di un druido.

2) Se intendi talenti come swift hunter, che permettono di portare avanti alcuni privilegi di entrambe le classi, per i buclasse che hai detto non mi pare proprio ci sia niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un talento che potrebbe soddisfare almeno in parte la domanda 1 è Legame Naturale, pag.110 del Perfetto Avventuriero, che considera il tuo livello di 3 superiore ai fini delle capacità del tuo compagno animale, senza eccedere i tuoi dadi vita. Salendo di livello perde utilità, ma se non vai oltre l'8° allora può essere utile.

EDIT: Ninjato, ma ho controllato, non c'è scritto da nessuna parte che si possa prendere più volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ayè

Nella sua Guida al Factotum, Wazabo (sempre lode) fa riferimento a dei talenti draconici presenti in Races of the Dragon, tali Draconic Sense e Draconic Aura.

Sfogliando rapidamente il manuale non sono riuscito a trovarli?

E' perchè sono su Dragon magic pag 16 e 17!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un modo per addestrare un drago rosso??Oppure la sua natura lo porterà a tradirmi prima o poi??

Spoiler:  

Tutti i pg che ruolo girano intorno (background) al mio primo pg la storia è incatenata cioè il secondo pg parte da 10 anni dopo gli eventi del primo pg ecc..ecc..Ora il mio primo pg è un Berseker Furioso di 20° con un suo regno ecc...ecc... , stasera ho finito di ruolare (per sempre) il mio secondo pg uno psion e per concludere in bellezza e per questioni di background porterò in dono l'uovo di un drago rosso al mio primo pg cercando di farlo contento (io che faccio contento un mio pg :lol: ) concludendo in bellezza la storia del mio secondo pg , quindi volevo sapere se quando inizierò il mio terzo pg (quindi 10 anni dopo gli eventi del secondo pg) se quel drago rosso sarà stato addestrato dal mio primo pg oppure sarà diventanto un pasto xD

Ps:Lo chiedo perchè volevo sapere se esiste un modo "legale" per farlo senza concessioni da parte del Master....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei interessato ad acquisire con la mia succube la capacità magica di "possessione" così come descritta nel manuale delle fosche tenebre da pagina 23 in poi. Parla di immondi con almeno 4DV ...ma immagino debba essere specificato che ne dispone, all'interno della descrizione del "mostro". Sapete se c'è un modo per acquisire, ovviamente essendo immondo e con più di 4 DV, questa capacità?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un modo per addestrare un drago rosso??Oppure la sua natura lo porterà a tradirmi prima o poi??

Ps:Lo chiedo perchè volevo sapere se esiste un modo "legale" per farlo senza concessioni da parte del Master....

Di base con l'incantesimo espiazione puoi cambiare l'allineamento di una cratura, ma deve essere consenziente.

Inoltre mi sembra ragionevole che un drago CM, se addestrato fin da piccolo possa crescere come NM.

D'altra parte comunque anche una creatura CM può essere leale

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei interessato ad acquisire con la mia succube la capacità magica di "possessione" così come descritta nel manuale delle fosche tenebre da pagina 23 in poi. Parla di immondi con almeno 4DV ...ma immagino debba essere specificato che ne dispone, all'interno della descrizione del "mostro". Sapete se c'è un modo per acquisire, ovviamente essendo immondo e con più di 4 DV, questa capacità?

grazie

Non è proprio ciò che cerchi, ma su abissi ed inferi è presentata la CdP dell'immondo possessore, che di fatto fa acquisire la capacità di possessione con l'avanzare dei livelli. Potrebbe essere un buon compromesso, specie per un pg subdolo e raggiratore (segnalo sempre da abissi ed inferi anche l'immondo corruttore). Si trova a pagina 204.

Esiste un modo per addestrare un drago rosso??Oppure la sua natura lo porterà a tradirmi prima o poi??

Spoiler:  

Tutti i pg che ruolo girano intorno (background) al mio primo pg la storia è incatenata cioè il secondo pg parte da 10 anni dopo gli eventi del primo pg ecc..ecc..Ora il mio primo pg è un Berseker Furioso di 20° con un suo regno ecc...ecc... , stasera ho finito di ruolare (per sempre) il mio secondo pg uno psion e per concludere in bellezza e per questioni di background porterò in dono l'uovo di un drago rosso al mio primo pg cercando di farlo contento (io che faccio contento un mio pg :lol: ) concludendo in bellezza la storia del mio secondo pg , quindi volevo sapere se quando inizierò il mio terzo pg (quindi 10 anni dopo gli eventi del secondo pg) se quel drago rosso sarà stato addestrato dal mio primo pg oppure sarà diventanto un pasto xD

Ps:Lo chiedo perchè volevo sapere se esiste un modo "legale" per farlo senza concessioni da parte del Master....

Per draghi con punteggio di intelligenza inferiore a 6 c'è il talento dragon trainer (RotD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio ciò che cerchi, ma su abissi ed inferi è presentata la CdP dell'immondo possessore, che di fatto fa acquisire la capacità di possessione con l'avanzare dei livelli. Potrebbe essere un buon compromesso, specie per un pg subdolo e raggiratore (segnalo sempre da abissi ed inferi anche l'immondo corruttore). Si trova a pagina 204.

Grazie....ma il mio PG ormai, per accordi col master, non ha possibilità di acqusire cdp. Insomma grazie lo stesso...

Ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...