Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (8)


tamriel

Messaggio consigliato


è molto vago lo so ma sto cercando una razze che praticamente è un "capretto demone umanoide " che parla infernale(o abissale) e che mi pare abbia come classe preferita il ladro.

In che manuale la trovo.

Ora ho lezione e non posso dirti esattamente dov'è perchè lo dovrei cercare,ma credo sia abissi e inferi(fiend folio in inglese).Sono 2 volumi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho lezione e non posso dirti esattamente dov'è perchè lo dovrei cercare,ma credo sia abissi e inferi(fiend folio in inglese).Sono 2 volumi ^^

potrebbe essere il tiefling ma non mi ricordo dove veniva proposto come razza da utilizzare per la creazione dei propri personaggi

Trovato in Atlante Planare ma grazie lo stesso per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di cominciare un Warblade dal liv 1 (sicuramente arma a 2 mani), due domande:

1-La Cdp Eternal Blade è più forte di un Warblade puro?? (sicuramente non voglio fare cose strane tipo 4 liv in questa classe , 2 liv di un'altra e poi Eternal Blade , il mio confronto si riferisce a Warblade 20 VS Warblade 10/Eternal Blade 10)

2-Se la risposta precedente è affermativa , esiste (la domanda che mi ha spinto a chiedere in questo topic) una razza elfica con il MdL +0 adatta a fare il Warblade 10/Eternal Blade 10??

Ringrazio per un'eventuale risposta.^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di Cominciare un Warblade dal liv 1 (sicuramente arma a 2 mani), due domande:

1-La Cdp Eternal Blade è più forte di un Warblade puro?? (sicuramente non voglio fare cose strane tipo 4 liv in questa classe , 2 liv di un'altra e poi Eternal Blade , il mio confronto si riferisce a Warblade 20 VS Warblade 10/Eternal Blade 10)

2-Se la risposta precedente è affermativa esiste (la domanda che mi ha spinto a chiedere in questo topic) una razza elfica con il MdL +0 adatta a fare il Warblade 10/Eternal Blade 10??

Ringrazio per un'eventuale risposta.^^

L'eternal blade ha ottimi privilegi e se va in nova fa un macello sul serio. Il warblade però ha la capacità di 20 che è davvero interessante. Probabilmente l'eternal blade è un po' superiore, ma il warblade 20 regge più che bene.

Gli elfi acquatici (MM) hanno penalità a intelligenza e non a costituzione, quelli della neve (frostburn) ce l'hanno al carisma, i selvaggi (MM) ed i pitturati (sandstorm) ce l'hanno pure loro a intelligenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è nell'embientazione, ma nella guida del giocatore a faerun. Passando a umanoide perde tutti i tratti degli esterni (quelli che non dipendono dai dv razziali, ovviamente).

Giusto, faccio sempre confusione tra i due. Poi pensavo che fosse sottinteso che passando ad umanoide perdesse i tratti degli esterni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spell Compendium, ti dà +10 alle prove di incantatore per superare la RI di una creatura (una ed una sola) per 1 round per livello. Sullo stesso manuale c'è anche la versione Greater.

Senza scomodare l'inglese, è anche sul Perfetto Arcanista (tipo Determinare Resistenza o qualcosa del genere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...