Vai al contenuto

1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (7)


Messaggio consigliato


esattamente quello che pensavo, un esterno per alterare se stesso e metamorfosi sarebbe il top
Beh, in tal caso Tiefling. O se non vado errato (non sono certo purtroppo) dovrebbe esserci un talento regionale da Forgotten Realms, "Otherwordly", non ricordo come si traduce in italiano, che dovrebbe permetterti di essere considerato Esterno. Non che i talenti crescano sugli alberi, ma pur di evitare modificatori di livello...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

vabbè un lep di uno ci può pure stare
MdL, non LEP. ;-)

Come confrontato in questa Board wizard, puoi anche usare il Lesser Tiefling per il +2 all'Int (ma non per avere il sottotipo esterno) come suggerito da Cardas.

Ricorda inoltre che come Tiefling il passaggio a Mezzo Immondo richiede solo +3 al MdL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia una domanda un pò atipica per questa parte del forum, infatti, vorrei chiedere degli spunti per il tipo di pg (gli spunti) non per la sua ottimizzazione. "purtroppo" ho fatto dei tiri particolari 14 13 13 13 16 15 e inoltre partiamo dal 10emo livello(mai prima raggiunto). Vi chiedo idee. Il party dovrebbe essere composto da 4/5 persone quindi il pg non può essere solo role play.

Ambientazione fearun....

GRazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Credo di non aver capito la domanda... Vuoi sapere cosa faremmo noi con delle caratteristiche del genere senza altri dettagli? :confused:

Io giocherei un Elfo Grigio LM Mago/Sacerdote Ur/Teurgo Mistico perchè mi piace l'idea e non l'ho ancora potuta realizzare.

Di base metterei le caratteristiche così:

  • 13 For
  • 13 Des
  • 14 Cos
  • 15 Int
  • 16 Sag
  • 13 Car

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto se non sai cosa fare accertati prima di ciò che faranno i tuoi compagni. Oltre a questo sii più preciso su cosa vuoi fare! Io potrei consigliarti anche di fare un bel Beguiler (PHBII) che è un incantatore furtivo ma se non ti piace essere furtivo e andare in mischia allora sicuramente sarebbe più adatto un guerriero o un barbaro.:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma il drago rosso da uccidere è da solo ma per da soli ci si puo almeno far curare

Non credo che ci siano specifiche...

Fossi io il master non concederei nessun tipo di aiuto: ok, il curatore non combatte il drago ma continua a curarti mettendo il drago in posizione di svantaggio.

Il combattimento necessario per diventare vassalli è qualcosa di regale e onorevole, uno scontro all'ultimo sangue fra te e il drago, i chierici-ospedali-crocerossine non devono intervenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Esistono due risposte a questa domanda, una lunga ed una corta. Entrambe significano NO.

2) Questo mi sembra molto il rantolo di un powerplayer in erba. Molto in erba.

:lol:

Tralasciano il fatto che è una richiesta che rasenta i limiti del ridicolo, potresti accordarti con il master per far si che un ordine di paladini X prenda in "esame" la condotta del tuo pg, quindi prenderesti solo le skill in quanto verresti addestrato da quuesto ordine e nel frattempo dovendo seguire il codice di condotta cambieresti gradatamente in LB...ma credimi se io fossi il tuo master non sarei così benevolo. Anche perchè come giustifichi il fatto che un pg CN di punto in bianco decida di diventare un buon paladino rispettoso delle regole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.. Spero di non andare off-topic, ho in mente una pazzia, visto che il master ci ha detto quello che voi volete fare lo potete fare tranquillamente, io vi dirò le conseguenze, ho pensato bene di dissanguare un vampiro, raccogliendone il sangue.. Ora, se lo bevessi secondo voi che potrebbe succedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

ho pensato bene di dissanguare un vampiro, raccogliendone il sangue
Prego? :confused:

Come fai a spillare sangue dal corpo di un non-morto che, da descrizione, introduce dentro se quello che succhia alle vittime al pari di una bevanda?

Se anche trovassi il modo e lo attaccassi dopo che ha consumato un pasto, di limiteresti a bere il sangue della sua vittima e non il suo.

Ergo non solo non otterresti alcun beneficio, ma compieresti un'azione crudele e molto malvagia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...