Vai al contenuto

Psion89

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    74
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Psion89

  • Compleanno 20/01/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Maranello
  • GdR preferiti
    D&D - Magic

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Psion89

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Allora sono nel buio più totale, per quanto riguarda il 3' tratto.
  2. Sì, non ho letto fino in fondo. Scegliendo questi: Magical Lineage / Paragon of Speed / Reactionary ?
  3. Ragazzi, innanzi tutto grazie per i consigli che mi avete dato. Ho parlato con il Master e con il gruppo e visto che tutti sono umani ho deciso di farlo pure io e andrò con il Crossblooded (Draconic/Arcane) Per i tratti, visto che posso prenderne solo uno per lista, oltre a Magical Lineage (Magic Trait), Beacon of Faith (Faith Trait) può essere buono? Nel caso come ultimo su cosa conviene scegliere? Sempre uno che da iniziativa? Inoltre ho avuto il nullaosta per il famiglio che ha +4 all'iniziativa.
  4. Il crossblooded non l'avevo mai sentito. Come funziona? Grazie per le continue spiegazioni e consigli!
  5. Dici cinture, bende e cose varie che hanno quei bonus alle caratteristiche immagino. Pensavo di fare una specie di blaster, in questo caso dovrei scegliere una stirpe diversa? Per la razza, ti confermo umana, visto che tutto il party é composto da umani, ne approfitto.
  6. Buongiorno ragazzi. Devo preparare un personaggio per Pathfinder. Ho dato un'occhiata in giro a varie guide e ho deciso di cimentarmi nel ruolo di Stregone (stirpe Draconica). Ho messo le caratteristiche (campagna da 20 punti) così: For 10 DES 14 COS 14 INT 10 SAG 10 CAR 20 (16 +2 razziale +1 lv4 +1 lv8) Le altre direttive del master sono: - 3 tratti da regolamento normale ed uno per ogni lista (magic, faith, regional, ..) - 82k di oro per l'equip iniziale. Per i talenti grazie alle guide ho già una vaga idea. Per l'equip sono nel buio più totale. Volendo il Master ha detto che posso scegliere una razza sotto i 10RP, su cosa potrei puntare nel caso? Chiedo a voi consigli e delucidazioni. Saluti e che il d20 sia con voi.
  7. Mi sarebbe piaciuto provarla, ufficiale della Wizard.. Ma adesso uso anche io iMtG!
  8. Di avere questa App sul mio iPhone..
  9. Psion89

    Mazzo Elfo

    Ciao Bizio! Sei il mio salvatore! Grazie molte per il tuo papiro andrebbe conservato nella Libreria di Alessandria! Allora rispondo subito alle tue domande: - Il mazzo andrà al 80% giocato 4fun, ma ogni tanto se mi parte lo schizzo farò un torneo T1.5. - Il budget ovviamente non è stratosferico, ma per molte carte ho la disponibilità dai miei amici visto che sono l'unico che usa il MonoVerde nei tornei che facciamo (Natural Order al 90% me lo prestano, così come una buona parte delle carte che serviranno), quindi diciamo budget "infinito" in quanto andrò a scrocco finchè non mi deciderò a comprarmi le carte Concludendo la lista (diciamo) v1.0 che mi hai scritto la monto domani e a tempo perso vediamo di creare quella da Top Tier per Elfo xD Grazie ancora per la disponibilità che mi hai dato!
  10. Ciao! Io e il mio gruppo ci basiamo su Decktutor! Bene o male ci sembrano i più onesti.
  11. Psion89

    Mazzo Elfo

    Io adoro gli elfi e un semi mazzo montato (1.5 ma gioco 4fun) ce l'ho, ma secondo me ci sono troppe idee e pochi fatti. Se uno ha una lista recente a portata di click (anche tipo copia/incolla) la potrebbe postare? Intanto posto la mia: MAIN DECK: 12 Foreste 2 Culla di Gea 1 Vallata di Yavimaya 1 Tana di Bosco Cavo 1 Slate of Ancestry 3 Winter Orb 2 Crop Rotation 4 Zenit del Sole Verde 1 Progenitus 1 Vassallo di Gea 2 Zelota Viridiano 2 Joraga Warcaller 1 Ezuri 4 Quirion Ranger 4 Messaggero Silvano 2 Campione Elfico 2 Perfetta Autoritaria 4 Priest of Titania 4 Arcidruidi 4 Fyndhorn 4 Llanowar
  12. Psion89

    Side Reanimator

    Ciao! Questa è la side che usavo con i miei amici prima di RTR: 2 Thoughtsize 2 Echoing Truth 1 Empyrial Archangel 1 Inkwell Leviathan 1 Jin-Gitaxias, Core Augure 1 Terastodon 4 Pithing Needle 3 Show and Tell
  13. Psion89

    Sliver Overlord

    Grazie Mille! Sei stato gentilissimo! Un'ultima domandina.. Ma l'Overlord non dovrebbe stare solo come Generale? Comunque ho visto il duo Deckbox e ti scipperò qualche lista! xD Grazie ancora!
×
×
  • Crea nuovo...