Jump to content

Gege

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    420
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Goblin

About Gege

  • Rank
    Cavaliere
  • Birthday 05/31/1993

Profile Information

  • GdR preferiti
    Magic the gathering

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non ci sono dubbi che Waste not da sola sia una carta morta, inutile, ma vi giuro che un paio di copie nel mio Pox in Legacy ce le inserirò e lo testerò, sperando che possa dare delle buone soddisfazioni!!
  2. Purtroppo non sono performanti come le fetch e le dual, in quanto le dual non entrano in gioco tappate e sono tutorabili con le fetch, al contrario delle catacombe e fiume sotterraneo, inoltre le fetch ti permettono di limitare le pescate morte, poi basta vedere i prezzi! ahahahah...comunque se vuoi giocare for fun vanno bene le carte da te elencate, se un giorno tu volessi andare a fare qualche torneo, non potresti non andare senza fetch e dual.
  3. Ciao, gioco Legacy da un pò di tempo, ho due mazzi, Pox e Reanimator. Ti posto la mia lista del Reanimator, anche se ci sono fetch e dual, per darti un'idea di com'è composto: Creature (7): 1x Griselbrand 1x Iona, scudeo di emeria 1x Leviatano del mar d'inchiostro 1x Elesh Norn, grande cenobita 1x Arconte sfavillante 1x Jin-Gitaxias, augure del nucleo 1x Sfinge del vento d'acciaio Istantanei(16): 4x Brainstorm 4x Daze 4x Entomb 4x Force of will Stregonerie(15): 4x Careful study 4x Reanimate 3x Ponder 2x Thoughtseize 2x Exhume Incantesimi(4):
  4. La domanda è difficile da interpretare, comunque SECONDO ME, la carte più performante, nonchè la mia preferita, è sicuramente Time Walk!!
  5. Ciao, l'idea del mazzo è originale e carina, anche se secondo me, manca qualcosa, dovresti togliere a mio parere, Sfratto inesorabile, ok non giochi creature, ma ricordati che è Sorcery e costa ben 6!!! Hai già 4x Verdetto supremo che io porterei a 3x...inoltre toglierei Evoluzione urbana un peschino a costo 5 è esageratamente costoso, poi in 3 copie non ne parliamo, se proprio vuoi giocarle, massimo in 2 copie. A questo punto, tornando al discorso che non giochi creature, hai 4 slot liberi che io riempirei con 4x Venuta del Wurm, prima cosa da notare, è instant, quindi ti permette di rimanere
  6. Il mazzo a mio avviso è molto carino, le Voci come hai già detto te, sono essenziali ed appena puoi procurati il 4x, secondo me, un'altra copia di Coraggio inflessibile non sarebbe male...
  7. Bocciando la spada, penso proprio che il Bidente di Thassa, sia la scelta più efficace, una sola copia però non mi convince molto, magari un paio di copie credo sia il numero giusto, togliendo un Mana leak e un Pestermite, che ne dite?
  8. Hinor non avevo pensato alla Spada, idea veramente eccellente!!! Credo proprio che la inserirò, sicuro che basti l'1x e non magari un paio di copie???
  9. Sarebbe carino il Ninja, ma non è elusivo, dubito che possa farmi pescare molto, del resto hai ragione sul fatto che il Bidente di Thassa, ha un costo elevato e proibitivo!
  10. Intanto ringrazio tutti per le risposte, ottime direi ...Xardian, si gioco Modern e grazie per il complimento al deck, comunque le Pestermite non sono così insostituibili come Vendilion, Spellstutter o Erede di Oona, però sinceramente sono molto carine! Dovendo scegliere tra Visioni del siero e Gioco di prestigio, sceglierei la prima, ma sinceramente avendo tutte creature volanti, tranne gli Snapcaster, il Bidente di Thassa non lo escluderei, mi sembra un'ottima fonte di pescata secondo il mio modesto parere, voi che ne pensate, la scartereste o la prendereste in considerazione???
  11. Ciao a tutti, volevo postarvi la lista del mio mazzo Fatine mono U, premetto subito che posto la lista perchè cerco aiuto da voi amici, in quanto il problema principale di questo mazzo è che pesca veramente poco e vorrei che mi aiutaste a risolvere questo problema. Ecco la lista: Creature (21): 1x Sower of Temptation 2x Snapcaster mage 3x Mistbind clique 3x Vendilion clique 4x Pestermite 4x Scion of Oona 4x Spellstutter sprite Istantanei (15): 3x Mana leak 4x Vapor snag 4x Remand 4x Cryptic command Artefatti (2): 2x Vedalken shackles Terre (22): 4x
  12. Creatures [32] 1 Linvala, Keeper of Silence 1 Sigarda, Host of Herons 2 Birds of Paradise 2 Mirran Crusader 2 Qasali Pridemage 2 Scavenging Ooze 2 Thalia, Guardian of Thraben 3 Aven Mindcensor 3 Loxodon Smiter 3 Voice of Resurgence 3 Wilt-Leaf Liege 4 Leonin Arbiter 4 Noble Hierarch Instants [5] 1 Dismember 4 Path to Exile Lands [24] 1 Treetop Village 2 Plains 2 Stirring Wildwood 2 Tectonic Edge 3 Forest 3 Horizon Canopy 3 Razorverge Thicket 4 Ghost Quarter 4 Temple Garden Questa invece è la lista GW Aggro!
  13. Creatures [13] 1 Dryad Arbor 4 Gladecover Scout 4 Kor Spiritdancer 4 Slippery Bogle Enchantments [27] 3 Unflinching Courage 4 Daybreak Coronet 4 Ethereal Armor 4 Hyena Umbra 4 Keen Sense 4 Rancor 4 Spider Umbra Lands [20] 1 Forest 1 Wooded Bastion 3 Misty Rainforest 3 Verdant Catacombs 4 Horizon Canopy 4 Razorverge Thicket 4 Temple Garden
  14. Meglio Controevocazione, di Dipartita silenziosa, visto ch controevocazione è instant, ma avendo già Vapor Snag come rimbalzino, io opterei come ha detto Hinor per un paio di slot di Smembrare, non in 4 copie perchè pagando il loro costo obbligatoriamente in punti vita, risulterebbero estremamente pesanti, quindi al posto di Dipartita silenziosa, inserirei 2x Smembrare e 2x Remand . Poi se vuoi giocare modern, devi togliere i Ponder che sono banditi e al loro posto, Visioni del siero!!
  15. Assolutamente da tenere ForFun che in altri formati è un mazzo che non ha speranze, comunque mancano molti accelerini, come Canzone ribollente, Rituale Febbrile, Rituale disperato, Tuffo infernale, Scimmia spirito guida e Prospettore di skirk
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.