Jump to content

Simac

Members
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Simac

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 09/16/1986

Profile Information

  • Location
    RODANO MI
  • GdR preferiti
    Magic
  1. Grandi!!! ottimi suggerimenti..vedo come gira Grazie mille
  2. No, non hai detto una c+++++a, è così, o può essere che spargendo segnalini qua e là se ne uccida più di una di creatura.. però è divertente controllare il gioco e nel frattempo rubare reature all'oppo! Quindi..consigli???
  3. Buongiorno a tutti, stavo rileggendo un post vecchio qui sul forum e mi è venuto in mente che da tempo vorrei realizzare un mazzo basato sulla seguente combo: Ceneri Sgretolanti + Infestazione di Mosche Cadaveriche + Necroide Ho provato vari formati ma mai (e sottolineo MAI) un mazzo che fosse SEMPRE o quasi efficace: partite vinte a testa bassa degli avversari e partite al terzo turno con la coda tra le gambe. Rimetto a voi quindi la fantasia di creare un mazzo che giri intorno a questa combo..non so se già esista sinceramente qualche mazzo che la utilizza, quindi in caso va ben
  4. Grazie! Aspetto anche l'altra e me le studio
  5. Grazie Ren, mi potresti postare la lista di quello consigliato?
  6. Grazie Ren, assolutamente sì, ogni spunto e idea è sempre ben accetta!
  7. Grazie Lone Wolf, sempre sul pezzo A costo di dire una eresia però..devo dire che non mi sconfinfera molto questo mazzo.. non ci sono altre idee, anche non pre-costruite che ti/vi vengono in mente per assemblare un bel mazzo e associarlo a questa combo?
  8. Grazie Ren! Informazione preziosa che non conoscevo! Qualche altro mazzo guadagnapunti degno di nota?
  9. Ah, questo non lo credevo possibile... Grazie mille per il consiglio! Nessuna proposta per sfruttare invece il pomparsi delle creature? Tipo l'Arcangelo di Thune non vogliam sfruttarlo???
  10. Ciao a tutti! Ho una combo che trovo MERAVIGLIOSA tra le mani e vorrei costruirci attorno un bel mazzo ma non ho idea su come svilupparlo..quindi a voi la parola! La combo in questione è la seguente: 4x Presenza di Gond che si attacca a 4x Guardia di Mezzanotte Come sfruttarla? Avete un mazzo intero da costruirci attorno, quindi sbizzarritevi con le idee..ma cerchiamo di non spendere troppo E se ci scappa un mazzo buono per un qualsiasi formato di torneo..tanto meglio! Grazie a tutti in anticipo!
  11. Ahahahaa nessuna offesa Lone Wolf! Beh, ha senso stravolgerlo per giocarlo in qualche formato? Se sì, postami/postatemi qualche suggerimento, altrimenti lo lascio 4fun e ditemi come posso farlo diventare ultraperformante e imbattibile Grz mille
  12. Ciao Ren, non mi è chiara una cosa: come faccio a ridirigere il danno X volte su Daru? Questa combo potrebbe concretizzarsi solo se l'En-Kor sta subendo X danni o se io infliggessi X danni all'En-Kor, no?
  13. Ciao a tutti, propongo una nuova discussione in merito alla seguente lista: TERRE 04X Montagne Innevate 20x Montagne CREATURE 4x Sciamano Dracofono 2x Drago Geloscaglia 2x Drago del Velo Lunare 2x Muro di Fuoco 1x Myr di Ferro 1x Drago dalle Ali ad Arco 1x Nibbio Infernale Anziano 1x Drago Pirofauce 1x Drago del Falò 1x Drago Caustico 1x Nibbio Infernale Furioso 1x Nibbio Infernale di Bogardan 1x Nibbio Infernale di Utvara ARTEFATTI 2x Anello Solare 1x Ricordo di Akroma INCANTESIMI 2x Nastro di Fuoco 1x Riflesso d'Ira ISTANTANEI
  14. Grazie, Altre idee per questo mazzo? Proponete, non siate timidi!!
  15. Grazie! La combo è sicuramente interessante e mi piace l'idea di giocare in Modern. Terrò sicuramente da conto questa lista (ancora grazie Lone Wolf) come una possibile per la realizzazione di un mazzone da torneo, ma qualcun'altro ha ulteriori liste/suggerimenti per un mazzo elfo da torneo? Non ci fermeremo mica al primo suggerimento con tutti i guru di Magic che ci sono qui?!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.