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lloyd_88

Circolo degli Antichi
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lloyd_88 ha vinto il 15 Settembre 2012

I contenuti di lloyd_88 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su lloyd_88

  • Rango
    Cavaliere
  • Compleanno 10/02/1988
  1. DnD 3e Guida al Maresciallo [Beta]

    Innanzitutto mi scuso per l'assenza prolungata dal forum ma ho avuto estremamente da fare in quest'anno e non ho avuto modo di frequentarlo. In secondo luogo concordo con le valutazioni dei colori proposte, io mi sono limitato a tradurre grossolanamente quanto scritto da carnivore e tradurre in codifica cromatica che usiamo qui quello che emergeva dai suoi commenti che anche personalmente non sempre condivido Ricapitolando Grant Move Action è sicuramente meglio di Adrenaline Boost. Per il discorso della Draconic Aura: Energy, anche a me sembrava strano che funzionasse in quel modo, chiedo venia. Quando qualche mod ha tempo, se può aggiornare il primo post in modo che i suggerimenti siano riportati per comodità sarei grato Ovviamente è per dire che sono esageratamente buoni per quello che andiamo a fare, non sono ovviamente assurdi in generale.
  2. DnD 3e Due Risate con D&D [parte 3]

  3. Work in progress - Topic di aggiornamento

    Dovere!
  4. DnD 3e Graduatoria delle Classi secondo le loro abilità (tier system)

    Io a suo tempo aiutai Darth Bobo nella traduzione del sistema a tier e come dice lui nel disclaimer questo topic è una traduzione pari pari di ciò che c'era (non so se si è salvato dal disastro dei forum gleemax) in un topic analogo sulla gleemx. Secondo me potremmo, previa discussione e parlandone con l'autore (ammesso e concesso che sia ancora attivo) rettificare ove teniamo opportuno inserendo (come giustamente faceva notare mad master) un metodo di valutazione univoco e magari anche una descrizione più intuitiva della classe sul perché è in un determinato tier. Per esempio un qualcosa come: Guerriero: Versatilità - "Insert explanation text here" Resistenza - "" . . . Altre Capacità - "" In questo modo sarebbe probabilmente più intuitivo e sarebbe forse utile per poter piazzare meglio una determinata classe in bilico fra due tier. Tutto IMHO, scusate se ho detto boiate
  5. Il combattente con due armi perfetto

    Se è concessa sarebbe interessante mettere la variante soldier of shadows del warblade no? Volendo si potrebbe inserire anche qualche livello da combattente psichico/ altro tizio con il potere "fretta" per fare porcate divertenti con gli shadow jaunt e la ricarica dello swordsage/soldier of shadows.
  6. Work in progress - Topic di aggiornamento

    Hai messo la guida al Ranger di social.distortion due volte nella lista
  7. creazione nuovo mostro

    Ciao chuck_norris, Secondo me per creare un elementale della forza puoi partire dagli elementali dell'aria e della tempesta, inserendo (come suggerivano i mei predecessori) modifiche al tipo di danno ove opportuno. Io modificherei come segue: alterazione della capacità di assorbimento dell'elementale della tempesta da [immità ai danni da elettricità, cura 1/3 danni da elettricità] a [immunità ai danni da forza, cura 1/3 danni da forza] così lo rendi bello duro e se sono presenti in gruppo si curano anche. Eliminerei l'effetto dell'elementale dell'elettricità dei danni da suono. Dato che ogni elementale ha una capacità particolare, ne inserirei UNA fra le seguenti: -Capacità di trasformarsi in un muro di forza (prenderei come esempio per la grandezza il rapporto fra taglia/dimensione della capacità speciale l'elementale dell'aria o dell'acqua) -Capacità di trasformarsi in un globo di forza -Capacità (quella che personalmente mi gusta di più ) di diventare etereo Per l'attacco ritengo che dardo incantato possa andare bene per quelli di basso livello ma salendo con i livelli a mio avviso è meglio sostituirlo con chain missile (magari visto che lo crei tu applica la trasparenza fra dardo incantato e chain missile) ed un po' di metamagia in base ai livelli giusto per renderlo giusto per il livello. Che ne dici? Se hai ancora bisogno di idee/consigli o vuoi semplicemente infamarmi non ti far problemi
  8. Talenti [3.5] Knock Down and Improved Trip: What?

    Perdonami l'ignoranza (mai perdonabile) ma non ho idea di che cosa siano i mundane. Comunque non prendevo in esame il mago per i danni ma per la versatilità e la capacità di fare controllo per i danni sicuramente altre classi sono forse più performanti del mago.
  9. Talenti [3.5] Knock Down and Improved Trip: What?

    Ok, capito tutto, ultima domanda social (lo so sono un rompiballe xD) come mai lo consideri sbilanciante? Da profano non mi sembra così ultrapotente rispetto a tante opzioni legali che hanno gli incantatori, mi sfugge qualcosa?
  10. Talenti [3.5] Knock Down and Improved Trip: What?

    Von, pugno e la spada ha l'ultima errata nel 12/5/2001 e dei e semidei dovrebbe essere del 2002, come mai mi dici di fare affidamento su un'uscita precedente? Non si prende in esame l'ultimo uscito? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma è solo per capire XD
  11. Talenti [3.5] Knock Down and Improved Trip: What?

    si anche io avevo un po' di confusione, quoto da Giantitp: Per questo pensavo che potesse essere usato, visto che in srd dice: Non ci sto capendo più nulla @.@
  12. Talenti [3.5] Knock Down and Improved Trip: What?

    Ah, lol xD Non l'avevo capito scusami, perché sul discorso manuali concessi ho giocato sembra abbastanza con HR (pensa che c'è gente che in 3.5 agli inizi usava il pugno e la spada -.-'') quindi mi metto sempre dalla parte del dubbio XD Dei e semidei quando ho fatto il master io (poche volte) l'ho sempre concesso anche perché non ci ho mai visto roba così esagerata dentro
  13. Talenti [3.5] Knock Down and Improved Trip: What?

    Grazie della risposta Si, è solamente per conoscenza visto che questo talento era trattato nella guida al combattente psichico sulla brilliant gameologists, infatti chiederò poi se lo potrò prendere al master (ammesso che lo troviamo) se non si può amen Edit: Già che ci sono chiedo anche questo, come mai dici che il materiale 3.0 non è viabile? Mi sembrava di aver capito che alcuni materiali 3.0 potevano essere adottati anche in 3.5 se non erano stati ristampati, ho capito male?
  14. Talenti [3.5] Knock Down and Improved Trip: What?

    Salve a tutti amici del foro, nonostante abbia navigato per un po' non sono riuscito a chiarire questo mio dubbio quindi chiedo a voi luminari Come suggerisce il titolo non ho ben chiaro come interagiscano questi due talenti fra di se. Il primo Knock-Down , che si trova su dei e semidei, dice sostanzialmente che se con un attacco in mischia vengono inflitti 10 o più danni, si può ottenere un tentativo di sbilanciare gratuito ed un ulteriore attacco. Il secondo Improved Trip, ormai ben noto in tutte le costruzioni da sbilanciatore, ci fornisce tanta roba buona per sbilanciare. Ora mi chiedo, come interagiscono questi due talenti? Dato che nella prossima campagna volevo giocare uno sbilanciatore (cosa che ho sempre fatto da un bel pezzo XD) ma non ero a conoscenza di Knock-Down, volevo sapere come interagiva con Improved Trip e se valeva la pena prenderlo Grazie mille ancora una volta a chi mi consiglierà
  15. [3.5] Cercasi Master a Firenze e Dintorni!

    Eh, lo so sani, anche io ho visto ed ho provato a messaggiare un po' a giro con scarsi risultati. Speriamo bene!
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