Jump to content

sanzo

Ordine del Drago
  • Content Count

    73
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About sanzo

  • Rank
    Iniziato
  • Birthday 05/02/1990

Profile Information

  • Location
    Brindisi
  • GdR preferiti
    D&D, Final Fantasy
  1. Continuano i problemi: abbiamo provato ad iniziare una campagna on-line con degli amici ma non riesco a connettermi al server di un mio amico, quale potrebbe essere la causa?
  2. Beh è proprio inadeguata secondo le diagnosi varie.. Ma pare che possa succedere che crashi il gioco in questi casi
  3. Ho provato un test su internet che ti dice se il tuo pc può supportare il gioco ed ha riscontrato come problema la scheda video, credo sia quello quindi..
  4. Mi esegue la diagnosi attraverso il percorso che mi hai detto tu, quindi suppongo che DX sia installato correttamente..
  5. Sto abbastanza a corto di conoscenze, come si esegue il comando dxdiag? Cmq comincio a convincermi che il problema sia la scheda video, credo che 128mb sia il minimo. Non credo neanche ci sia problema per quanto riguarda il processore, un mio amico su un 2,26GHz lo fa girare benissimo.. Solo che mi sembra strano il fatto che il gioco vada in caricamento e si blocchi oppure crashi se si prova a selezionare altre opzioni.
  6. vi dico il mio problema: successivamente ad installazione ed update, se provo ad iniziare una partita il gioco si blocca su una schermata nera, mostrandomi il cursore di caricamento di Windows, oppure se provo ad andare sul toolset compie un caricamento iniziale, ma poi crasha il computer. il problema(stranamente non apparso alla prima installazione, ma dopo che ho disinstallato e reinstallato), subito dopo l'installazione, riguarda l'errore ERROR_DX_INSTALL relativo al Direct X, ho installato il 9, come richiede il gioco (anche se non riesco a trovarlo tra i programmi del pc per ac
  7. Ne approfitto per chiedere se hai mai avuto problemi di compatibilità. Io ho Vista Home Premium è mi crasha il gioco quando quando seleziono una delle opzioni del menù principali. Leggevo che è un problema di compatibilita con la Direct X 10 e che installando mob e poi facendo l'update si risolve..
  8. La nostra idea è quella di giocare la campagna di NWN2, quella originale, se qualcuno mi può dare delle informazioni ancora più precise, sarebbe perfetto. Grazie di tutte le risposte
  9. Volevo iniziare una partita con dei miei amici, abbiamo da poco preso il gioco e ci chiedevamo se fosse possibile giocare alla campagna in multiplayer, come se si giocasse in lan, però sfruttando la connessione internet, e quindi ognuno da casa propria. Un aiuto mi sarebbe utilissimo, grazie
  10. c'è un talento, Trasformazione Soprannaturale, da Specie Selvagge, ma vale solo con le Mag innate..
  11. Ma la questione sui TS è praticamente inutile, così come sul Bab, con trasformazione si può avere con una semplice azione istantanea (celerity), un TS sui riflessi sproporzionato grazie al Tetro assassino, e lo stesso vale anche per la tempra. Inoltre si può avere l'opportunità di compiere 2 azioni attraverso le Str dei mostri o ad esempio Fermare il tempo che ti permette di fare qualsiasi cosa praticamente, buffare, imprigionare l'avversario, ecc, purchè non gli si faccia danno. Come è già stato detto, a livello di buff, il mago può arrivare ad avere stat stratosferiche.
  12. ma contingenza dovresti utilizzarla a combattimento già iniziato o_O quindi non avresti cmq il vantaggio ma non capisco il vantaggio del bicaster, scusate l'ignoranza, ma cosa può fare in più un caster divino oltre alla guarigione? non è possibile per quello arcano sopperire alla guarigione tramite degli oggetti? parlando per esperienza personale, il caster arcano è in grado di trasmutarsi in un essere immune a praticamente quasi tutti gli attacchi, volendo anche con le varie interdizioni dalla morte e da effetti di assorbimento di livelli, può sdoppiarsi e combattere da solo senza biso
  13. Un utente aveva suggerito Cambiamento Rapido, talento da Specie Selvagge, che però non è applicabile, a meno che non si abbia una capacità di forma alternativa. Il mio DM non me lo fa usare in quanto dice che la capacità di forma alternativa (ma non credo si riferisca proprio alla Sop Forma alternativa, altrimenti lo avrebbe quanto meno evidenziato in qualche maniera) non centra nulla con gli incantesimi che casta il mago e magari ha anche ragione, ma c'è un modo per sorpassare questo limite, almeno secondo me. A livelli più alti potresti prendere un livello di Arcimago e trasformare Metamorfo
  14. Ma è scritto da manuale che non si può fare nient altro che precipitare? Altrimenti ci sono sul MdG delle indicazioni in caso di lancio di incantesimi in situazioni critiche..
  15. si ok, ma deve compiere un azione standard per lanciare miracolo o per lo meno non può farlo come azione istantanea nel turno di un altro..
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.