Vai al contenuto

L'Assassino (2)


Messaggio consigliato


a parte che per diventare assassino bisogna essere almeno di lv 5,cmq come equipaggiamento consiglio anello stregoneria lv2(per aumentare il numero di colpi del wraith),spade furtività,bracciali armatura(e quindi nessuna armatura),l'oggetto che permette di fare i furtivi ai non morti e infine tutti gli oggetti magici per aumentare la ca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve, vorrei chiedervi consigli su alcune classi di prestigio..

allora io ho un ladro 5°\assassino 10° , e mi stavo chiedendo come finire in bellezza: allora avevo sentito di tre classi abbastanza belle; zelota della fiamma nera (perfetto sacerdote), combattente oscuro (razze pietra) e maestro delle ombre di teflamm (irrangiugibile est).

voi che mi consigliate? ne avete trovate altre? ( io mi sono focalizzato sopratutto sulla CD del colpo mortale, che vorrei aumentare al massimo.. anche con incantesimi tipo astuzia volpe e talenti.. invece per i furtivi ci saranno un miliardo di classi che li fanno)

poi, seconda cosetta: avete presente la scuola di trasmutazione? ecco, CdP che ne riguardino? oppure descizioni di varianti? ve ne sarei grato, che non sono riuscito a trovare un granchè..!

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

difenosri della fede, draconomicon, pugno e spada, canto e silenzio, tomo e sangue, imprese eroiche, fosche tenebre, perfetto sacerdote, combattente, arcanista, e avventuriero.. signori oscurità, eroi orrore, tutto faerun, tutto eberron, arcani rivelati, specie selvagge, tutte le razze, campions of ruin, camplete mage, scoundrel, psionic. liber mortis e due psionici.

poi vabbè ho dmg, tutti dei mostri, e due di dragonlance. frostburn, splendente sud, irrangiugibile est.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio... ecco, cosi non saprei risponderti xD

mi hanno detto di usare questi manuali, pero sinceramente non conosco la differenza tra 3 e 3.5, tantomeno la 4.0! se poi intendete le regole, sono quelle del dmg 3.5. quindi a questo punto direi 3.5. mi potreste dire le principali differenze tra versioni prima che dica altre minchiate sull'argomento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, potete aiutarmi per la creazione del mio drow? La campagna è quella della Regina Ragno, quindi siamo nel sottosuolo, pensavo di fare un affiliato della Bregan (nota gilda).

Niente manuali in inglese...

CAR: 18 18 17 15 16 16 (tiro di dadi va aggiunto i bonus di +1 del 4 - 8 - 12 liv e i bonus di razza)

livello 14 (come drow sarebbe 12 in seguito al lep)

l'idea di base era 3 di ladro / 2 di guerriero / 5 di lama invisibile e poi proseguire come assassino....chiaramente non sono convinto...ho letto diverse discussioni ma niente che si sposi bene con quello che devo fare io.

Potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

che ruolo hai in breagan d'Aerthe? Spia, assassino, faccia del gruppo? Inolter come ti piacerebbe giocarlo? Basato su attacchi furtivi? Combattimento su 2 armi?

All'oscuro di tutto ciò ti posso dire che forse il rodomonte è abbastanza azzeccato come classe, visto che sommi anche l'int ai danni che in sinergia con l'attacco mortale dell'assassino dovrebbe aiutarlo abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

o_O tiro di dadi? dove li hai comprati, che ci vado anche io? XD

La build così come l'hai pensata non è male... ma con queste statistiche io farei Rodomonte 3/Ladro2/Lama invisibile5/Assassino eccetera (quest'ultimo più per gli incantesimi che per l'attacco mortale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...