Vai al contenuto

segretolunare

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    44
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di segretolunare

  1. segretolunare

    Truedeath Crystal

    Scusate ragazzi ma non ho capito molto bene come funziona, per far eun kukri con questo cristallo come lo si considera? +2 +3? E che prezzo? aiutooo
  2. Bello come talento...si si...ottimo consiglio. Quindi... con i 5 talenti che dispongo, il mio drow avrà -arma focalizzata kukri (necessario per la cdp lama invisibile con la correzione dell'autore) -combattere con due armi -nightstalker -autorità - ???? Me ne manca uno...cosa suggerite? Colpo lesto? Combattere con 2 armi migliorato? Capacità focalizzata?
  3. Purtroppo credo non mi conceda quel talento daring outlaw, è gia tanto se lo convinco con i talenti requisiti della lama invisibile. Mah, il manuale dei Signori della Follia non ce l'ho, cosa fa quel talento dark stalker?
  4. Quindi riassumendo l'ideale resta ladro 2/rodomonte3/lama invisibile 5/assassino 2 Come talenti (ammesso che il mio master mi conceda i talenti corretti della lama) pensavo a combattere con due armi e autorità...suggerimenti?
  5. Il problema sarebbe che avendo solo 2 liv da assassino, l'attacco mortale è bassino. Su questa specialità voi cosa ne pensate?
  6. Allora, intanto grazie a tutti! Diciamo niente ninja, rimaniamo nelle tradizioni e nemmeno il manuale di arcani rivelati, al mio master non piace molto ^^'' All'interno della campagna pensavo di usare tantissimo il raggirare, anche perchè dovrò assocciarmi ad una compagnia di pg vari (licantropo,drow,umano,goblin PNG), mi piacerebbe avere anche una piccola squadra di agenti con me (il master mi ha suggerito il talento di autorità) in che posizione sono all'interno della breagan il master lo deciderà con i dadi. Non so nemmeno si verrà concessa la versione dell'autore...ma sarebbe un errata corrige? Poi non so, combattere con due kukri fa sempre il suo effetto. Pensavo alla lama invisibile perche aumenta la CA con l'int e l'idea visto i tiri di dadi era quella di avere la CA con i bonus di DEX ed INT e successivamente prendermi i bracciali dell armor. Anche per i talenti cosa dite?
  7. Ciao a tutti, potete aiutarmi per la creazione del mio drow? La campagna è quella della Regina Ragno, quindi siamo nel sottosuolo, pensavo di fare un affiliato della Bregan (nota gilda). Niente manuali in inglese... CAR: 18 18 17 15 16 16 (tiro di dadi va aggiunto i bonus di +1 del 4 - 8 - 12 liv e i bonus di razza) livello 14 (come drow sarebbe 12 in seguito al lep) l'idea di base era 3 di ladro / 2 di guerriero / 5 di lama invisibile e poi proseguire come assassino....chiaramente non sono convinto...ho letto diverse discussioni ma niente che si sposi bene con quello che devo fare io. Potete aiutarmi?
  8. per il discorso dell'attacco in un round con due tocchi? Uno con la mano del DN ed una del PM
  9. Nessuno ha risposto ai miei quesiti, soprattutto se con la cdp posso fare entrambi i tocchi nello stesso round.
  10. eh si, sono alle prese anch'io con una drow dread necromancer di 8 liv, grosso dubbio mi è venuto ora nel rianimare un drago marrone adulto sconfitto in battaglia, con il mio bonus in car dovrei riuscire a rianimarlo no? Tra l'alltro credo convenga farlo zombi, ho letto sul libro dei draghi che manterebbe il soffio (dimezzato) e alcune capacità di tipo fisico. Che ne pensate? Poi stavo sempre valutando di prendere il maestro esangue dopo il 10 livello, solo che cosi perderei la capacità d'intimorire i non morti giusto? e anche il livello per la creazione di non morti? Certo animare morti gratis e altre abilità non sarebbero male... Non so, molto molto molto indeciso. Altro dubbio, se prendo la cdp maestro esangue, posso fare un attacco con mano spettrale e tocco del necromante del terrore e anche con un altra mano spettrale il tocco della mano non morta del maestro esangue? Vale lo stesso in mischia?
  11. mmm magari mi sbaglio, ma se riposo io in bara loro non riposano? In caso di viaggi che comporta anche la luce del giorno?
  12. un ultima cosa...alla fine ho optato per vampiro/guerriero eventualmente un livello da ladro se al party servisse uno scassinatore e abilitato alle trappole (anche se non so quanto convenga), comunque nel caso in cui abbia bisogno di fedeli guardie che piantonino la mia bara, come posso fare? Non potendo creare o evocare non saprei come fare, un aiuto?
  13. Credo intanto di provare come classe alternata guerriero, così ho diversi talenti interessanti. Ne avrei 3 subito al primo livello... Pensavo, presa della scimmia, attacco poderoso e poi...?
  14. come fai a prendere lo spadone enorme? al massimo, con il talento "presa della scimmia", puoi usare uno spadone di taglia grande. Si si intendevo spadone taglia grande...enorme era per dire.. beh pensandoci spadone taglia grande è enorme a vederlo in mano ad una esile vampira di taglia media hehehehe.
  15. Ragazzi grazie a tutti, so bene che il vampiro può aprire un ampio dibattito, ma quello che a me interessa è capire come fare il mio PG. Ricapitolando, stiamo facendo una sorta di campagna horror quindi sia per mio gusto personale sia per l'ambietazione creata il vampiro ci sta benissimo. In questo forum ho trovato un file che suddivide il lep in 8 livelli, questi livelli vorrei alternarli con qualche altra classe. Il pensiero primario era guerriero con spadone di taglia enorme, questo perchè alternando il war è la classe che ne risente meno delle varie abilità. Stregone sarebbe fighissimo ma avrei metà incantesimi rispetto al mago puro del mio party. Monaco sarebbe davvero fortissimo,molto powa ma poco GDR, visto che l'ambientazione è gotica. PALADINO DELLA TIRANNIA,sembra carina ma ne vale la pena più del guerriero? LADRO, sarebbe ideale ma alternare e perdere i furtivi mi rende sempre inferiore al ladro puro del party. Se avete idee anche per talenti classi o altro...postate pure...ma se possibile restando sulla mia richiesta di aiuto. Grazie gente ^^
  16. dunque diciamo che ho un accordo con il Master, ci rifacciamo ad una tabella della wizards, spalmiamo il LEP +8 in 8 livelli, però senza farli consecutivi a partire da tot DV come da LIBER MORTIS, partiamo subito già alternando i liv da vampiro con quelli di un altra classe, ed è qua che vorrei capire cosa fare, non so su che classe orientarmi per rendere più forte il vampiro. M'interessa capire come biclassarlo, ranger potrebbe essere un idea, anche se non lo vedo molto bene cm GDR, ladro è un po lento a predere i furtivi. Rovistando...pensavo ad un guerriero con uno spadone di taglia grande (prendo il talento presa della scimmia,così posso no?) Oppure ad un paladino della tirannia o del massacro che sono le varianti del classico paladino (sono su arcani rivelati) Accetto altri consigli ^^
  17. Salve a tutti, In accordo con il master potrò fare un pg vampiro avanzando come classe mostro alternate con un altra classe. Ecco il punto dolente...cosa mi consigliate come classe? CLASSE VAMPIRO CLASSE VAMPIRO ecc ecc Al momento partirei con 4 livello, l'ideale sarebbe stato un bel dread necromancer ma sarebbe come biclassato e quindi perdo troppo, forse come qualsiasi classe da incantatore. Che mi convenga fare il guerriero? Mi sarebbe piaciuta però l'idea di farmi qualche seguace non morto... Chierico lo escluderei...quindi ...non saprei. Attendo qualche suggerimento.
  18. Innamorato del ninja eh? No no, non posso è fuori BG per il mio drow, mi occorre trovare un buon sistema con i talenti in ita per ladro/rodomonte/assassino
  19. Infatti sono tutte bellissime varianti...ma come ho scritto sopra il mio pg potrà sfruttare solo manuali in italiano (IMPOSIZIONE DEL MASTER) quindi forse c'e' da rivedere le vostre impostazioni. Si riesce a fare un buon pg ladro/rodomonte/assassino con i talenti e abilità tradotte in ITA? GRazie
  20. infatti sopra ho scritto che mi piaceva ladro/rodomonte lo vedo bene per un drow, portato ad una buona DEX ed INT...i drow sono molto astuti ed intelligenti oltre che agili.
  21. Ninja? No no...è un drow...ambientazione forgotten..quindi...un classico assassino da furitivi a due armi, non credo ci sia molto da spiegare...un drow è un drow.
  22. Pardon non ho capito dove trovare shield of blades...ma c'e' in ITA? Per quanto riguarda Daring outlaw sarebbe sul perfetto avventuriero? Come si traduce in ita?
  23. Ho visto il post ancora prima di mettere il mio, il fatto che sono abbinamenti o non possibili o troppo macchinosi. quella classe del Tome of Battle non la posso prendere, perchè quel manuale ci è vietato. mischiare troppe classi diverebbe macchinoso e un po troppo powerplay. Mi piaceva l'idea ladro/rodomonte e assassino, ma non so quanti livelli e ne che talenti per abbinare il combattimento con due armi.
  24. Salve a tutti, ho visto diversi post in merito alla build assassino ma nessuna si avvicinava alla mia esigenza, potete aiutarmi? Razza: DROW (per via della campagna) Manuali: tutti quelli tradotti in ITALIANO Livello: 8 Altre prerogative, mi piacerebbe farlo da mischia con due armi, sfruttare il furtivo e poi non saprei, vediamo i vari suggerimenti. Ah, sarà un pg anche per GDR, quindi non build da superpowerplay. Grazie a tutti.
  25. Salve a tutti, a me interessa parecchio questa combo descritta da Krinn solo che devo prendere la razza drow... perdendo un talento riesco lo stesso?
×
×
  • Crea nuovo...