Vai al contenuto

L'Assassino (2)


Messaggio consigliato

Se hai già il PG potrebbe esserti difficile raggiungere i requisiti delle CdP, comunque sono entrambe scelte valide sia il sapiente argenteo che quello elementale, ma quest'ultimo è più da blaster e 2 livelli in meno non sono la fine del mondo, al 20° casti comunque di 9°.

Se hai qualche talento che ti avanza, anche qualche livello da arcimago non sarebbe male.

Parecchi talenti, i requisiti dell'arcimago sono piuttosto elevati.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, mi sono riguardato la CdP del Mimetista perchè l'avevo letta solo una volta e parecchio tempo fa.

Per come stanno scritte le capacità riguardo le quali hai chiesto spiegazioni secondo me:

- Foschia immemore funziona con la CD su Carisma

- Nascondersi in piena vista è specificato che puoi usarlo in qualsiasi ambiente a differenza di quello del ranger, e non essendo specificato il discorso della presenza di ombre entro 3m (a differenza di altre cdp) anche io lo interpreto come hai detto tu, cioè che puoi tentare prove di Nasconderti praticamente sempre senza restrizioni particolari.

Per quanto riguarda gli incantesimi non sono molto competente in quelli da assassino quindi evito di darti suggerimenti sbagliati xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i suggerimenti, li ho trovati tutti molto utili, comunque riguardo al nascondersi in piena vista il trovarsi entro 3 metri da un' ombra influisce molto perchè nella nostra campagna ci spostiamo di continuo e viaggiamo anche tra diversi piani e quindi secondo me è un requisito da non sottovalutare, per cui credo che il nascondersi in piena vista del mimetista mi sia estremamente utili ( considerando anche il fatto che per i pf e la ca che ho morirei subito). Quindi pensavo di non usare invisibilità e gli incantesimi di oscurità, il che (visto il numero esiguo di incantesimi) mi permetterebbe di prenderne alcuni più utili come porta dimensionale o dissimulare anche se non sono sicuro di aver capito bene come funzioni; inoltre credo che forma d' ombra non mi sia molto utile visto che mi nasconde nelle ombre e che con il mimetista scompaio nell' ambiente circostante, magari per lo posso valutare per la possibilità di passare attraverso le barriere, ma non disdegnerei nemmeno gli incantesimi che localizzano creature a distanza come inseguitore implacabile vista la necessità di capire spesso dove si trovano i nemici (purtroppo anche a una notevole distanza). Come ultima cosa volevo sapere se esiste un incantesimo che azzera i round di attesa per l' attacco mortale (mi hanno detto che esiste ma non so ne dove si trova di preciso ne di che cerchio sia). Grazie a tutti per le precedenti risposte e per quelle future.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...