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nicktopa

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Informazioni su nicktopa

  • Compleanno 21/11/1995

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Punti Esperienza

  1. Grazie dell'aiuto! Ma una domanda, questa build non l'ho capita: L'umano esemplare che classe è? Non l'ho mai sentita quindi mi potresti dire in che manuale è? Grazie mille
  2. Salve, Sto iniziando una nuova avventura e ho quasi finito di fare la scheda del mio bardo umano. Le mie caratteristiche sono: FOR14-DES16-COS15-INT16-SAG14-CAR16. Visto che tutti i miei tiri sono tutti mediamente alti, avevo deciso di farmi un bardo con cui fare come cdl l'Esemplare (Perfetto avventuriero). Sarà un personaggio basato pienamente sul gioco di ruolo e quindi di certo non sarà una gran potenza nel combattimento. Infatti sarà principalmente di supporto e quindi il bardo è la classe migliore per questo compito. Quindi farò a partire dall'11esimo livello l'esemplare (dato che come requisito devo avere almeno 13 gradi in un'abilità). Quello che vi chiedo è un consiglio su qualche classe di prestigio da poter fare prima dell'esemplare, insomma una build fino al livello 10 sapendo che sono come classe iniziale bardo. Da Background il mio pg avrà intrattenere suono flauto. Posso usare tutti i manuali 3,5. Grazie a tutti e chiedete pure chiarimenti.
  3. Salve a tutti.. Volevo creare un personaggio ranger, ma non il solito con l'arco, ma bensì una specie di pistolero (come mi piace chiamarlo ) ovvero con 2 balestre a ripetizione. Allora dato che non ho mai fatto un ranger volevo chiedere a voi dove posso trovare delle classi di prestigio adatte per il tipo di personaggio che voglio fare, dato che per ora ho trovato solo classi di prestigio che richiedono l'uso dell'arco. VI ringrazio molto già in anticipo. Ho a disposizione tutti i manuali della 3,5 e compresi quelli dell'ambientazione di Faerun. Ps. Se non vi dispiace mi potete scrivere anche aluni consigli sul ranger? GRAZIE
  4. nicktopa

    Mago (6)

    Salve.. Io ho un mago di 11°lv: 7 lv da mago, 4 lv da tessitore del fato. l'ho progettato in modo da prendere al 12 e 13 lv il Maestro del sapere e in seguito 5livelli da Arcimago per poi dopo 1 o 2 lv da Maestro del sapere (per ora l'ho progettato cosi, poi vedro che fare). Il mio problema e che non conosco molto bene gli oggetti che mi farebbero molto comodo, quindi chiedo a voi dei consigli su quali potrebbero essere i miei futuri acquisti. Sappiate che ovviamente il mio master non mi fa trovare per esempio un tomo dell'intelletto +5 per terra Vi ringrazio molto del vostro aiuto. Ah dimenticavo, ho a disposizione tutti i manuali 3.5 e tutti quelli dell'ambientazione di Faerun. Ps. a fianco agli oggetti potete scrivermi il manuale in cui si trovano. ancora grazie [nota=]Discussione postata nel topic appropriato tamriel[/nota]
  5. Ecco grazie.. volevo sapere giusto cose di questo tipo, cose in generale riguardo le sue decisioni.
  6. Salve a tutti... Mi sono appena creato un mago in una storia. La sua religione è Mystra e il proprio allineamento è caotico buono. Da voi volevo avere delle dritte riguardo a quale deve essere il suo comportamento in generale. Fatemi anche esempi su come sono le proprie scelte per il suo allineamento. GRAZIE MILLEEE
  7. nicktopa

    Chierico (6)

    Ho deciso di fare, in una nuova storia, un chierico umano (o altra razza) specializzato nelle magie di evocazione. Dato che non sono molto esperto in questo campo, vi volevo chiedere se mi potevate consigliare dei talenti e delle classi di prestigio da adottare in questo personaggio, se possibile anche tutto dettagliato livello per livello. Per es: lv1: chierico(classe)- incantare in combattimento(talento/i) lv2:chierico-ecc. Ho a disposizione tutti i manuali base(giocatore,master,perfetti) e i manuali delle ambientazioni di Faerun. GRAZIE PER L'AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. Salve a tutti... ho due Taighe che devo vendere, ma l'acquirente vuole sapere di che edizione è. Quindi dato che non sono esperto sul riconoscimento delle edizioni vecchie vi voglio chiedere di che edizione sono le mie Taighe. Come anno c'è scritto 1995, sono a bordo bianco e come simbolo di ''TAP'' hanno la freccetta e non la T obliqua. Grazie per l'aiuto!!!! Se volete altre informazioni chiedete pure... Ancora grazie mille
  9. ma... dato ke sono un gruppo di primo lv io ho pensato ke fosse una gilda piccolina, fondata da poco tempo
  10. Salve a tutti... sono un master alla prima avventura e come prima missione volevo dare al gruppo il compito di distruggere una setta di ladri... in pratica gli volevo far distruggere i covi della setta, circa 3 covi...ma non so come disegnare il covo, cioè non so che tipo di stanze ci possono essere... io ho pensato di mettergli i dormitoi, la dispensa, la mensa. A me sembrano pochi quindi vi chiedo dei consigli sulle stanze da aggiungere. GRAZIE...
  11. mmmmmmmmmm... nn avevo considerato il -10... potrei fare quello a un mostro e poi fare un incantesimo tipo ''pelle in pietra'' sicuramente maestro degli elementi, maestro delle forme e capacità magica [MOD] Segnalo di nuovo il tasto Modifica per editare post recenti. Un po' di attenzione, per cortesia.. - Morwen
  12. ha si scusa... allora adesso correggo il testo originale così: ''primi 7 lv da Mago; poi 4 da Tessitore del fato (perfetto arcanista) ( fino all'11lv);dopo 2 lv da Mago per poi fare tutti i 5 lv da Arcimago (dungeon master); poi penserò più avanti cosa fare dopo il 18 lv.'' poi non prendo anche il 5 da tessitore perche fa schifo l'abilita speciale e perche poi non mi da il lv incantesmi bonus quindi quali talenti mi consigliate [MOD] Per aggiungere note ad un messaggio usate l'apposita funzione Modifica messaggio: i doppi post e gli up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento. Ricordo per la quarta volta che il linguaggio da SMS è vietato dal punto 2.24 del Regolamento.
  13. Se nel caso di una bacchetta magica sbagli il tiro (ma senza 1 naturale) puoi ritentare ( ma ti è andata a p*****e 1 carica). Ma se fai un 1 naturale nn la potrai più usare x 1 giorno. nel caso della pergamena invece noi (il mio gruppo)per la pergamena nn usiamo l'utilizzare oggetti magici ma se è una pergamena divina la può leggere solo un incantatore divino, come anche se la pergamena è arcana la può leggere solo un incantatore arcano. Ma anke un incantatore arcano può leggere una pergamena divina usando l'incantesimo ''lettura del magico''(lv0)ke ce l'ha anche un incantatore divino quindi si può fare anke all'inverso. [MOD] Il linguaggio da SMS è vietato dal punto 2.24 del Regolamento.
  14. Ciao a tutti... volevo fare un mago puro, ovvero solo incantesimi, costruito in questo modo:primi 7 lv da Mago; poi 4 da Tessitore del fato (perfetto arcanista) ( fino all'11lv);dopo 2 lv da Mago per poi fare tutti i 5 lv da Arcimago (dungeon master); poi penserò più avanti cosa fare dopo il 18 lv. Fin quì tutto a posto ma nn saprei ke talenti prendere. Quindi vi chiedo se mi potete consigliare dei talenti con compresi, naturalmente, anche quelli x le classi di prestigio (arcimago) ovvero: abilità focalizzata (sapienza magica), incantesimo focalizzato in 2 scuole di magia (se è possibile mi consigliate su quali scuole lo devo prendere la focalizzazione). I talenti in tot ne devo prendere 9:due al 1lv (uno x il 1 lv e 1 x la razza umano); uno al 3lv; uno di metamagia al 5lv (x talento speciale del mago);uno al 6lv; uno al 9lv; uno al 12lv; uno al 15lv; uno al 18lv. Poi, per favore, mi potete dire anche a che lv devo prendere ogni talento. PS. ho a disposizione tutti i manuali della 3.5. Grazie dell'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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