Vai al contenuto

Razze non base preferite


Quale razza preferisci tra le seguenti?  

56 voti

  1. 1. Quale razza preferisci tra le seguenti?

    • Cangianti (Eberron)
    • Coboldi
    • Draconici (Dragonlance)
    • Fey'ri (Forgotten Realms)
    • Forgiati
    • Goblinoidi (goblin, hobgoblin ...)
    • Illumian
    • Morfici
    • Stirpeplanari (Aasimar, tiefling, genasi ...)
    • Altro (da specificare nel topic)


Messaggio consigliato


Sarà perché essendo tutte razze non base le loro culture non sono mai state approfondite quanto quelle delle razze base, ma nessuna di loro mi stuzzica particolarmente. Grosso modo mi sanno tutte un po' di insipido anche se come master non ne limito né elimino la presenza (ammesso di giocare campagne in cui siano contemplate).

Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato fey'ri perche gli elfi-demoni sono fantastici anche solo per come li presentano nell'immagine,però anche i genasi dell'aria mi stuzzicano:vestiti rammendati, capelli spettinati,sempre in viaggio,spiriti liberi,bonus a des e int ,guerrieri agili con stocco e spada corta semplicemente fantastici

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere più specifico, gennasi dei vari tipi, mi piace il modo in cui li presentano, che stà molto nello stile fantasy puro! e poi è proprio perchè queste civiltà sono meno approfondite che le preferisco sotto certi aspetti, non finiscono per essere stereotipate (ho visto troppi nani guerrieri uguali per innamorarmente ancora...e io giocavo gimli al signore degli anelli, e il mio primo PG è stato un "NANO"!)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...