Vai al contenuto

Imbemaster

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    304
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Imbemaster

  1. Non esattamente. La donna volpe è stata rivelata prima del tempo, non è niente di più di un idea. E' già successo con Wukong che un eroe fosse rivelato molto prima della sua creazione
  2. Che dire? Io già mi preparo le musiche di Morricone. P.s. Povero TF, adesso ha due tizi alle calcagna, e con la sua ultimate nerfata non potrà nemmeno scappare.
  3. Scusate il doppio post, ma la notizia che tre campioni da 6300 ip sono stati dimezzati di costo è troppo ghiotta. Blitzcrank, Corki e Anivia ora costano 3150 Ip. Cosa ne pensate?
  4. Xerath sembra molto interessante, non lo nego. credo purtroppo che Locus of Power sarà una buona abilità solo durante le laning phases o quando deve difendere. La passiva è decente, per lo meno non sarà così semplice da counterare con Personaggi AD come per altri maghi. L'idea di un mago basato sull'agilità e l'inganno non mi dispiace. Bisogna vedere in che modo funzionerà (e inoltre sarà probabilmente un altro campione fanservice, diamine quando ci daranno una donna umana brutta in questo gioco?)
  5. Se trovate giocatori troll, mandate un report a fine partita. Insultare non serve purtroppo a nulla. Inoltre nelle partite contro i bot si gioca per due motivi solitamente: provare nuovi campioni oppure per provare build stupide. E' facile trovare persone che non prendono la cosa molto seriamente. Tra l'altro nessuno ha storielle divertenti da raccontare? Per esempio l'altroieri stavo facendo una partita in normal con Taric, durante uno scontro il mio team è stato massacrato mentre stavamo cercando di distruggere la torretta dell'inibitore centrale. Ero rimasto io contro 3 campioni (Annie, Nidalee, Xin, gli altri due erano rimasti a ripulire l'ondata di minions). è successo questo: sono riuscito a usare flash immediatamente per comparire alle spalle di annie, che era dietro di noi, evitando la fiammata, ho iniziato a correre nei cespugli fino al campo delle lucertole, riuscendo a stunnare il più vicino, e a curarmi. Hanno continuato a inseguirmi nel fiume vicino a baron, annie rimane indietro perchè più lenta, xin perde terreno con me quando lo stunno di nuovo. Nidalee usa flash per arrivarmi vicino e iniziare a graffiarmi con la forma di pantera. arrivo nella mia foresta, stunno nidalee. arrivo vicino alla mia torretta centrale (quella poco prima delle mura), e mi curo. Vedo arrivare il giavellotto di nidalee mentre mi curo per la seconda volta. Mi porta a circa 34 punti vita. Nidalee appare dalla foresta, di nuovo in forma di pantera e cerca di avvicinarsi di nuovo. stunno di nuovo, corro dentro la mia base. Vivo. fino alla fontana. La loro Nidalee scrive in chat "Nooooooooooooo" il resto del mio team scrive "go taric go taric" e io scrivo semplicemente "TRULY" "TRULY" "OUTRAGEOUS" non credo di aver mai raggiunto un livello di soddisfacimento come in quella partita.
  6. Ok. Domandina. Giocate tutti su server EU? Nessuno sul server Usa (che preferisco poichè viene seguito di più dagli sviluppatori e meno soggetto a crash)?
  7. sarei interessato a sapere qualcosa di più degli eroi orchi/goblin. Ho visto che sia Wurrzag che Grimgor sono confermati. Skarsnik e Grom ci sono ancora? Ci sono nuove unità rispetto ai vecchi codex?
  8. Ugh, bei modelli, ma spero vivamente che non siano effettivamente la controparte pelleverde degli assassini skaven/elfi oscuri Adoro questo. davvero.
  9. Imbemaster

    the clone wars

    se posso dire la mia, la vecchia serie creata da Genndy Tartakovsky è di gran lunga superiore a questa. Detto questo, l'intera serie non è da buttare via, molti episodi sono carini e alcuni ben fatti ("stranamente" parlo di tutti gli episodi incentrati sui cloni e non sugli jedi...) Per quanto riguarda il proseguo e la coerenza con la serie originale e l'universo di star wars non mi ritengo molto soddisfatto (oddio, Ziro the hutt è forse la peggior cosa mai creata in questi tempi e per chi non ha ancora visto la terza stagione posso assicurarvi che sarete contenti e infuriati allo stesso tempo quando arriverete a un determinato episodio). Per quanto riguarda Jar Jar, sì. completamente d'accordo. Ma solo perchè credo che nessuno abbia ancora visto gli episodi incentrati su D3-PO e R2-D2. Per quanto riguarda i droidi non so cosa dire, già nelle vecchie serie i pochi droidi che si sono visti agivano in maniera abbastanza "umana", quindi più di tanto non mi infastidisce.
  10. Dire che Rayne Summers è vagamente Mary Sue è come dire che un barattolo di sale è vagamente salato. QC lo seguo solo per vedere gli sviluppi di Marygold ormai, gli altri personaggi mi paiono un po' troppo noiosi. COME HO FATTO A DIMENTICARMI DR MCNINJA?!?! E' grandioso, concordo perfettamente!
  11. ad ognuno il suo. il fumetto ha solo 30 pagine, non si è ancora sviluppato e non mi sembra corretto dare alcun giudizio. Molti webcomic nascevano come puro accumulo di battute o strisce, ma con il tempo si sono evoluti in storie vere e proprie, con risvolti interessanti in alcuni casi (un esempio concreto è Order of the stick, che era nato come una serie di strisce autoconclusive ed ora segue una storia precisa)
  12. D'accordo. Vediamo un po' cosa potrei consigliare Prima di tutto, consiglio di farsi un giretto nel sito di Shockdom e di leggersi tutti i webcomic pubblicati (in particolare Orso ciccione, Deficients and Dragons, nerd life, Calanda, Otaku pals, RX (purtroppo finito), mostrip, cronistorie di potenza, eriadan, ecc.) Successivamente, una lista con alcuni dei miei webcomic preferiti. Goblins Il migliore webcomic che potrete trovare basato su D&D Order of the stick Il secondo miglior webcomic che potrete mai trovare basato su D&D Romantically apocalyptic meraviglioso fumetto post apocalittico. Bittersweet candy bowl Un fumetto comico/drammatico romantico, so che può sembrare strano in mezzo a questa lista, ma è ben fatto e l'autrice è uno spasso. Manly guys doing manly things fantastico, davvero Dead winter Un gruppo eterogeneo di sopravvissuti in mezzo a un orda di nonmorti (attenzione, alcuni personaggi potrebbero creare dipendenza) Rusty and CO Un altro webcomic su D&D, estremamente ilare Yet another fantasy gamer comic Altro bel fumetto con ambientazione D&Desca Awkward Zombie Un fumetto/commentario su videogiochi Questi sono solo quelli che mi ricordo (e naturalmente ho cercato di non ripetere i webcomic precedentemente elencati, tutti ottimi). Se me ne verranno altri in mente posterò di nuovo
  13. http://us.blizzard.com/diablo3/media/movies/demonhunter.xml http://us.blizzard.com/diablo3/characters/demonhunter.xml L'utima classe è stata rivelata. cacciatore di demoni
  14. letto l'intero capitolo con la traduzione al fianco. commento: BLuahfagfajgjsafighh! Che tu sia maledetto Oda per aver creato Onepiece! E' peggio di qualsiasi droga!!!
  15. sarà un film come epic movie e disaster movie. bassi costi, pessimi "effetti speciali", battute idiote e l'immancabile dance off che ormai mettono in ogni film di quel tipo. L'unica parte divertente è nel trailer, quando i tre cattivi vengono scambiati per i black eyed peas. e basta.
  16. se vuoi un piccolo consiglio, cerca in qualsiasi mercatino/vecchio negozio di giocattoli/soffitta/cuginetto/bimbo dei vecchi pupazzetti di animali, li puoi mutilare e riutilizzare come base di partenza per la realizzazione dell'abominio senza doverti comprare mille progenie (le due progenie sono piccoline, con una sola scatola non ci fai nulla). Se hai pezzi avanzati da diverse altre scatole (rattogri, clanratti, ecc...) li risistemi facilmente con un minimo di materia verde una buona idea sarebbe: una tigre giocattolo, mutilata alla testa, costruisci il busto con altri torsi (o le progenie) e riempi il resto con tentacoli e pezzi di avanzo, cercando naturalmente di mantenere un aspetto coerente e non eccessivamente raffazzonato.
  17. "frankenstein junior" (direi che non c'è bisogno di spiegare) "Forrest Gump" ( :* Bubba...) "Up" e "Toy story (trilogia, ma soprattutto il primo e l'ultimo)" "L'armata Brancaleone" e "Brancaleone alle crociate" (Un attore come Gassman non si vedrà mai più)
  18. Spoiler: Perchè ci siamo dimenticati la frase "ANDIAMO IN UN ALTRO POSTO A COMBATTERE?" e il successivo teletrasporto (ok, Ichigo gli sbatte la mano in faccia e lo spinge volando, ma conta lo stesso visto il tempo impiegato) NEL DESERTO!!!
  19. La fase magica in realtà mi pare abbastanza equilibrata. a pochi punti un numero enorme di dadi non risulta nella supremazia di un esercito (devi tenere sempre conto che ogni mago non può lanciare due volte lo stesso incantesimo) e in partite con tanti punti il massimo di dodici dadi limita costringe i giocatori a optare per scelte più oculate. per il punto 5, sì. Chi carica segue l'iniziativa ma guadagna un bonus di +1 alla risoluzione del combattimento. Oltre al tiro su due ranghi devo aggiungere che le unità armate con archi possono fare le volè, tirando con i due ranghi frontali più la metà dei modelli di ogni rango posteriore (arrotondato per eccesso). Le fanterie mostruose sono tutte le creature con basetta da 40 mm (troll, ogre, minotauri). Oltre ai bonus mi ero dimenticato di dire che le fanterie mostruose eseguono il calpestamento. alla fine del combattimento, se combattono contro fanterie, infliggono automaticamente un colpo a fo pari al mostro per ogni modello mostruoso a contatto (per esempio tre troll eseguono tre attacchi da calpestamento prima del calcolo della risoluzione del combattimento). dam_lodi: le uniche unità schermagliatrici che non si sono indebolite sono i pirodemoni, che adesso possono marciare e tirare! e anche i guardavia elfici se non vado errato.
  20. Ti riferisci alla ottava edizione di warhammer, vero? In quel caso, le novità più eclatanti sono: 1) le distanze di carica casuali (si tirano 2d6+ movimento invece che il semplice doppio movimento e hai la prima conversione del fronte gratuita) 2) Fase magica: il giocatore di turno tira 2d6, quelli sono il numero di dadi potere a disposizione, l'avversario prende il risultato più alto dei due tiri come numero di dadi dispersione. i maghi aggiungono il loro livello quando lanciano gli incantesimi, che sono stati potenziati 3) Non ci sono le tabelle per i doppi uno, ora si tira sugli incidenti di lancio quando lanci con forza inarrestabile 4) tiro su due ranghi 5) combattimenti in ordine di iniziativa, chi ha "colpisce sempre per primo" ritira i tiri per colpire falliti se ha iniziativa uguale o maggiore. chi risponde può farlo con tutti i modelli possibili entro i limiti delle regole (se per esempio degli elfi uccidono 10 goblin su 40, e quindi al giocatore goblin rimangono ancora trenta goblin, può rispondere normalmente con tutti gli attacchi a disposizione dell'unità) 6) il secondo rango può attaccare con un attacco per modello, tre attacchi per le fanterie mostruose. 7) se il rango frontale è da 10 (6 per fanterie mostruose), può attaccare anche il terzo rango, se ha le lance con un rango ulteriore, se ha picche elfiche con altri due ranghi, se ha picche tileane con altri tre ranghi (esatto, un blocco da 60 picchieri con rango da 10 modelli può portare 60 attacchi) 8) alcuni minimi cambiamenti sulle armi 9) nerf di paura/terrore 10) schermagliatori non hanno formazione libera 11) linea di vista reale 12) lo stendardo da battaglia permette di ripetere i tiri disciplina invece che i soli test di rotta 13) alcuni cambiamenti su mostri, sciami e bestie da guerra. 14) diverso calcolo della risoluzione del combattimento 15) scomparsa della forza dell'unità 16) se perdi il combattimento ma superi numericamente il nemico, testi determinato. Per il momento non mi viene in mente altro
  21. è lo slug gunner, un prototipo dell'armata regolare. E' in pratica un normale metal slug con uno chassis ibrido in grado di trasformarsi in un mech o di muoversi attraverso i cingoli. Se vuoi altre informazioni su MS, ti consiglio una capatina sulla loro wiki: http://metalslug.wikia.com/wiki/Metal_Slug_Wiki
  22. gli alti elfi sono diventati abbastanza potenti in ottava, soprattutto grazie alle nuove regole "attacca sempre per primo" e le lance elfiche. Come ti diceva dam_lodi, una delle soluzioni migliori è avere una unità di guardia del mare (tra l'altro nel box base che uscirà a settembre vi saranno i nuovi modelli). altra cosa fondamentale sono le baliste mietitrici. La cavalleria elfica picchia abbastanza, ma difetta di quello che gli orchi chiamano "zkorza tura", hanno valori di resistenza ridicoli, e con il nuovo regolamento in Cac subiscono parecchio da eserciti formati prevalentemente da fanterie (o peggio ancora orde).
  23. i dialoghi mi hanno fatto morire dal ridere. La metà poteva essere pura e semplice parodia. Spoiler: "jacob, fratello, sono io! So che dentro di te c'è ancora del bene" "Hurr?" "Sono io Solomon, non ti ricordi? tuo fratello minore" "Hurr?" "Ma sì non ti ricordi, ti ho buttato giù da un dirupo perchè avevi cercato di violentare una domestica!" "HUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRG!" Dio mio che imbecille, ma pensarci no? Se era già uno str**zo prima di essere posseduto, cosa ti fa credere che potesse migliorare in qualche modo dopo? E poi, perchè da' sempre le spalle a tutti? No, sinceramente, vada per le prime due volte ma dopo... "Oh, certo strano prete CERTAMENTE PAZZO, mi avvicinerò volentieri a un pozzo da cui provengono grida belluine e disumane piegandomi in modo da non poterti vedere nemmeno con la visione periferica" o ancora meglio: Ragazza: "Attento Solomon, è una trappola" Solomon: "Lo so, ma ora mi avvicinerò alla tua gabbia senza guardarmi intorno in questo salone buio e pieno di anfratti dove possono nascondersi facilmente tizi enormi e armati fino ai denti. Che mai potrebbe accadermi? Che qualcuno mi trafigga alle spalle con una spada mentre sono completamente inerme? Suvvia, è impossibile!" Ma il massimo lo tocchiamo con l'assalto alla fortezza Ribelle: "Non penserete mica di passare dall'ingresso principale" Solomon: "Dimentichi che vivevo lì, non entreremo dall'ingresso principale!" Difatti sono sbucati dal tombino SUBITO DOPO L'INGRESSO PRINCIPALE Devo però ammettere che un paio di scene mi sono piaciute, la cripta con i Ghoul e l'incontro con il padre. Per il resto le ambientazioni e il carattere generale calzavano, anche se non ho ben capito perchè ogni due per tre ci fossero degli impiccati, magari li usavano come segnamiglia "Quanto manca a Pittsburg?" "Direi un impiccato e mezzo, massimo due..."
×
×
  • Crea nuovo...