Vai al contenuto

Joe Perficio

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    439
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Joe Perficio ha vinto il 13 Agosto 2008

I contenuti di Joe Perficio hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Joe Perficio

  • Compleanno 08/04/1975

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Carinaro
  • GdR preferiti
    D&D, Call Of Cthulhu (chaosium version), Star Wars (west end games version), D&D (tutte le versione), Pathfinder
  • Occupazione
    Master
  • Interessi
    GdR, cinema, musica
  • Biografia
    Gioco di ruolo dal 1991, ho giocato a quasi tutto, D&D (tutte le edizioni, si anche la 4 purtroppo), Call of Cthulhu (Chaosium), Cyberpunk 2.0.2.0., Vampiri Masquerade, Star Wars (West End Games), GiRSA, Stormbringer, G.U.R.P.S. (grazie a chi me lo ha ricordato), Monopoli, Risiko e Brivido ed attualmente faccio il master a Pathfinder.

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Joe Perficio

Maestro

Maestro (9/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • 15 anni con noi Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore

Insegne recenti

16

Punti Esperienza

  1. Salve ragazzi/e, è da molto che non apro un topic sul forum quindi perdonatemi se faccio qualche errore tra i tag ed il prefisso. Mi chiedevo se qualcuno avesse utilizzato le regole di Guida alla Campagna per creare armate. Siccome sto per cominciare una nuova campagna, vorrei metterci qualche scontro tra eserciti, dando ai Giocatori la possibilità di scegliere da se la propria armata. Anche se conoscete qualche sito/blog o altro che se ne sia occupato in passato. Per ora sono (nel mio piccolo) riuscito a creare armate di guerrieri, cavalieri, ladri, barbari e ranger, me ne servirebbero altre cinque (così darei loro un bel po' di scelta). Anche armate di mostri andrebbero bene. La GSA dell'armata deve essere di 5. Ve lo scrivo casomai avete in passato creato da voi un'armata. Grazie per l'attenzione.
  2. Hai mai visto il film Giochi di Morte con Rutger Hauer? https://it.wikipedia.org/wiki/Giochi_di_morte_(film) Lì fanno un gioco molto crudo e violento, magari potrebbe scattare la scintilla per qualche idea.
  3. Alba dei Re, ma solo perché non l'ho mai finita.
  4. Bellissimo, molto simpatico e geniale. Complimenti per la tua idea.
  5. Ti ringrazio, riferirò al mio amico che ho vinto la scommessa e mi deve una pizza.
  6. Salve ragazzi, un dubbio attanaglia la mente di me e di un mio amico: La RD/Argento e la RD/Ferro Freddo possono essere superate con armi +3, come visto nel manuale a pagina 606. Ora siccome praticamente sono uguali come RD, più o meno, secondo voi l'argento può superare la RD/Ferro Freddo e viceversa? Lo so, sembra una follia perché sono due cose distinte e separate, ma non ho mai detto di essere sano di mente. Grazie anticipatamente per le risposte.
  7. Starfinder mi intriga parecchio, spero di poterci dare un'occhiata e magari di avere anche la possibilità di comprarlo... un giorno lontano... Interessante Encounter Codex, avevo pensato anche io tempo fa ad una cosa simile, mi hanno copiato l'idea. (dannate microspie) Villain Codex mi stuzzica, insieme i due manuali potrebbero essere una bella fonte di ispirazione anche per un Master provetto. Il resto è molto interessante, ma solitamente mi tengo lontano dalle ambientazioni prefatte.
  8. Io non adoro i multiclasse, né tantomeno le Classi di Prestigio. Preferisco di gran lunga queste "classi ibride".
  9. Che bella idea. Mi capita spesso di incontrare giovani master che non hanno idea di come cominciare, spesso mi chiedono di poter utilizzare le mie ambientazioni ma... ne sono un po' geloso! Complimenti per questa iniziativa!
  10. Ti sei perso brò...

  11. Joe Perficio

    Franklyn

    Visto ierisera, un film tra l'inquietante e l'intrigante. Anche se a metà film si pensa "Ma che c***o di storia è?" dopo un po' si capiscono molte cose. Qualcun altro oltre a me lo ha visto?
  12. Io volevo postare qualcosa, ma non so se bisogna seguire una linea di creazione oppure andare a caso. Vabbe' ci provo... Il gigante dovrebbe essere molto forte, quindi una forza di almeno 20/25, una destrezza ne troppo bassa ne troppo alta, quindi un 10/11. Inoltre intelligenza e saggezza di 8 e 10 o 12, ed un carisma di 10. Anche se visto così potrebbe sembrare un po' troppo debole, possiamo pomparlo con abilità tipiche dei vegetali (perché è un vegetale, giusto?). Quindi avevo pensato, Percezione Tellurica, una sorta di creazione di rampicanti che funziona come Intralciare del druido, r/d 15/fuoco, ri (ma non sono sicuro di ciò) di 25/30. Per il livello ed il GS non ci ho pensato, ma credo che un 6 o 7 DV vadano bene. Che ne pensate?
  13. Joe Perficio

    Tarantino

    Voglio vederlo...
  14. Cazzarola... Mi lasciate sempre senza parole...
  15. Informazioni ed idee molto interessanti, Azar, penso che mi fregherò il tuo stile di creazione!
×
×
  • Crea nuovo...