Jump to content

Mago Jin

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    510
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Mago Jin last won the day on March 14 2009

Mago Jin had the most liked content!

Community Reputation

8 Coboldo

About Mago Jin

  • Rank
    Cavaliere
  • Birthday 03/18/1988

Profile Information

  • Location
    Ravnica
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons, Pathfinder, Mondo di Tenebra, The Floating Vagabond, Project HOPE, Warhammer 40K
  • Occupazione
    Incantatore, Mercante

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Aaah ragazzi allarme rosso anche per me: degli amici mi hanno chiesto se voglio sostituire d'urgenza un ragazzo in uno spettacolo questo fine settimana, io ho detto sì anche perché c'è un certo ritorno economico che non posso negarmi ma, questo vuol dire che da domani dopo scuola dobbiamo trovarci per provare e provare e provare...scusate tanto :c spero capiate...riusciamo a organizzarci per un altro momento?
  2. Fabbricasti sia armi che utilità in cuoio?
  3. Primo livello, 150 monete e sia quel che dev'essere ...nella mia idea di gioco pg e png si confrontano alla pari (prendi il termine con le pinze) che siano a livelli minimi o già a livelli più cazzuti (e con "alla pari" intendo dire che capacità e probabilità di sopravvivenza degli uni o degli altri sono circa le stesse)...alla peggio, diononcenevoglia, il pg, poverello, schianta. Troveremo un escamotage per la partenza evvia.
  4. I pg a me vanno bene, pensate le build che preferite cheppoi vedremo dove andare a parare, vi dico...a me interessano più i concept dei personaggi e la composiz del gruppo che fare micromanagement delle schede...chiaro che ci sono controllo e moderazione e rispett per tutti. eeh io a questo punto preferirei partire lisci lisci dal primo livello, tu proponi il 2°-3° per quale motif? Per eventuali problemi di partenza del gruppo? Ah io ero/sono lo psicotico che ciarlava ciarlava ciarlava Edit: sì mentre scrivevo avete postato due volte indi sono uscito poco aggiornato c:
  5. Ma va, c'eri??!! Comunque sta prendendo piede dentro la mia capoccia un'idea per l'avventura, l'inizio sarebbe bello soft, per poi spostarsi in ambiente cittadino e selvatico, sotterraneo ecc ecc...da prendere tutto con le pinze eh. Per le caratteristiche direi di generarle con il compra-punti, non ricordo come si chiama il sistema...acquisto? http://golarion.altervista.org/wiki/Generazione_delle_Caratteristiche Uhm...facciamo 18 punti?
  6. Ok mi prendo un momento di tempo per riflettere e rispondere decentemente, nel frattempo vado a preparare uno spettacolo; se avete voglia, domenica sera alla scuola di circo FLIC in via magenta!
  7. Ciao - scusate l'assenza ma negli ultimi giorni non ho avuto un momento uno per accedere all'internet - Portate le schede già pronte? Penso, così possiamo giocare già...los otros a che pg pensavano? Ve lo chiedo perché in base a razza e classi (e avendo presente la composizione del gruppo) mi piacerebbe adattare l'avventura
  8. Ciao Utente di Asti c: Io posso far da master volentieri; caso fosse vorrei sapere che personaggi avete in mente, che tipo di avventure vi piacciono (genere e toni) e tant'altro (per questo il mio desiderio d'incontrarci). Io sarei per livelli bassi, classi e razze tranquille, vade retro la 4.0 (che tra l'altro non conosco), e vi dico in partenza che, nonostante mi piaccia studiarle, non amo "attenermi" a un'ambientazione particolare.
  9. Manuali ne ho dell'una e dell'altra (versione PDF) ma anch'io le conosco abbastanza superficialmente. Boh, nel dubbio anch'io per pathfinder, quel che manca si converte facilmente (io stesso sento la mancanza del mio adorato esploratore ma tant'è).
  10. Ah fantastico, per me va bene tùt quanto, posso fare anche il master, una ripassata al regolamento evvia. Bello magari se riusciamo a vederci un poco prima per definire questo e quello, scioperi e tempeste permettendo
  11. A occhio credo che il Dreadknight sia più grosso, ma hai visto che bella è la Riptide?
  12. Io sono a due passi da porta nuova ma casa mia è impraticabile, io ci sono e nel caso posso recuperare persone...proviamo!
  13. A molto posteriori volevo chiedere scusa a tutti per essere sparito in questo modo; si presentarono all'epoca gravi problemi che mi allontanarono da molte realtà, DL compreso, e da questo progetto, cui tenevo molto. Saluti a tutti
  14. Ciao, come da titolo cerco persone per ruolare a TO; quale che sia il gioco non è fondamentale, D&D (anche se non ho mai toccato la 4a ed.), pathfinder, mondo di tenebra, paranoia, martelli da guerra etc evviva! Faccio anche da master se è il caso, ma la mia prima necessità (parolone!) è trovare qualcuno che abbia voglia di divertirsi in tutta leggerezza. Ciao!!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.