Jump to content

Tia2591

Circolo degli Antichi
  • Posts

    102
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Tia2591 last won the day on October 13 2014

Tia2591 had the most liked content!

1 Follower

About Tia2591

  • Birthday 04/25/1991

Contact Methods

Profile Information

  • Location
    Seveso, Italy
  • Occupazione
    Singer

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Tia2591's Achievements

Esperto

Esperto (6/15)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

6

Reputation

  1. Questa parte mi interessa particolarmente. Comunque vorrei rendere gli incantesimi decisamente più potenti del normale, come se avessero sempre applicato un "incantesimi potenziati", questo per giustificare ancor di più la componente di rischio che si ha nel lanciarli. Comunque non vorrei rimanere ancorato sui puri incantesimi di guarigione, ma includere qualcosa dal feeling "divino" nel tema della creazione/preservazione/distruzione della vita.
  2. Ragazzi un mio giocatore ha ottenuto nella campagna un potere magico particolare noto come "biomanzia", ossia magia arcana al limite del divino usata dagli dei nella creazione (fa parte della mia ambientazione), e volevo strutturare gli incantesimi biomantici come se facessero parte di un dominio (quindi uno per livello di incantesimo) e ho notato che un dominio della Vita in PF non c'è, avrei bisogno di consigli su come costruirlo o, nel caso, se avete idee migliori. Inoltre, l'uso di simili poteri dovrebbe avere un costo o comunque comportare dei rischi, voi che dite?
  3. Grazie per la fama :)

  4. Dipende da cosa intendi per divinità, se il potere divino è dato dalla devozione potresti provare a organizzare un percorso mitico (http://www.pathfinderwiki.com/wiki/Mythic_Adventures) che porti fama, gloria/infamia e seguaci ai pg, per poi concludere il tutto con l'ascensione una volta superata un'ultima importante prova. Per le regole divine non saprei, il manuale di 3.5 ricordo fosse sgravato a dir poco, i pg che ascendono ottengono qualcosa come 20DV da esterno, immortalità, immunità varie e cose così.
  5. Lumaca gigante, cane goblin, scorpione gigante e centopiedi gigante. Altrimenti come detto pipistrello o ratto crudele.
  6. Qual'è il valore minimo di Int necessario ad una creatura per comprendere almeno un linguaggio (anche basilarmente)? 3? 4?
  7. Sono l'unico che trova un controsenso il fatto che il monaco faccia fatica a colpire ma infligga una marea di danni quando lo fa? Secondo me è molto più in linea con la classe il contrario.
  8. Non ho approfondito molto il gioco (sto ancora cercando membri per far partire una sessione di prova), ma cosa intendi come "enorme limite intrinseco di bilanciamento"?
  9. La Psychic mi piace un casino. Sull'Occultista voglio aspettare il disegno finale.
  10. Io sto giocando due campagne, una è sul epico/divino, i nostri pg sono semidei confinati sul piano materiale e devono sconfiggere la divinità suprema del caos. Ambientazione creata dal master. Il mio pg è una stregona aasimar di stirpe draconica (argento) e serpentiforme. Nell'altra campagna affrontiamo tematiche più leggere, il mio pg è una mezzelfa convocatrice, studentessa dell'accademia di magia che cerca di scoprire l'origine degli eidolon. Anche qui l'ambientazione è stata creata dal master.
  11. Attenzione, i famigli hanno una personalità propria, se il tuo famiglio è malvagio, tenterà in tutti i modi di "accompagnare" la tua anima all'Abisso o all'Inferno, ti darà sempre i suggerimenti più malevoli non per te, ma per la tua anima, in attesa della tua morte.
  12. Ragazzi purtroppo per via del nuovo lavoro non riesco a continuare a tradurre, però per fortuna vedo che nuove leve si sono aggiunte, ottimo
×
×
  • Create New...