Jump to content

Opocaj

Members
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Coboldo

About Opocaj

  • Rank
    Studioso
  • Birthday 09/04/2019

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Puglia
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Parkour e d&d

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Hai completamente ragione, in questo modo risolvo tutto. Grazie mille 🙃
  2. Ok Comunque vi volevo ringraziare siete stati gentilissimi 🙃
  3. Io avevo pensato di rinunciare ad un attacco extra e fare un livello da barbaro per ottenere la difesa senza armatura e l'ira che, come hai detto tu, poteva essere uno stato di profonda meditazione Scusami sono nuovo e non lo sapevo. In realtà non so nemmeno cosa sono le classi Homebrew
  4. Ma io vorrei un personaggio che sia forte anche con le armi non solo a mani nude. Forse sto chiedendo troppo 😅. Invece dell'artista marziale che mi dici ? Avevo pensato di rinunciare ad un attaco extra e farmi un livello da barbaro.
  5. Allora penso che userò proprio il monaco. Magari mi faccio qualche livello da guerriero ma non so se ne vale la pena. Comunque che combo mi consigliate ?
  6. Si la conosco ma preferisco non utilizzarla. In realtà è carina come classe ma, secondo me, ha pochi punti ki e questo mi da fastidio perché mi sento limitato. Io in generale utilizzo classi non magiche perché picchi in continuazione. Non so se mi spiego
  7. In questi giorni sto creando un nuovo pg e vorrei dei vostri consigli e delle precisazioni. Avete presente il film Disney "mulan"? Bhe io vorrei fare un pg simile a Li Shang (per chi non avesse visto il film vi metto un'immagine sotto). Praticamente un guerriero che se la sappia cavare anche senza armatura e armi. Inoltre volevo simulare un'arte marziale (kung fu) ma non ho proprio idea di come farla (contate che non ho ancora capito bene come si stabiliscono i danni del pugno). Mi potreste spiegare come contare i danni dei pugni e, eventualmente, dei calci? Se avete qualcosa in mente per simulare anche delle prese o parate ditemelo perché mi farebbe molto comodo. Riassumendo dovrebbe avere una buona CA senza armatura e dovrebbe essere in grado di praticare un'arte marziale. In sostanza vorrei che fosse molto agile e non il solito guerriero super corazzato. Spero di avervi dato abbastanza informazioni e vi ringrazio.
  8. Grazie, sei gentilissimo. Mi faranno comodissimo. Ti ringrazio tanto
  9. Innanzitutto grazie a tutti e due per le vostre risposte, il Path of the Beast del barbaro mi sembra un'ottima soluzione anche perché simula le capacità rigenerative del lupomannaro. Un unica cosa non mi è chiara: ma il Path of the Beast del barbaro viene considerato come classe o e aggiuntiva al guerriero ? Comunque vi ringrazio ancora siete stati gentilissimi.
  10. Salve a tutti sto creando una campagna e mi piacerebbe inserire un lupo mannaro 🐺 (naturale). Vorrei farlo guerriero di livello 2 ma non mi è chiaro ciò che è scritto sul manuale dei mostri. Li dice che le caratteristiche rimangono le stesse sia in forma umana che in quella ibrida ad eccezione della CA con un +1 e della velocità che va a 12 m. Ora sto cercando di capire se la forza va a 15 in tutte e due le forme o solo ibrida ( per farla breve mi potreste spiegare le regole della lincantropi compresi i power up ?). Oltre a questo vorrei che migliorasse salendo di livello come una vera e propria classe però con miglioramenti lievi. Scusate, non so se chiedo troppo, ma vorrei anche che potesse saltare più in alto rispetto ad un umano normale 😁, perché so che i lupi mannari anche da umani sono più forti, più agili, più veloci e più resistenti. Credo di non aver dimenticato niente 😃. Vi ringrazio tantissimo 😉.
  11. Grazie mille sei stato gentilissimo 😁
  12. Potreste darmi una precisazione ? Se un personaggio è già competente nelle armi da guerra ( esempio ) . Successivamente ottiene la competenza nelle armi da guerra di nuovo. Il bonus si raddoppia o si lascia così com'è? Grazie grazzissimo 🙃
  13. Complimenti! Fatte veramente bene, non c'è che dire. Mi saranno molto utili per la mia campagna 🙃
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.