Jump to content

chandwick

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2.8k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

chandwick last won the day on January 29 2010

chandwick had the most liked content!

Community Reputation

53 Ogre

About chandwick

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 12/12/1985

Contact Methods

  • Skype
    daniel.bergonti

Profile Information

  • Location
    Immerso nella nebbia della pianura padana
  • GdR preferiti
    Attualmente nessuno
  • Occupazione
    Verticalizzatore
  • Interessi
    Manga,PC,una sana partita a calcio
  • Biografia
    Era una notte allegra e prosperosa...

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Letto il 63, ma quanto è penosa la saga degli uomini pesce, soprattutto il flashback? Nella mente di Oda servirà sicuramente a spiegare alcuni avvenimenti e sarà parte integrante della storia, ma è di una lentezza disarmante...
  2. Anche per me la saga di Moria era lunga e noiosa, però è servita ad introdurre un nuovo membro della ciurma (Brook), un "futuro alleato???" (Perona) e due membri della flotta dei sette (Moria, appunto, e Orso). Quindi non la definirei filler.
  3. Diamo tempo al tempo, e secondo me i cambiamenti dovuti al passare di due anni saranno evidenziati e non utilizzati solo per delle gag. Giusto per citarne qualcuno da qui mi aspetto grandi cose: Franky, Usop e Sanji, seguiti da Brook. E questo solo per parlare della ciurma di cappello di paglia. Se dovessi estendere la lista anche ai nemici/amici, diverrebbe lunghissima.
  4. Che dire, un plauso a Oda che è riuscito a dare un senso alla storia e renderla intrigante nonostante il balzo temporale. Non è da tutti.
  5. In generale. Dato che considero Zoro fuori classifica, li metto in ordine così: Brook, Franky e Sanji (perchè deve aver patito le pene dell'inferno).
  6. Passati 2 anni, quale personaggio vi piace di più?
  7. Iniziata la nuova serie sul 49, se dovesse scadere ulteriormente penso che investirò diversamente 3,90 € ogni 2 mesi...
  8. Dati oramai gli scarsi spunti in bleach, non potrebbe concluderlo definitivamente con un bel "E vissero tutti felici e contenti" e riprendere un'altra sua opera che prometteva bene, tale "Zombie Powder"?
  9. Questa mi è arrivata oggi via mail... Pierino: "Signor maestro! Caccia si scrive con doppia C?". Maestro: "Si' doppia! Anzi doppietta!". Pierino: "Che bella battuta!". Maestro: "E' semplice: e' una battuta di caccia!"
  10. Stiamo rasentando il ridicolo, se non l'assurdo... Io non ho mai praticato arti marziali, ma credo sia fisicamente impossibile recidere dei tendini con "UN DITO" e successivamente staccare braccia e gambe utilizzando solamente un colpo dato con il taglio della mano!!!
  11. Io leggo solo l'edizione cartacea, la battaglia contro Aizen è arrivata da un livello quasi indecente!!! Chi precedentemente aveva fatto dei paragoni con Dragonball ci ha preso in pieno: ci mancava pure Spoiler: l'incrocio tra uno shinigami ed un essere umano (ricorda vagamente i figli di Goku e Vegeta, super-sayan dalla nascita)
  12. Mi sono già rovinato troppe "sorprese" in passato, quindi cerco di resistere alla tentazione e non leggere spoiler e scan
  13. Cioè, dopo tutti gli avvenimenti nel numero 59 Spoiler: La morte di Ace e Barbabianca Barbanera che ha assunto i poteri di un altro frutto del diavolo I Draghi Celesti (nel flashback) Rufy salvato da Trafalgar Law Il significato della D. devo aspettare fino ad agosto?
  14. Ho visto qualcuno di voi al cartoomics a Milano, peccato non aver avuto tempo di fermarmi a provarlo, ma ero distratto dalle cosplay playmate di mortal kombat!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.