Jump to content

chandwick

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2.8k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Everything posted by chandwick

  1. Letto il 63, ma quanto è penosa la saga degli uomini pesce, soprattutto il flashback? Nella mente di Oda servirà sicuramente a spiegare alcuni avvenimenti e sarà parte integrante della storia, ma è di una lentezza disarmante...
  2. Anche per me la saga di Moria era lunga e noiosa, però è servita ad introdurre un nuovo membro della ciurma (Brook), un "futuro alleato???" (Perona) e due membri della flotta dei sette (Moria, appunto, e Orso). Quindi non la definirei filler.
  3. Diamo tempo al tempo, e secondo me i cambiamenti dovuti al passare di due anni saranno evidenziati e non utilizzati solo per delle gag. Giusto per citarne qualcuno da qui mi aspetto grandi cose: Franky, Usop e Sanji, seguiti da Brook. E questo solo per parlare della ciurma di cappello di paglia. Se dovessi estendere la lista anche ai nemici/amici, diverrebbe lunghissima.
  4. Che dire, un plauso a Oda che è riuscito a dare un senso alla storia e renderla intrigante nonostante il balzo temporale. Non è da tutti.
  5. In generale. Dato che considero Zoro fuori classifica, li metto in ordine così: Brook, Franky e Sanji (perchè deve aver patito le pene dell'inferno).
  6. Passati 2 anni, quale personaggio vi piace di più?
  7. Iniziata la nuova serie sul 49, se dovesse scadere ulteriormente penso che investirò diversamente 3,90 € ogni 2 mesi...
  8. Dati oramai gli scarsi spunti in bleach, non potrebbe concluderlo definitivamente con un bel "E vissero tutti felici e contenti" e riprendere un'altra sua opera che prometteva bene, tale "Zombie Powder"?
  9. Questa mi è arrivata oggi via mail... Pierino: "Signor maestro! Caccia si scrive con doppia C?". Maestro: "Si' doppia! Anzi doppietta!". Pierino: "Che bella battuta!". Maestro: "E' semplice: e' una battuta di caccia!"
  10. Stiamo rasentando il ridicolo, se non l'assurdo... Io non ho mai praticato arti marziali, ma credo sia fisicamente impossibile recidere dei tendini con "UN DITO" e successivamente staccare braccia e gambe utilizzando solamente un colpo dato con il taglio della mano!!!
  11. Io leggo solo l'edizione cartacea, la battaglia contro Aizen è arrivata da un livello quasi indecente!!! Chi precedentemente aveva fatto dei paragoni con Dragonball ci ha preso in pieno: ci mancava pure Spoiler: l'incrocio tra uno shinigami ed un essere umano (ricorda vagamente i figli di Goku e Vegeta, super-sayan dalla nascita)
  12. Mi sono già rovinato troppe "sorprese" in passato, quindi cerco di resistere alla tentazione e non leggere spoiler e scan
  13. Cioè, dopo tutti gli avvenimenti nel numero 59 Spoiler: La morte di Ace e Barbabianca Barbanera che ha assunto i poteri di un altro frutto del diavolo I Draghi Celesti (nel flashback) Rufy salvato da Trafalgar Law Il significato della D. devo aspettare fino ad agosto?
  14. Ho visto qualcuno di voi al cartoomics a Milano, peccato non aver avuto tempo di fermarmi a provarlo, ma ero distratto dalle cosplay playmate di mortal kombat!
  15. Confermo l'errore di traduzione nello spoiler, in quanto era sembrato strano pure a me. Invece, per quanto riguarda "babbo" non mi ricordo, devo andare a rivedere, ma mi sembrava utilizzassero "padre" Comunque, veramente bello il miniflashback nel 57 che ripercorre Spoiler: la vita di Ace
  16. Ma sono rimasto l'unico fedele al manga cartaceo? So bene che 3 mesi di attesa possono essere un'eternità, soprattutto per come è terminato il 57... P.S. anche se devo ammettere che qualche volta non ho resistito alla tentazione ed ho aperto alcuni spoiler
  17. Mi è dispiaciuto molto, dato che lo utilizzavo per leggere manga non pubblicati in Italia (History Strongest Disciple Kenichi, Hajime No Ippo, giusto per citarne alcuni...). Per quelli che invece seguo assiduamente (ad esempio Naruto e One Piece) ho sempre comprato il cartaceo, nonostante la loro presenza su innumerevoli siti.
  18. Eh sì, purtropppo sono un utente Winzozz. Anche su SimCity e Civilization ho passato parecchio tempo, non mi resta che provare a scaricare i loro cloni free! EDIT:Purtroppo non mi fa più editare il vecchio messaggio... (Fatto! - bellandrew82) Intanto che navigavo nel web per scaricare quelli consigliati, ne ho trovato un altro di cui avevo perso memoria: Theme Hospital, anch'esso scaricabile gratuitamente!
  19. Ciao a tutti, è un po' che non ci si sente in questi lidi! E' un po' di tempo che non videogioco più, e sarei interessato a riprendere in mano dei giochi di tipo gestionale/manageriale. L'ultimo che ho provato, a cui gioco ancora dopo quasi 10 anni, è Scudetto! Non dev'essere per forza sportivo, l'importante è che sia disponibile offline e possibilmente free.
  20. Non potrà mancare nella mia libreria. Grazie per questa chicca!
  21. Hai pienamente ragione, però dopo aver letto l'ultimo uscito ti trovi la sorpresa, cioè il famoso "ci rivediamo tra 7 mesi in edicola"... Diciamo che 3 mesi riesco a pazientarli, forse. Comunque non ho resistito alla tentazione, ed ho aperto molti spoiler
  22. E che chezz, quindi non mi toccherà aspettare fino a luglio per l'uscita del prossimo volume Anche perchè, con un'attesa epica, uno è quasi "obbligato" ad aprire gli spoiler!!!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.