Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Non so se è gia uscito ma penso uscira a breve (mi pare il 20 ) questo Fumetto che in Giappone ha riscosso molto successo pubblicato su ShonenJump.
Voi che ne pensate?Lo conoscete?

Dato che la trama letta su qualche sito mi ha un pò ricordato YuYu non mi ha ispirato molto e quindi non so se prenderlo cosa mi consigliate(Sempre per chi lo conosce o ne ha sentito parlare..).

Link al commento
Condividi su altri siti


L'hai trovato Gilgamesh!!

E' già uscito la settimana scorsa e io l'ho subito acquistato!

Per ora, con un solo volume all'attivo, è un pò azzardato dare giudizi troppo sicuri, ma devo ammettere che è riuscito a catturarmi!!

Anche se dalle presentazioni possa sembrare una storia "già vista" in realtà è molto originale. Il disegno è abbastanza curato e pulito e la trama sembra partire alla grande. C'è azione, sentimento e comicità, insomma piuttosto completo!

Lo consiglio davvero!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Qualcuno mi può spoilerare (si dirà così :confused: ) la trama del fumetto o almeno del primo già uscito ??

Cosi se mi ispira potrei anche farci un pensiero :rolleyes: !!

Siccome sono molto pigro ed una capra a scrivere riassunti e recensioni ti rimando a questa che mi sembra ben fatta :-D

http://www.anteprima.net/manga/bleach/bleach-recensione.asp

EDIT: dimenticavo giustamente una panoramica sulla trama :-D

http://www.anteprima.net/manga/bleach/bleach-manga.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo non mi dice niente :-( ... mi sembra un brutto incrocio tra shaman king e yuyu !! mi sa che lo lascerò stare :rolleyes: !!!

Allora lascia stare Shaman King (lo sto leggendo a scrocco, non lo avrei mai comprato...) ma da Yu Yu prende poco, premesso che poi quest'ultimo è uno dei miei preferiti :-p .

Anche io la pensavo più o meno come te, ma leggendo il primo numero mi sono ricreduto. Se ne hai la possibilità leggilo (magari te lo fai prestare da amici) e vedi se ti interessa, io te lo consiglio! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lascia stare Shaman King (lo sto leggendo a scrocco, non lo avrei mai comprato...) ma da Yu Yu prende poco, premesso che poi quest'ultimo è uno dei miei preferiti :-p .

Anche io la pensavo più o meno come te, ma leggendo il primo numero mi sono ricreduto. Se ne hai la possibilità leggilo (magari te lo fai prestare da amici) e vedi se ti interessa, io te lo consiglio! :-D

no bè shaman king non lo compro nemmeno io ... e neanche lo leggo ... pero sta storia che vede gli spettri e fantasmi e poi combatte mi ricorda molto shaman !!! poi magari non c'entrerà niente ... però bò ....

Vedrò se qualche mio amico lo ha già comprato e lo leggerò da lui ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...