Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ma come fate a pensare a loro e non a Urahara??? E' il più figo di tutti e non vedo l'ora di vedere il suo bankai !!!

Spoiler:  
Perchè Urahara mi sta simpatico, ma non tanto quanto Kyoraku (e Mayuri, ma di lui si conosce già il bankai).

Oltretutto, dai pochi dati forniti fino ad ora, il bankai di Urahara non mi da l'idea di essere eccezionale quanto quello di Kyoraku (quello del vecio non mi interessa, tanto sarà il solito vulcanone della morte atomica fiammeggiante ubbahkaboom... tante fiamme e giallo, tutto lì): nel manga/anime viene detto che quello di Urahara non è adatto all'allenamento/addestramento... quello di Kyoraku invece "è meglio che non venga usato in un luogo dove lo possono vedere tutti". Sarà ben più intrigante, no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Spoiler:  
Perchè Urahara mi sta simpatico, ma non tanto quanto Kyoraku (e Mayuri, ma di lui si conosce già il bankai).

Oltretutto, dai pochi dati forniti fino ad ora, il bankai di Urahara non mi da l'idea di essere eccezionale quanto quello di Kyoraku (quello del vecio non mi interessa, tanto sarà il solito vulcanone della morte atomica fiammeggiante ubbahkaboom... tante fiamme e giallo, tutto lì): nel manga/anime viene detto che quello di Urahara non è adatto all'allenamento/addestramento... quello di Kyoraku invece "è meglio che non venga usato in un luogo dove lo possono vedere tutti". Sarà ben più intrigante, no? ;)

Spoiler:  
Riguardo al vecio hai ragione e anch'io voglio vedere quello di Kyoraku, ma Urahara ha sconfitto Aizen...cioè, secondo me è davvero il più forte e anche se il suo bankai non fosse figo secondo me consisterebbe in un potere dannatamente forte ma soprattutto intelligente...una cosa furba insomma ! ;)

Ah bè poi Mayuri è simpaticissimo, io sono un chimico quindi sia Urahara che Mayuri non potevano non piacermi ! Scienziati...pazzi e fighi :D

Se anche Kenpachi avesse il bankai...bè, l'anime perderebbe di significato.

Anche Isshin m'incuriosisce...

Tu hai notizie su date di ripresa dell'anime?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
ma Urahara ha sconfitto Aizen...cioè, secondo me è davvero il più forte e anche se il suo bankai non fosse figo secondo me consisterebbe in un potere dannatamente forte ma soprattutto intelligente...una cosa furba insomma !

Potresti avere un punto, effettivamente...

Spoiler:  
Se anche Kenpachi avesse il bankai...bè, l'anime perderebbe di significato

Spoiler:  
Più che il bankai, mi piacerebbe saperne di più sulla spada... dice che sembra "impazzita" perchè non è mai stata chiamata, potrebbe essere una storiella interessante da sentire.

Ma anche qui non è che sia particolarmente attratto, piuttosto mi piacerebbe saperne di più sullo stile di combattimento di Yachiru: una bimba che diventa luogotenente della compagnia più combattiva di tutte nel giro di pochissimo tempo deve evare qualche asso nella manica estremamente figoso.

Spoiler:  
Tu hai notizie su date di ripresa dell'anime?

Spoiler:  
Leggendo in giro sembra che ricominci questo autunno, ma non ho fonti sicure a riguardo... non mi prendo responsabilità per eventuali delusioni ;)

'Sto multispoiler mi sa un sacco di corrispondenza top secret :lol:

Magari è meglio se si continua la discussione nel topic apposito, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Spoiler:  
Da che non moriva nessuno a che stanno morendo tutti:Tite^3 ha forse finito le idee?Prima il vecchiaccio,fra poco Byakuya e fra molto poco,lo voglio,Ichigo.Cosi la finisce di salvare il day :D

Spoiler:  
Passerà inoue a fare un bel ress di massa. Comunque che avesse finito le idee si vede già da un pezzo, bleach è in caduta libera da almeno due saghe.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Spoiler:  
No perchè molto probabilmente assisteremo a un'evoluzione del personaggio.

Come dice Zangetsu quando Ichigo si scontra con Zaraki lui combatte sempre da solo, e opprime la sua Zampakuto.

Spero che assisteremo a un cambiamento di Zaraki,più portato a combattere anche con la sua spada, che alla fine rappresenta lo Shinigami che la usa!

Perchè non so a voi, ma di Zaraki è l'amore/follia per il combattimento uno dei tratti che mi viene in mente se lo penso, quindi il fatto che possa iniziare a usare la sua Zampakuto non lo stravolgerebbe più di tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Maaaaa, tipo... qualcuno con più info di me riguardo la ripresa dell'anime?

Ho diversi amici che mi continuano a dire che Bleach sta scavando un abisso di atrocità che sarebbe meglio io non sapessi, ma vacca d'un giuda, l'anime è arrivato ai fullbring poi ha detto "ciao bambina"...

Tutti i dati che avevo raccolto io riguardo la sua ripresa non si sono rivelati altro se non baggianate colossali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sono l'unico che continua a commentare qua :(

Spoiler:  
Perchè? Perchè? tutta sta storia di Zangetsu non ha senso visto che non si spiega cos'era contro Aizen. Perderai i tuoi poteri di shinigami che praticamente erano solo il 10% anche se avevo solo i poteri di quincy e hollow? WTF? Tite ormai si sta contraddicendo troppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...