Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Preso il primo numero, a seguito di una profonda crisi personale. Bello.

Ora attendo di leggere un po' di più per sbilanciarmi e appassionarmi.

Bravo, vedrai che più andrai avanti e più te ne appassionerai! :-D

@ Aramil! :mad: In realtà la dovrei smettere io di leggere gli spoiler... :banghead:

E comunque in effetti un pò me l'aspettavo... :rolleyes:

Piuttosto una domanda per voi lettori, riuscite a ricordarvi i nomi dei vari personaggi? Io me ne perdo sempre qualcuno e a volte devo tornare indietro per capire di chi parlano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto una domanda per voi lettori, riuscite a ricordarvi i nomi dei vari personaggi? Io me ne perdo sempre qualcuno e a volte devo tornare indietro per capire di chi parlano...

Bene o male mi ricordo i pricipali e i comprimari, i secondari tendo a dimenticarmeli anche alla vignetta successiva

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che Chad è un gran personaggio: poche parole, ma fatti!!!!

Però:

Spoiler:  
molto più avanti credo proprio che diventi un personaggio inutile!!!! Sarà fortissimo, ma è moolto lento!!! I vari Ichigo, Ishida e company sono bravi combattenti perché, oltre ad essere dotati di molta energia spirituale, sono anche veloci!!

Mi spiace dirlo, ma Chad e Orhime (ma lei si salva per la capacità di guarire gli altri) diventeranno i personaggi più inutili!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Mi spiace dirlo, ma Chad e Orhime (ma lei si salva per la capacità di guarire gli altri) diventeranno i personaggi più inutili!!!!

Spoiler:  
Orhime si salva soprattutto per il suo seno prosperoso :sbav2:

E non credo che Chad si farà mettere così facilmente i piedi in testa da Ichigo, secondo me si allenerà molto per non essere più sconfitto(come appena successo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Orhime si salva soprattutto per il suo seno prosperoso :sbav2:

E non credo che Chad si farà mettere così facilmente i piedi in testa da Ichigo, secondo me si allenerà molto per non essere più sconfitto(come appena successo)

Spoiler:  
ne riparleremo quando si arriverà alla puntata 117 dell'anime....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in fondo è meglio così...

Non possono essere tutti super-potenti, altrimenti non avrebbe senso avere un protagonista...

Non dimentichiamo che Chad e Orihime (:sbav:) hanno acquisito potere per "induzione" quindi è normale che non siano tanto potenti quanto "la fonte" da cui hanno tratto il potere stesso. Di Chad quello che si apprezza non è tanto la tamarraggine del braccio (vabbè, un pò sì :rolleyes: ) quanto la sua sensibilità e lealtà, nonchè il suo coraggio e resistenza al dolore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Spoiler:  
Chad si dimostra abbastanza inutile già nella parte nella soul society, visto che le busca sia da Kyoraku sia da Soifong. il problema è sempre lo stesso: troppo lento. inoltre ha anche una ristrettissima gamma di attacchi, a differenza degli shinigami che al meno hanno il primo sigillo e il Bankai

E comunque Viva Orihime e anche Viva Nemu Kurotsuchi! così dolce anche se figlia di quel gran pezzo di m****

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Chad si dimostra abbastanza inutile già nella parte nella soul society, visto che le busca sia da Kyoraku sia da Soifong. il problema è sempre lo stesso: troppo lento. inoltre ha anche una ristrettissima gamma di attacchi, a differenza degli shinigami che al meno hanno il primo sigillo e il Bankai

E comunque Viva Orihime e anche Viva Nemu Kurotsuchi! così dolce anche se figlia di quel gran pezzo di m****

Spoiler:  
posso dirti che nell'anime (moooolto più avanti rispetto alla Suol Society) Chad si andrà ad allenare da Urahara per riuscire a constrastare un Bankai. E contro chi si allena?

:-D:-D:-D

non ve lo dico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sembra che io ancora non abbia imparato la lezione di evitare di aprire gli spoiler (e fortunatamente stavolta Aramil è stato magnanimo :-p:-D) volevo dire che

Spoiler:  
Chad non è che si sia scontrato con un pivellino, il capitano Kyoraku secondo me è uno dei più forti (oltre ad essere uno dei miei personaggi preferiti) quindi ci sta che abbia perso...

PS: Se avete qualcosa da ridire sulla potenza dei capitani fatelo pure, ma avvertite in caso di forti spoiler, ve ne prego! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyoraku secondo me è uno dei più forti

La mia opinione è tra spoiler come da richiesta, l'unico spoiler davvero grosso è in un sottospoiler, gli altri sono solo nomi e compagnie, non dettagli della storia

Spoiler:  
Bah, sarà una questione di lana caprina ma Hitsugaya (X compagnia), Tosen (IX compagnia), Soifong (II), Zaraki (XI) e Komamura (VII), per non parlare di Byakuya Kuchiki mi sembrano più forti alla fin fine... soprattutto Zaraki e Kuchiki (Il Bankai di Byakuya, ma che male fa!?!).

GROSSO SPOILER NON LEGGETE SE SEGUITE IL FUMETTO

Spoiler:  
e poi Aizen (V) con la sua capacità di creare illusioni perfette non è da meno.

Scommettiamo che indovino contro chi si allena Chad?

Spoiler:  
Per me è Jinta, visto che Ururu l'ha già combattuta Ichigo, così come Urahara, e Tessai è troppo scontato.

E comunque chi è il personaggio più fore in assoluto?

Spoiler:  
Yachiru! chi la becca, piccola com'è? e poi è luogotenente a 6-7 anni mica balle!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...