Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Uscito il 3° numero di Bleach...

a mio parere sta cominciando a uscir fuori il meglio di questo fumetto..la storia è stupenda e si svela anche il passato di Ichigo!

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Sì è vero, dopo i primi due volumi di presentazione ora si comincia a fare sul serio e a definire i protagonisti...

Un fumetto davvero completo, parti drammatiche, comiche, d'azione... il tutto tenuto insieme da un buon disegno e una trama finora interessante.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 mesi dopo...

Anche questo manga/anime è molto molto bello secondo me.

Io ho iniziato anche a vedere le puntate dell'anime sottotitolate e devo dire che mi sta proprio appassionando.

Uno tra i più begli anime in circolazione (tra quelli che conosco io almeno :-p ) insieme a Naruto!

Spero che non venga preso da mediaset, che lo rovinerebbe ancor più che Naruto. A cominciare dai nomi dei personaggi che sono molto più complicati e quindi sarebbero sicuramente cambiati... Tipo Ichigo --> Diego etc etc.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo manga/anime è molto molto bello secondo me.

Io ho iniziato anche a vedere le puntate dell'anime sottotitolate e devo dire che mi sta proprio appassionando.

Uno tra i più begli anime in circolazione (tra quelli che conosco io almeno :-p ) insieme a Naruto!

Spero che non venga preso da mediaset, che lo rovinerebbe ancor più che Naruto. A cominciare dai nomi dei personaggi che sono molto più complicati e quindi sarebbero sicuramente cambiati... Tipo Ichigo --> Diego etc etc.. :lol:

Non credo succederà, veramente troppo fuori dalla portata di Mediaset questo anime :lol:

Per ora nessuno si è interessao ai diritti nonostante il successo del manga, quindi si va avanti con i sub, che secondo me è anche meglio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arg! Un manga con lo stesso nome del primo album dei Nirvana! Eresia!

Scherzi a parte... ho dato un'occhiata alla trama, ma non mi sembra nulla di eccezionale, anzi, mi ha dato uno strano senso di deja-vu...

Neanche questo riesce a convincermi a leggere manga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arg! Un manga con lo stesso nome del primo album dei Nirvana! Eresia!

Scherzi a parte... ho dato un'occhiata alla trama, ma non mi sembra nulla di eccezionale, anzi, mi ha dato uno strano senso di deja-vu...

Neanche questo riesce a convincermi a leggere manga.

Credo sia voluto, mi pare che l'autore sia un appassionato dei Nirvana... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Finalmente mi sono portato in pari.

Spoiler:  
Ma lo "spirito" bianco che Ichigo affronta nel numero 13 per avere la padronanza di zangetsu, sarebbe l'hollow in cui potrebbe trasformarsi?

Mi è venuto questo dubbio quando è ricomparsa la maschera durante il combattimento con Zaraki.

Ma, ancora più importante, che f**a è Yoruichi :sbav2:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono portato in pari.

Spoiler:  
Ma lo "spirito" bianco che Ichigo affronta nel numero 13 per avere la padronanza di zangetsu, sarebbe l'hollow in cui potrebbe trasformarsi?

Mi è venuto questo dubbio quando è ricomparsa la maschera durante il combattimento con Zaraki.

Ma, ancora più importante, che f**a è Yoruichi :sbav2:?

Spoiler:  
da quanto ho capito è come un'altra personalità dentro di lui che prende il sopravvento quando, durante i combattimenti, rischia di morire. E' fortissima e sembra proprio l'hollow in cui si era parzialmente trasformato quando stava riacquistando i poteri di shinigami.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
da quanto ho capito è come un'altra personalità dentro di lui che prende il sopravvento quando, durante i combattimenti, rischia di morire. E' fortissima e sembra proprio l'hollow in cui si era parzialmente trasformato quando stava riacquistando i poteri di shinigami.

Spoiler:  
Però, da quanto mi pare di aver capito nel suo breve dialogo con Zangetsu, sembra che voglia rendere Ichigo sempre più forte per poi impadronirsi lui stesso della sua forza, quindi sostanzialmente è un suo nemico :confused:

E voglio proprio gustarmi il combattimento tra il Quincy e quella sottospecie di cavia umana-marionetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo non ricordavo l'esistenza di questo topic...

Spoiler:  
Però, da quanto mi pare di aver capito nel suo breve dialogo con Zangetsu, sembra che voglia rendere Ichigo sempre più forte per poi impadronirsi lui stesso della sua forza, quindi sostanzialmente è un suo nemico :confused:

E voglio proprio gustarmi il combattimento tra il Quincy e quella sottospecie di cavia umana-marionetta

Spoiler:  
Siamo ad alto rischio spoiler, qui, anche io credo che sia la parte hollow di quando si allenava con Urahara.

Ishida finalmente si darà da fare, finora mi era sembrato un pò sotto tono infatti...

Yoruichi, a causa di uno spoiler su un altro forum, mi sono rovinato la sorpresa, comunque non male... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh un cattivo come si deve!!! Visto che non si sa chi sia l'ideatore della congiura(per ora),Mayuti è anche il primo cattivo vero e proprio di questa saga....che dire è odioso,ma come eprsonaggio è fatto benissimo^^...comunque la cosa più importante di questo numero è che si sia parlato finalmente del bankai!!! Era l'ora!!!

Spoiler:  
Per il discorso sull'Ichigo bianco(se vi interessa)
Spoiler:  
In effetti è la parte hollow di Ichigo,come si capisce durante il suo prossimo combattimento,tra l'altro contro
Spoiler:  
Byakuya
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh un cattivo come si deve!!! Visto che non si sa chi sia l'ideatore della congiura(per ora),Mayuti è anche il primo cattivo vero e proprio di questa saga....che dire è odioso,ma come eprsonaggio è fatto benissimo^^...

Sì, anche se l'autore ha calcato troppo la mano per far capire che era cattivo.

Quando poi ha anche tirato fuori la foto mi sono messo a ridere come un matto! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Per il discorso sull'Ichigo bianco(se vi interessa)
Spoiler:  
In effetti è la parte hollow di Ichigo,come si capisce durante il suo prossimo combattimento,tra l'altro contro
Spoiler:  
Byakuya

La mia intuizione era corretta!!!!

Sì, anche se l'autore ha calcato troppo la mano per far capire che era cattivo.

Quando poi ha anche tirato fuori la foto mi sono messo a ridere come un matto! :lol:

Già, un cattivone che se ne va in giro con un foto di un sua cavia :lol:

Spoiler:  
che, per la legge della discendenza dei manga, è casualmente imparentato con chi si ritroverà ad affrontare il cattivo, ritrovando forza ed energia esibendosi in un power-up
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Dunque, riguardo alla storia dell'Ichigo bianco che sarebbe un hollow che vive dentro di lui..

Spoiler:  
intorno alla puntata 112-113 dell'anime, si viene a scoprire l'esistenza dei Vaizard, che sono degli Shinigami che tentano di ottenere i poteri degli hollow. A quanto pare Ichigo sarebbe uno di loro, a causa del modo in cui ha ottenuto i propri poteri di Shinigami.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...