Vai al contenuto

Messaggio consigliato

  • 4 settimane dopo...

Finalmente mi sono portato in pari col manga, anche se ho visto gli anime fino al 92...

Bè devo dire che

Spoiler:  
il bankai di Biakuya è assolutamente il migliore, ma le sorprese non sono finite.

E quanto ca**o è fig* Ichigo quando salva Rukia dal patibolo.

Un plauso va all'immenso Kennino, che combatte alla cieca e vince

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dedurre che il numero 18 del manga è già uscito!! Maledizione, devo sbrigarmi a prenderlo, altrimenti rischio di mancare quel numero!!!!

Fin dove arriva?

Spoiler:  
non preoccupatevi di spoilerare, tanto ho già visto tutto l'anime...

Arriva fino

Spoiler:  
Al combattimento di Yoruichi contro Soi Fon, quando quest'ultima vuole dimostrare di essere più forte di lei mostrandole la sua ultima tecnica, peccato che Yoruichi la conosca già meglio di lei :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva fino

Spoiler:  
Al combattimento di Yoruichi contro Soi Fon, quando quest'ultima vuole dimostrare di essere più forte di lei mostrandole la sua ultima tecnica, peccato che Yoruichi la conosca già meglio di lei :rolleyes:

Spoiler:  
ah, il rilascio lampo!!!

Quindi all'interno c'è il combattimento tra Zaraki e gli altri due capitani, quello tra Renji e Biakuya, il salvataggio di Rukia e il combattimento di Youruchi e Soi Fong. Dimentico niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
ah, il rilascio lampo!!!

Quindi all'interno c'è il combattimento tra Zaraki e gli altri due capitani, quello tra Renji e Biakuya, il salvataggio di Rukia e il combattimento di Youruchi e Soi Fong. Dimentico niente?

Dimentichi

Spoiler:  
Il preludio al combattimento maestro-allievi del vecchio Yamamoto contro Kyoraku e Okitake ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Aramil

Spoiler:  
per favore,non si chiama Soi Fong XD...si chiama Soi Fon...la g è un errore introdotto nell'edizione americana che fortuunatamente è stato eliminato il quella italiana^^

Spoiler:  
per chi legge spoiler e anticipazioni
Spoiler:  
finalmente un capitolo serio dopo tanto tempo...Kenpachi contro gli arrancar(e Rukia ritorna nella storia)...ammetto di essermi emozionato XD
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Beh un commento al 19 XD

Spoiler:  
carino lo scontro tra Ichi e Byakuya...a parte la storia del colpo finale(banale XD)...però ha vinto Byakuya...dai ha ancora la forza di usare lo shunpo mentre Ichi manco sta in piedi XD...e bella la parte finale...si avvicinano le rivelazioni importanti a quanto pare ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivata a vedere la puntata 151 dell'anime e scandaglio in continuazione il web per vedere se è già uscita la 152. Il manga non l'ho mai comprato anche se quasi quasi..

E' diverso dall'anime o la trasposizione animata lo segue fedelmente?

Dell'anime ho visto solo qualche puntata, ma IMHO il manga è meglio! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente hanno fatto un po' di chiarezza sui fatti.

Ma caspita, che trama!!! :-p

COncordo ... anche io ero un po confuso all'inizio ... quando avevo visto l'anime non avevo capito la storia della

Spoiler:  
Hollowificazione

una cosa che non mi e' piaciuta proprio dell' ultimo numero e' che nel combattimento iniziale ... quelle 3 -4 pagine dove

Spoiler:  
Matsumoto e l'altro tizio di cui non ricordo il nome si scannano ... fanno solo vedere in una vignetta il potere della spada di lei .... polverizza la lama ... e poi ? Q_Q volevo vedere cosa faceva ci sono rimasto male :cry:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesso che ci sono dei capitani in meno, e che Renji ha imparato ad utilizzare il bankai, potrebbe ambire a divenire capitano lui stesso, giusto?

Sarebbe quantomeno auspicabile

Spoiler:  
pero' in una delle puntate dell'anime successiva alla serie della soul socety si vede Renji nel mondo reale a scuola con Ichigo .... verstito da cantante di musica conuntry XD pero' le vicende in questione ci sono solo nell'anime e non nel manga :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...