Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Finalmente sono riuscito a recuperarlo anche io (lo sciopero dei camionisti ha mietuto vittime anche qui :-p ), numero grandioso, di quelli che piacciono a me (dopo quelli con i combattimenti si intende :-D) in cui si svelano gli altarini...

Bellissimi i disegnini tra un capitolo e l'altro, con le raffigurazioni stilizzate degli accadimenti :-o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Mah, ti dirò...

Spoiler:  
...il padre di Ichigo mi piace come personaggio perchè giustifica il fatto che sia così forte. Ok, resta sgravato, ma almeno c'è un barlume di spiegazione della sua forza, con il fatto che è figlio di uno Shinigami.

Riguardo invece...

Spoiler:  
...Ishida, è un po' forzato in effetti, ma vabbè. Almeno il discorso Quincy non si perderà del tutto. ;-)

Spettacolare come al solito Kenpachi, pur non facendo assolutamente niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come al solito ancora non l'ho letto... :banghead:

Però volevo dire qualcosa riguardo gli ultimi commenti. Spezzo una lancia in favore dell'autore, purtroppo se il fumetto ha successo sono gli editori a spingerlo sulla strada della lunghezza, anche a scapito della trama. Un esempio sono i personaggi, nonostante ci sia un protagonista alla fine l'accento viene messo anche su personaggi secondari se questi sono ben visti nei sondaggi tra i lettori (in Giappone chiaramente) quindi certe volte la storia non prosegue come l'autore avrebbe voluto. Inoltre sono molto legati al "genere", essendo uno Shonen è doveroso da parte dell'autore dover mettere i soliti cliché, anche se c'è chi (come finora il buon Tite Kubo) IMHO riesce a rimanere comunque abbastanza originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, posso anticipare che una somiglianza con dragon ball c'è:

Spoiler:  
infatti Ichigo compie un allenamento speciale per controllare la parte hollow dentro di lui, così da diventare più forte per proteggere gli amici.

Per i lettori del manga: non rimarrete delusi!!! E' una bella serie!!!! Io sono già avanti, avendo visto l'anime, e vi posso assicurare che la storia è interessante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh letto il volume nuovo^^ Molto bello devo dire...carina la comicità di fine saga...e belle anche le rivelazioni nuove^^

Per la questione di somiglianza a Dragon Ball

Spoiler:  
Beh ad un certo punto sì...anche se ora con gli ultimi capitoli ci si sta tirando un pò su^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Il manga è arrivato all'arrivo del primo Vizard, e a quando si scopre che...

Spoiler:  
Isshin è uno shinigami

Fossi in te comunque userei più tag "spoiler" possibile. ;-)

si ma questa parte viene molto dopo la parte che ho scritto io?

oppure viene molto prima cioè quando il tizio da te citato compare per la prima volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma questa parte viene molto dopo la parte che ho scritto io?

oppure viene molto prima cioè quando il tizio da te citato compare per la prima volta?

Tu sei molto avanti nella storia. Il manga in Italia è molto indietro rispetto all'anime giapponese (che suppongo tu segua)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto anche io, numero di spiegazioni e colpi di scena, mi aspettavo un volume di pausa e invece... :-D

Spoiler:  
Il padre di Ichigo me lo aspettavo (dannati spoiler in rete) ma quello di Ishida no, speravo che non ci fosse il solito metodo-salva-poteri, ma ho fiducia in Tite e credo che eviterà le solite banalità.
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato e letto il 21!!!!:-p

Spoiler:  
Mi sembra un po' forzato che il padre di Uryu sia anch'egli un Quincy, e la stessa cosa vale per il padre di Ichigo.

Comunque Isshin è troppo cool :cool:

Spero solo che l'unico modo per Uryu di tornare ad essere un Quincy sia uccidendo uno Shinigami, così la faccenda diventerebbe molto più interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...