Vai al contenuto

Suspiria

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    72
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Suspiria

  • Compleanno 13/07/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma

Obiettivi di Suspiria

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Suspiria

    R.e.m.

    Che dire sono tra i miei gruppi preferiti!!!!!!!!!!!!!!! Ho scoperto la musica con loro...anzi, la vera musica Se non sbaglio 2 anni fa, per l'uscita del loro ultimo album "Around the sun" che contiene canzoni bellissime come Leaving New York, Final Straw (canzone di protesta nei confronti del governo Bush) e Electron Blue, ho avuto la possibilità di vederli dal vivo all'Olimpico di Roma. I R.e.m (Rapid eye movement) live sono qualcosa di stupendo, energia allo stato puro, ci si sente trascinati dalla voce di Stipe che fa dei suoi concerti dei veri e propri riti evocativi. Alle canzoni stupende che avete messo nella vostra classifica aggiungerei Orange Crush, Imitation of life, E-bow the letter (stupendo duetto con Patti Smith).
  2. Grazie Dargon per i consigli... Ho provato oggi il mazzo che ti avevo postato (giocando con i fogliettini) e non mi ha soddisfatto per niente. Il mio problema è che al momento non sono ancora in grado di costruirmi un mazzo da sola...inoltre tutti quelli che conosco e che giocano a magic mi sconsigliano un mazzo T2 blu/nero! Eliminando la lista che avevo postato all'inizio, potete darmi qualche idea per il mazzo che sto cercando?? (magari postando qualche lista giocabile!) Grazie
  3. Salve a tutti, è la prima volta che apro un topic in questa sezione... E' da circa un anno che gioco a magic (dopo aver smesso tre anni fa ed aver venduto tutte le mie carte), usando i mazzi che i miei amici mi prestano.. Ultimamente gioco a magic molto spesso e quindi mi è venuta voglia di rifarmi un mazzo. Quello che cerco è un mazzo T2 blu/nero, non ho fretta a costruirmelo mi basterebbe avere un idea in mente. Quando ho chiesto al gestore del negozio dove giochiamo di solito, mi ha dato una lista di carte che non so bene se ha fatto lui o preso da internet: 1 Ussaro di corte 4 Confidente Oscuro 3 Haakon, flagello di Stromgald 4 Crociato di Stromgald 3 Sfinge Vessatrice 4 Ricerca Compulsiva 1 Groviglio di delirio 4 Banchetto di carne 4 Doni mai dati 2 Valzer Macabro 4 Rimandare 4 Strapparune Terre 4 Acquedotto Dimir 2 Santuario senza Dio 2 Fontana santificata 3 Isola 1 Minamo, Scuola sul bordo dell'acqua 1 Shizo, deposito di morte 5 Palude 4 Tomba d'acqua Possibili sostituzioni 4 Macchiare a morte 4 Trappola per magie 3 Ago spinale 1 Vuoto d'incubo 3 Perseguitare Vorrei sapere cosa ne pensate? Se ha bisogno di qualche modifica? Se è un buon mazzo? O, in caso contrario se mi consigliate un altro deck... Scusate il disturbo, vi ringrazio in anticipo
  4. Suspiria

    animaniacs

    Io sono nata nell'88 e naturalmente vedevo go-kart.....il mignolo col prof era un cartone esilarante, demenziale al punto giusto. Poi mi ricordo i piccioni mafiosi e...ah si anche il papero che apriva il programma la mattina gridando "SVEGLIAAAAAAAA". M: Perchè cosa faremo oggi prof ? P: Tenteremo di conquistare il mondo! Anche la sigla del cartone animato era fortissima!!!
  5. Vado molto a periodi..ogni stagione, giornata o fase è legata ad una canzone che facilmente me la ricorda nel bene e nel male...(in questi ultimi giorni ascolto spesso la canzone tratta dalla colonna sonora di Donnie Darko "Mad world") Dovendo scegliere una canzone a cui sono particolarmente legata scelgo "Smells like teen spirit" dei mitici nirvana! E' la canzone che mi ha fatto conoscere questo magnifico gruppo...e mi ricorda i pomeriggi passati a suonare questa canzone con i miei amici, una canzone elementare ma che sprigiona una grandissima energia!!
  6. Il cartone non lo conosco ma non credo di essermi persa qualcosa... Quel personaggio che avete postato è talmente brutto che si potrebbe adattare a una locandina dei profilax!
  7. Suspiria

    La Reputazione...

    Voto "tutti e tre" perchè penso che dipenda dal momento e dalla circostanza, quando un post riesce a colpirmi e a sorprendermi in modo brillante, tanto facendomi ridere quanto facendomi pensare allora mi viene voglia di concedere "reputazione". Per quanto riguarda "l'opzione dell'aiuto" mi lascia un pò perplessa forse perchè do per scontato l'aiutarsi in un forum!
  8. Uscito il 3° numero di Bleach... a mio parere sta cominciando a uscir fuori il meglio di questo fumetto..la storia è stupenda e si svela anche il passato di Ichigo! Fatemi sapere cosa ne pensate!
  9. Dopo mesi e mesi che annoio gli amici con cui ho iniziato a giocare a D&D di creare un gruppo di gioco per Vampiri....pare che si siano decisi!! Ieri per il mio compleanno tra gli altri regali ho ricevuto il manuale "Vampiri:il requiem" proprio da questi amici con cui da tempo volevo cominciare questo GDR! Purtroppo c'è un problema...nessuno di noi sa giocare! E così visto che sono io la più attratta da Vampiri mi hanno detto: "Si gioca a patto che assumi te il ruolo di narratrice!" Questa mattina ho iniziato a leggere il manuale c'ho passato qualche oretta su e per una che ha sempre giocato a D&D la spiegazione del gioco data in "Vampiri:il requiem" non mi è sembrata molto precisa.... Vorrei aprire questo topic per chedervi come fare per calarmi meglio in questo gioco, se mi servono altri manuali per fare da narratrice e magari qualche consiglio su come organizzare le avventure... Scusate per il disturbo...e grazie!
  10. Allora adesso come adesso sono dipendente dai simposon (non potrei farne a meno)... Però a pari merito con loro metterei: Lupin, Cavalieri dello zodiaco, Sampei, Lady Oscar....STUPENDI!
  11. Uscito il secondo n° di Bleach....... Mi è piaciuto di più del primo...non è stupendo ma va migliorando!! Ditemi cosa ne pensate?
  12. Suspiria

    Iron Maiden

    IRON MAIDEN :rock: Di loro mi piacciono i primi album e Fear of the dark!!! La canzone che mi da più energia e carica quando l'ascolto è: RUN TO THE HILLS (è la prima song che ho sentito dei mitici IM).... Piccola pecca gli ultimi album non mi sono piaciuti molto, li ho trovati ripetitivi e con poca creatività...
  13. Ma il manuale è già disponibile in italiano?
  14. Png? Baba Jaga vampira strega-assassina...un personaggio stupendo!!! Aveva un background stupendo...e s'integrava perfettamente nel gruppo in cui giocavo. Dopo di lei direi Sheeva, la monaca cleptomane che a picchi di saggezza contrapponeva momenti di totale "rimbambimento"...una png godibile!
×
×
  • Crea nuovo...